Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Duke Blue Devils

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Rispondi
larry33
Rookie
Rookie
Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
23
23

Re: Duke Blue Devils

Messaggio da larry33 » 24/01/2009, 18:50

stipey80 ha scritto: 16:59 già in trepidazione per questa partitona in un'inedita diretta da sabato pomeriggio 

buon match a tutti ragazzi  :forza:

i caproni jettatori sono pregati di fare altro, grazie !!!

a dopo
dominiamo letteralmente!!!!!!! concedendo solo 15 punti e dominando anche a rimbalzo....avanti così anche nel
2° tempo :applauso: :applauso:
Immagine

PistooolPeeete
Rookie
Rookie

Messaggio da PistooolPeeete » 24/01/2009, 18:53

per una volta quelli "grossi" siamo noi e si vede:12 rimbalzi offensivi tantissime seconde(talvolta terze) occasioni e la solita difesa,40-15 per noi.Bene Zoubek,Henderson risponde presente ogni volta che lo si chiama in causa(9 pts per lui),Singler piuttosto impreciso ma solidissimo in difesa e a rimbalzo,Scheyer non si è ancora riscaldato ma quantomeno è "tiepido"(bene le due triple consecutive messe ed in generale le 4 tentate in un amen che mostrano come il ragazzo non perda assolutamente fiducia nei propri mezzi..),Vasquez letteralmente annullato e partita praticamente già vinta,bene così.
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"

PistooolPeeete
Rookie
Rookie

Messaggio da PistooolPeeete » 24/01/2009, 19:14

azione stile harlem globetrotters per il 60-20,Henderson 7/8,Zoubek ad un passo dalla doppia doppia...GRANDISSIMI!
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

larry33
Rookie
Rookie
Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
23
23

Messaggio da larry33 » 24/01/2009, 19:23

+ 43..."mamma butta la pasta....che Duke porta a casa sta partita" cit D. Peterson  :lol2:
Immagine

larry33
Rookie
Rookie
23
23

Messaggio da larry33 » 24/01/2009, 19:32

il coreano ha "assaggiato" il Cameron......AIR BALL, AIR BALL.... :lol2:
Immagine

larry33
Rookie
Rookie
23
23

Messaggio da larry33 » 24/01/2009, 19:57

+ 41 e un pezzo di storia è stata scritta... :applauso: :applauso: :applauso:
Immagine

PistooolPeeete
Rookie
Rookie

Messaggio da PistooolPeeete » 24/01/2009, 20:36

larry33 ha scritto: + 41 e un pezzo di storia è stata scritta... :applauso: :applauso: :applauso:
ebbene sì..adesso vediamo di regolare anche WFU,non sarà facile ma per i nostri nulla è impossibile :truzzo:
[glow=blue,2,300]LET'S GO DEVILS![/glow]

AEM
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da AEM » 25/01/2009, 5:15

stipey80 ha scritto: 16:59 già in trepidazione per questa partitona in un'inedita diretta da sabato pomeriggio 

buon match a tutti ragazzi  :forza:

i caproni jettatori sono pregati di fare altro, grazie !!!

a dopo

Non mi conosci, quindi puoi pensare che sia un jettatore, ma se leggi bene tutti, e dico TUTTI i miei post, io non ho mai tentato di portare sfortuna a nessuno. Ma dato che sei un "newbie" forse segui solo Duke e chi gioca contro di loro, quindi ti spiego.

Duke = 0 sconfitte in ACC & devono giocare 2 volte contro UNC
Wake = 1 sconfitta in ACC & non giocano piu` contro UNC
UNC = 2 sconfitte in ACC

Quindi come UNC fan voglio che Wake perdi contro Duke, perche` avrebbe 2 sconfitte come noi e poi c'e' la giochiamo noi e voi. Se Wake batte Duke e probabile che i Deacs vincano la ACC, se Duke batte Wake c'e' piu` possibilita` per UNC di tornare nella mischia.

AEM
Immagine
Immagine
Immagine

PistooolPeeete
Rookie
Rookie

Messaggio da PistooolPeeete » 25/01/2009, 13:12

AEM ha scritto: Ma dato che sei un "newbie" forse segui solo Duke e chi gioca contro di loro, quindi ti spiego. 

