The Anzer ha scritto: Discorso chiuso nella mia sfida con Vic...mi ha preso a calci in culo.
Non sei il solo,ringraziamo anche il russo come miglior attore non protagonista per aver fatto la trade proprio sta settimana.Â

The Anzer ha scritto: Discorso chiuso nella mia sfida con Vic...mi ha preso a calci in culo.
^Tex^ ha scritto: Non sei il solo,ringraziamo anche il russo come miglior attore non protagonista per aver fatto la trade proprio sta settimana.Â
kachlex ha scritto: il russo con sta trade ha fatto l'affare.
Nabokov shutout prima di andare via, semin GWG decisivo a poche ore dall'arrivo a Dallas :gazza:
è stato bello scherzare anche con voikachlex ha scritto: Clutching Dallas :gazza:
therussianrocket ha scritto: è stato bello scherzare anche con voi
scherza che ti scherza, ormai è fatta... mancano solo 600 pti x agguantare LA e un posto playoff. :gazza:therussianrocket ha scritto: è stato bello scherzare anche con voi
bure ha scritto: scherza che ti scherza, ormai è fatta... mancano solo 600 pti x agguantare LA e un posto playoff. :gazza:
fossimo stati a ovest avremmo fatto una squadra diversa, ci saremmo potuti permettere di sacrificare qualcosina in meno del presente x un futuro gloriosoÂVicram ha scritto: Posto ai play-off che voi vi sognereste se foste ad OvestÂ
cazzo ridi, ha ragione vicram. ti avviso che abbiamo gli stessi punti, se non te ne fossi accorto. ad est sarei gli edmonton oilers 2006, dritto in finale.bure ha scritto: scherza che ti scherza, ormai è fatta... mancano solo 600 pti x agguantare LA e un posto playoff. :gazza:
dopo la scoppola non rimarchi piu il fatto che ho una squadraccia viste le trade che ho fatto? :paper:kachlex ha scritto: ci vediamo tra 700 puntiÂ
non mi risulta :gazza:therussianrocket ha scritto: cazzo ridi, ha ragione vicram. ti avviso che abbiamo gli stessi punti, se non te ne fossi accorto.
Adesso, non esageriamo.bure ha scritto: scherza che ti scherza, ormai è fatta... mancano solo 600 pti x agguantare LA e un posto playoff. :gazza:
therussianrocket ha scritto: dopo la scoppola non rimarchi piu il fatto che ho una squadraccia viste le trade che ho fatto? :paper: