rodmanalbe82 ha scritto: non è ancora sicuro, ma ci sarà una chiamata di Silvio questa sera a "il processo di francilive"![]()
![]()
ale23 ha scritto: rod "resto a vita in Italia"
Berlusconi "una scelta fatta col cuore, nessun aumento di ingaggio"
Dall'Australia:" è uno scandalo, rod era già nostro, è stata una scelta politica. E comunque nefastto non si lava"
rodmanalbe82 ha scritto: smentisco la voce uscita ieri sera dal premier.
anzi, proprio ieri sera mi è arrivata la mail con cui il governo australiano mi consente () di entrare nel loro paese con il VISA WORKING HOLIDAY.
Comunque, le notizie che mi arrivano da un'amica laggiù (no, Dazed, non ho ancora le foto), dicono di un'Australia anch'essa in crisi, e, soprattutto con le mie credenziali (solo un VWH), non avrò molte possibilità lavorative.
Sono andato leggermente in crisi per un secondo, per poi ricordare che tutto il mondo è in crisi e che sarà comunque un'esperienza straordinaria. Insomma, sono pronto!
Porsche 928 ha scritto: Ottimo spirito, vorrei ricordare che tra i tantissimi difetti dell'italico popolo, al mondo non esiste una razza che si adatti meglio di quella italiana alle varie vicissitudini e/o problemi che si incontrano.VAI ROD!!!!!
Giordan ha scritto: E i cinesi allora??
Sì, e la fanno pagare 6 € e 95 centesimi meno di noi.nefastto ha scritto: hanno copiato anche la nostra capacità di adattamento? e che palle :D
Sine ha scritto: Sì, e la fanno pagare 6 € e 95 centesimi meno di noi.
Sine ha scritto: Sì, e la fanno pagare 6 € e 95 centesimi meno di noi.
Giordan ha scritto: E i cinesi allora??
Porsche 928 ha scritto: Beh in un discorso serio ti direi che conoscendo un po di cinesi anche qui, che loro hanno un vantaggio rispetto a "noi" italici, si aiutano sempre e comunque, se uno e` in difficoltà bene o male un lavoro lo trova nei loro negozi anche se non sa fare nulla.
Noi invece proprio sto spirito non l'abbiamo, anzi.