AEM
vorrei solo precisare:il fatto di essere "newbie" piuttosto che "Senior" non significa che i primi non seguano bene o seguano solo la propria squadra e ne capiscano meno di un "senior"..magari uno ha appena scoperto questo sito,quindi è "newbie",ma ha 40 anni e segue l'ncaa da 20 anni mentre un ragazzino di 15 anni che non fa altro che postare sul forum è un "senior" ma di ncaa ha visto solo le ultime FF.. :nonno:

kanon
Senior
Senior
2
Contatta:

Messaggio da kanon » 25/01/2009, 13:57

riprendo a scrivere solo per dire che sono molto molto contento di aver dato a Gary Williams la più grossa delusione della sua carriera a Maryland...giusta punizione per chi è gratuitamente un Duke-hater come lo sono i Terrapins...

Devo riuscire a procurarmi i primi 5 minuti del secondo tempo che non ho visto (maledetta pallacanestro giocata  :sbadat:)  che ho letto Coach K ha definito come i migliori del basket che possiamo offrire quest'anno.

ps: senza polemica Alex, ma mi sa che stai prendendo ogni parola o ogni commento come una critica personale, quando non è così...
Immagine

I'm on TWITTER

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1882

Messaggio da Pove » 25/01/2009, 14:30

Finito adesso di vedere la partita...gara perfetta, dominio assoluto, solita grande difesa e anche l'attacco questa volta ha girato alla perfezione...sono contento per la prestazione di Zoubek, speriamo si confermi su questi valori..

Ora sotto con la grande sfida contro WFU, sarà durissima ma speriamo che questa netta vittoria ci dia la spinta giusta..

A proposito del calendario ACC, ma perchè WFU gioca solo una volta contro UNC e contro Duke, e per di più sempre in casa, mentre sia Duke che UNC si sfidano due volte?..qual'è il criterio per stilare i calendari all'interno della ACC?.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 25/01/2009, 14:35

Pove ha scritto: A proposito del calendario ACC, ma perchè WFU gioca solo una volta contro UNC e contro Duke, e per di più sempre in casa, mentre sia Duke che UNC si sfidano due volte?..qual'è il criterio per stilare i calendari all'interno della ACC?.

Non so per quanto riguardi le partite con North Carolina, ma contro di noi Wake Forest gioca due volte. Mercoledì ci sarà la prima sfida in casa loro, mentre il prossimo 22 febbraio arrivano al Cameron.

kanon
Senior
Senior
2
Contatta:

Messaggio da kanon » 25/01/2009, 14:45

Il criterio dopo l'espansione dell'ACC è diviso in due parti: una fissa (con le squadre con cui ogni anno giochi due volte, nel nostro caso credo solo unc e maryland) e un'altra a rotazione con le altre squadre con cui giochi due volte....mentre con le rimanenti nell'anno in questione ci giochi una volta sola, per raggiungere il totale di 16 partite
Immagine

I'm on TWITTER

AEM
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da AEM » 25/01/2009, 15:12

PistooolPeeete ha scritto: vorrei solo precisare:il fatto di essere "newbie" piuttosto che "Senior" non significa che i primi non seguano bene o seguano solo la propria squadra e ne capiscano meno di un "senior"..magari uno ha appena scoperto questo sito,quindi è "newbie",ma ha 40 anni e segue l'ncaa da 20 anni mentre un ragazzino di 15 anni che non fa altro che postare sul forum è un "senior" ma di ncaa ha visto solo le ultime FF.. :nonno:

A oarte il fatto che lo chiamato newbie perche` lui mi ha chiamato capra, e lasciando perdere che c'e' scritto newbie sotto il suo nome, il gg che arriva qualcuno che conosce meglio la ACC di me io mi ritiro tranquillo. Ma poi ultimo, quando UNC perde siete tutti li a dire la vs, usando i commenti della capra e varia, quando qualcuno risponde vi arrabiate?

AEM
Immagine
Immagine
Immagine

kanon
Senior
Senior
2
Contatta:

Messaggio da kanon » 25/01/2009, 15:17

mi sa che eviterò di rispondere...mi secca dirlo, ma i polveroni non mi piacciono per niente....avevo capito l'intenzione nel topic generale e mi scuso se ho scritto capra e cose del genere lì...ma mi sa che quì la gente se la sta prendendo troppo.

Buona domenica a tutti
Immagine

I'm on TWITTER

Rispondi

Torna a “NCAA”