One ha scritto: Ma piangevi cmq!!!
Anche perché poi uscivi regolarmente :hehe:
Beh non che voi il primo anno abbiate fatto una fine diversa... :lol2:
One ha scritto: Ma piangevi cmq!!!
Anche perché poi uscivi regolarmente :hehe:
Il primo anno iniziammo in corsa, record pessimo, agguantammo i PO all'ultima giornata, uscemmo al primo turno.JErving ha scritto: Beh non che voi il primo anno abbiate fatto una fine diversa... :lol2:
One ha scritto: Il primo anno iniziammo in corsa, record pessimo, agguantammo i PO all'ultima giornata, uscemmo al primo turno.
Ma i seguenti 2 non sono andati malaccio
Si con un culo clamoroso nella classifica avulsa a 3 perchè eravamo pari anche noi :lol2:TMC_1 ha scritto: Me lo ricordo bene!! Noi (ai tempi ancora Washington) dopo un ottimo finale di stagione siamo rimasti fuori per gli scontri diretti!!![]()
all3n ha scritto: Redd out for the season.
all3n ha scritto: Redd out for the season.
Ti sono vicino.PINNO ha scritto:![]()
http://www.nba.com/2009/news/01/25/redd" onclick="window.open(this.href);return false; ... index.html
all3n ha scritto: Ti sono vicino.
In tutti i sensi.Â![]()
![]()
![]()
![]()
PINNO ha scritto: avete fatto 30, potete fare 31 (inteso come numero di infortuni ai vostri giocatori)
Come numero di partite saltate dai nostri siamo abbondantemente in tripla cifra...A.F.D.U.I. President ha scritto: Hai fatto male i conti perchè in fatto di infortuni siamo già in tripla cifra noi :lol2:
Noi siamo 21-22 teoricamente. Gli altri non li ho calcolati ancora. Cleveland credo perda con Detroit, voi perdete la 42 con noi e la 44 è apertissima. In g45 c'è un altro scontro diretto, noi contro Cle e loro hanno buttato in mezzo prestazioni monstre, ma manca ancora parecchio.MavsMANIAC ha scritto: All3n tu che vedo che ti aggiorni.. com'è la situazione classifica ad Est?
ah OT: per il programma ho risolto, gira alla perfezione ora :D
MavsMANIAC ha scritto: perdiamo 232 - 231 a Memphis in sostanza per il fattore campo.. con Camby avremmo scollinato i 250