Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Proposte Regolamentari

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Bloccato
darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1020
Contatta:

Re: Proposte Regolamentari

Messaggio da darioambro » 21/01/2009, 18:36

penso anche io che sia una buona idea e rendere i roster + completi, ma nel 2010 ne possiamo riparlare...
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Tasco
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2
40

Messaggio da Tasco » 21/01/2009, 18:47

darioambro ha scritto: penso anche io che sia una buona idea e rendere i roster + completi, ma nel 2010 ne possiamo riparlare...

semmai dobbiamo "ratificare" già quest' anno, altrimenti secondo me non tutte le squadre riescono ad adeguarsi. Quindi se appoggi la proposta dovresti farlo quest' anno. Tanto poi l'implementazione può cmq avvenire solo nel 2010.

lephio
Senior
Senior
MLB Team: Minnesota Twins
7
6
Contatta:

Messaggio da lephio » 21/01/2009, 18:52

io stesso anni fa ero favorevole ai tre OF, ma oggi come oggi mi son dovuto ricredere. Sicuramente non è facile e tutte le motivazioni che avete dato sono legittime. Ma secondo me sarebbe interessante spremerci le meningi per riuscire ad ottenere in qualche modo il risultato. Che so.. trade "calmierate", incentivi di qualche tipo, o anche spostare il cambio a fra due anni.. però sarebbe davvero bello farcela. Va da sè che ci vuole un ampio consenso e voglia di collaborare e/o di fare piccole rinunce per il solo scopo di rendere più realistico il fanta.

darioambro
Hero Member
Hero Member
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1020
Contatta:

Messaggio da darioambro » 21/01/2009, 19:15

Tasco ha scritto: semmai dobbiamo "ratificare" già quest' anno, altrimenti secondo me non tutte le squadre riescono ad adeguarsi. Quindi se appoggi la proposta dovresti farlo quest' anno. Tanto poi l'implementazione può cmq avvenire solo nel 2010.

per me va bene :applauso:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Tasco
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2
40

Messaggio da Tasco » 21/01/2009, 19:17

Facciamo così, intanto dobbiamo vedere se c'è abbastanza gente a supportare l'idea. Pregherei tutti quelli che supportano l'idea e vogliono un sondaggio a riguardo, di esprimere il proprio supporto chiaramente, grazie.
Per adesso ci sono Ontario ed Oklahoma (forse anche Seattle ma non era chiarissimo, quindi magari ci fai sapere con chiarezza Beet).

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 21/01/2009, 20:27

Tasco ha scritto: Per adesso ci sono Ontario ed Oklahoma (forse anche Seattle ma non era chiarissimo, quindi magari ci fai sapere con chiarezza Beet).

Esatto, sia Chicago che Seattle hanno detto che "piacerebbe", ma essere a favore è un po' diverso, quindi se potessero chiarire la loro posizione sarebbe perfetto.
Aggiungo che magari dovrebbero spiegare se preferiscono dal 2010 (ossia da fine 2009) o dal 2011 (ossia da fine 2010) e dico questo perchè fra 2 anni finirà il periodo dei franchise players originali (quelli firmati il primissimo anno), quindi ci sarà non dico una rivoluzione, ma sicuramente un periodo di rinnovo che darebbe inequivocabilmente modo di organizzarsi con tutto il tempo necessario (senza contare che ci saranno sicuramente sufficienti FA nei prossimi 2 anni).

Pablets
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
8

Messaggio da Pablets » 21/01/2009, 20:39

Io ci sto per il 2010.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 21/01/2009, 22:18

Io tendenzialmente sarei contrario...ma se la maggioranza voterà a favore, mi adeguerò. A mio parere resta una complicazione inutile
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Pixi89
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
169
386

Messaggio da Pixi89 » 22/01/2009, 0:21

Ne devo parlare con dicmod che ultimamente è un po incasinato, cmq in linea di massima io come pixi sono favorevole già dal 2010..

