Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
-
PistooolPeeete
- Rookie

Messaggio
da PistooolPeeete » 28/01/2009, 21:01
stanotte ci sarà la partitissima con Wake (che anche stavolta dovrò registrare e guardarmi domani

):come al solito siamo più piccoli,Aminu è forte,Teague anche,si gioca in casa loro,gli abbiamo appena sottratto il n° 1 del ranking...insomma non sarà facile,anzi,a parte le gare con UNC,sarà la partita più dura della nostra RS ma..c'è un ma:i numeri uno siamo noi e quindi "ci tocca" andare lì con l'obbiettivo di vincere e le possibilità di realizzare la missione ci sono eccome.La chiave potrebbe(dovrebbe) essere quella che sottolineava anche Davis su ESPN:WFU,e di questo dato non ero a conoscenza,ha di media più perse che assist (!!) e se c'è una cosa che i nostri fanno mooolto bene è forzare turnovers..se 1+1 fa 2..insomma direi che "yes,we can" e sempre e comunque:LET'S GO DEVILS!
Like
0
Share
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
-
larry33
- Rookie

- Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
- 23
- 23
Messaggio
da larry33 » 29/01/2009, 2:03
primo tempo dove facciamo parecchia fatica, brutta giornata fin'ora al tiro....comunque siamo vicini
ma la vedo molto dura se nel 2°tempo non iniziamo a tirare meglio
Like
0
Share
-
larry33
- Rookie

- Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
- 23
- 23
Messaggio
da larry33 » 29/01/2009, 3:22
purtroppo perdiamo con WFU....sotto tutta la partita, riusciamo a riportarci in parità a poco meno di 3 secondi dalla fine
bene per il carattere dimostrato e per i tiri liberi ma, sia da 3 sia da 2 abbiamo brutte percentuali....loro si sono dimostrati
fisicamente strapotenti e con due play/guasrdie troppo rapide per i nostri pariruolo....abbiamo assoluto bisogno di
migliorare nelle percentuali dal campo e, sopratutto, il supporting cast deve dare di più: Singler ed Henderson
beh, una sconfitta è meglio che arrivi adesso piuttosto che a marzo!
Like
0
Share
-
PistooolPeeete
- Rookie

Messaggio
da PistooolPeeete » 29/01/2009, 14:19
eccomi...poco da dire,già il 18% da tre spiega molto anche se,come già detto nell altro topic, l'essercela giocata fino all'ultimo con tali percentuali non sarà una buona cosa ma quasi...comunque piuttosto scandalosa la nostra gestione degli ultimi 2.8 sulla loro rimessa,già speravo nell' OT ma niente,comunque vittoria meritata da parte loro,ci rivediamo al Cameron...

ora più che mai:[glow=blue,2,300]LET'S GO DEVILS![/glow]
Like
0
Share
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
-
kanon
- Senior

- 2
-
Contatta:
Messaggio
da kanon » 29/01/2009, 15:06
detto benissimo dagli altri...meritata la loro vittoria mi sembra di capire, escludendo la gestione della loro ultima rimessa apprezzabile comunque la voglia di giocarsela fino alla fine.
come già detto meglio perdere oggi cosi che tra un mesetto abbondante..
Like
0
Share
-
Pove
- Hero Member

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1884
Messaggio
da Pove » 29/01/2009, 15:09
Va beh, una sconfitta sul campo di WF ci può stare (se ci han perso anche i futuri campioni Ncaa..)...dopotutto ce la siamo cmq giocata fino alla fine, ora però occorre subito una bella reazione per vincere sabato contro Virginia, perchè mercoledì prox ci attende un altro bel test sul campo dei Tigers di Clemson..
Like
0
Share
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
stipey80
- Newbie

Messaggio
da stipey80 » 30/01/2009, 19:11
mamma mia che sofferenza vedere il giocatore che ci aveva tenuto miracolosamente a galla, perdersi l'uomo nell'azione decisiva
me ne frega poco o nulla della posizione n.1, e sono convento anch'io che una sconfitta in casa di Wake, in questo momento dell'anno, non possa/debba portare a conclusioni troppo negative
loro si sono dimostrati troppo forti fisicamente, Johnson Aminu e Teague (freshman ?!? ma non scherziamo....mamma mia!) sono 3 giocatori destinati a sfondare davvero
da parte nostra mi è piaciuto l'immancabaile spirito battagliero che fa sì che stiamo lì a giocarcela a 2,9 dalla fine laddove praticamente tutte le altre squadre del torneo sarebbero state annientate senza possibilità di recupero
e ancora di più mi ha inorgogliosito la parte iniziale di un time out che Coach K ha volutamente lasciato a Lance, per caricare tutta la squadra in un momento di difficoltà (non so se l'avete notato, ma si è visto proprio l'atteggiamente complice del coach che aspettava la fine dell'incoraggiamento)
piccoli aspetti meramente motivazionali ma che la dicono lunga sulla forza caratteriale della squadra anche quest'anno
adesso serve una bella vittoria convincente vs Virginia e poi di nuovo a caricarci per le 2 sfide toste contro Clemson e i cuginacci
mi associo al coro, specie in questo momento : "LET'S GO DUKE-LET'S GO" !!!! Â
Like
0
Share
-
PistooolPeeete
- Rookie