Assassino reale
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
3
31

Messaggio da Assassino reale » 22/01/2009, 0:29

Tasco ha scritto: Ho scrollato velocemente i roster e faccio un esempio: Detroit quest' anno ha 2 LF (Holliday e Braun) e 3 CF (kemp, jones, upton) a roster. Che faranno l'anno prossimo, probabilmente sposteranno in UTIL uno dei cinque, ma dei 2 giocatori in eccesso cosa fanno? ovviamente devono andare via trade. M
Kemp sarà eleggibile per RF  :figo:
Comunque (a titolo personale, non ho parlato di questo con kalle) io sono contrario per i motivi citati da tasco.

Pixi89
Hero Member
Hero Member
169
386

Messaggio da Pixi89 » 22/01/2009, 0:38

Insomma, i franchise players hanno contratti di 3 anni, al massimo. Questi contratti però possono essere estesi (con la procedura conosciuta) prima dell'ultimo anno.
I prodotti della farm, in quanto speciali tipi di franchise players, hanno contratti di 4 anni al massimo. Analogamente, anche loro possono essere estesi prima dell'ultimo anno.
Pensavo che l'analogia di 4 per gli uni e 3 per gli altri fosse chiara, e credo che per molti comunque lo sia, ma per evitare malintesi ho preferito chiarirla.

L'anno in più naturalmente nella stragrande maggioranza dei casi è "impalpabile", perchè il primo anno in cui i prodotti della farm vengono promossi di solito giocano pochissimo (o niente), giusto a sufficienza per esaurire lo status, quindi all'atto dei fatti un manager così ha lo stesso service time per tutti i tipi di franchise players. Se così non fosse stato, i prodotti della farm sarebbero stati spesso utili per meno dei 4 anni totali dei franchise players, ma spesso solo per 3 o al massimo 3 e mezzo.

Io non sono d'accordo con l'estensione anche dei prodotti della farm oltre a quelli dei franchise player.
Il fatto che il primo anno di promozione non renda è vero per i prospetti medio alti, ma gente come Price (anche se ha lanciato l'anno scorso) se viene promossa al roster MLB è li per giocare e tanto. E comunque il fatto che il primo anno un prodotto della farm magari non giochi sempre è compensato da altri TRE anni a costo praticamente NULLO. non c'è bisogno di un'ulteriore compensazione come l'estensione.

Altrimenti squadre come Boston o Springfield (un plauso a loro per la capacità di valutare i minorleaguer) diventerebbero irraggiungibili nei confronti di altre squadre che hanno pochi prospetti molto forti, facendo si che l'interesse per la dinasty cali.

Spero di aver reso la mia idea. La mia proposta è quindi che non si possano estendere al 5° anno unilateralmente un prodotto della farm.

Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Messaggio da Beetlebum » 22/01/2009, 1:50

Tasco ha scritto: Facciamo così, intanto dobbiamo vedere se c'è abbastanza gente a supportare l'idea. Pregherei tutti quelli che supportano l'idea e vogliono un sondaggio a riguardo, di esprimere il proprio supporto chiaramente, grazie.
Per adesso ci sono Ontario ed Oklahoma (forse anche Seattle ma non era chiarissimo, quindi magari ci fai sapere con chiarezza Beet).

Si si, io sono favorevole alla proposta...

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 22/01/2009, 2:52

Ontario, Oklahoma, Seattle e Maine, oltre probabilmente a Chicago... direi che si possa aprire il sondaggio sulle posizioni.

Pixi89
Hero Member
Hero Member
169
386

Messaggio da Pixi89 » 23/01/2009, 0:17

Pixi89 ha scritto: Spero di aver reso la mia idea. La mia proposta è quindi che non si possano estendere al 5° anno unilateralmente un prodotto della farm.

Nessuno esprime opinioni?? :fischia:

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 23/01/2009, 0:55

Pixi89 ha scritto: Nessuno esprime opinioni?? :fischia:

Beh, il regolamento era quello, e la regola era piuttosto chiara prima del primo anno. Infatti tu e la persona che ha espresso perplessità (ma non disaccordo) siete entrati solo l'anno scorso. Forse è per questo che era poco chiara... In realtà ai vecchi dovrebbe essere chiaro ed andare bene così. Ho solo ripetuto per i nuovi o per quelli ai quali fosse sfuggito.

Poi come sempre, se volete cambiare, ecc, ecc, ecc....

Bloccato

Torna a “Dynasty MLB”