Messaggio
da PistooolPeeete » 01/02/2009, 18:38
Stasera al Cameron si gioca contro i Cavaliers(Virginia,non Cleveland :D).partita che sulla carta non dovrebbe crearci alcun problema ma se WFU è riuscita a perdere contro GT

(tra l'altro l'unica squadra battuta da Virginia in ACC..)allora,come al solito,è sempre meglio fare attenzione anche perchè poi le successive tre saranno contro Clemson,Miami e i cuginastri..tra l' altro la prima e soprattutto l'ultima saranno visionabili su Sky(quella con Miami forse la daranno su NASN,ops!volevo dire ESPN America,ma non ne sono sicuro

)
Ultima modifica di
PistooolPeeete il 01/02/2009, 20:44, modificato 1 volta in totale.
Like
0
Share
-
kanon
- Senior

- 2
-
Contatta:
Messaggio
da kanon » 01/02/2009, 20:32
Gerald sta facendo pentole e coperchi...in questo momento Gerald 14 -Â Virginia 11
Like
0
Share
-
PistooolPeeete
- Rookie

Messaggio
da PistooolPeeete » 01/02/2009, 20:38
kanon ha scritto:
Gerald sta facendo pentole e coperchi...in questo momento Gerald 14 -Â Virginia 11
ho sbagliato a vedere l'orario e credevo fosse stanotte,invece è già iniziata.. :sbadat: comunque Gerald sempre fenomenale,adesso vado a vedermela..
Ultima modifica di
PistooolPeeete il 01/02/2009, 20:45, modificato 1 volta in totale.
Like
0
Share
-
PistooolPeeete
- Rookie

Messaggio
da PistooolPeeete » 01/02/2009, 20:57
finito il primo tempo,43-21 per noi.Henderson e Smith combinano per 27 pts (16 il primo,11 il secondo)con 10-14 dal campo,solo un punto per Singler che d'altra parte si prende solo due tiri,2-8 per Paulus.Direi che si può incominciare a pensare a Clemson..
Like
0
Share
-
Pove
- Hero Member

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1884
Messaggio
da Pove » 01/02/2009, 21:42
67-44 a poco più di 6' dalla fine...bene, ottima prova dopo la sconfitta di WF...ora sotto con le Tigri..
Like
0
Share
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
larry33
- Rookie

- 23
- 23
Messaggio
da larry33 » 02/02/2009, 10:29
bene per la netta vittoria!!!!!....purtroppo non l'ho vista; sempre ai suoi livelli
Gerald, Singler un pò sottotono....x Kanon: Nolan ti ha risposto subito!

Like
0
Share
-
AEM
- Rookie

-
Contatta:
Messaggio
da AEM » 02/02/2009, 16:24
stipey80 ha scritto:
io credo che quando il nostro coach si ritirerà, i records che avrà stabilito ci si impiegherà giorni interi per elencarli
in 30 anni di guida di Duke, 14 volte allla 1a posizione del ranking
quando si parla di programmi vincenti... :figo:
Sai che dopo 2 anni a Duke lo volevano fare fuori come allenatore?
Lo stesso come Dean Smith a UNC.
E per quello che lo sport e cambiato (nel male) oramai. Gente come questi 2 HC non li vedrai mai piu` mi sai, perche` tutti voglio adesso/oggi, e non pensano a cio che e` successo un anno fa.
AEM
Like
0
Share
-
PistooolPeeete
- Rookie

Messaggio
da PistooolPeeete » 04/02/2009, 15:55
stanotte si va a far visita ai Tigers!partita da vincere così da arrivare alla gara dell'11(gli avversari non c'è bisogno che vi dica io chi sono..),Miami permettendo,con una vittoria in più dei tar heels..speriamo che Nolan continui sulla linea della sfida con Virginia,mentre Singler dopo il meritato "riposo" contro Virginia(5 punti se non erro..)dovrebbe tornare a guidarci insieme a Gerald che invece neanche contro i Cavaliers si è fermato.speriamo in bene perchè sarà piuttosto dura,soprattutto considerando che si gioca a casa loro, ma sarebbe meglio evitare intoppi nonostante una sconfitta non comprometterebbe nulla nella corsa al primo posto.LET'S GO DEVILS!
Like
0
Share