Francesc0 ha scritto: Guarda sei proprio ridicolo. Vieni qua a dare delle arpie alle personeÂ
E' evidente per tutti che Memphis sta facendo un danno a tutti e a tutto il gioco.
Oggi Pinno ha segnalato che San Antonio ha postato i punteggi in ritardo e quindi siccome c'è 1 regolamento lo si deve rispettare.
Proprio Cleveland non ha mai postato i punteggi in ritardo quindi se permetti pretendiamo la stessa correttezza che diamo noi.
Detto ciò continua pure con il tuo gioco fatto di trade saccheggio qua e la ma tanto visto che ti diverti tanto.
E non permetterti mai più in una piazza dove tutti possono esprimersi di dire di stare zitti perchè hai proprio poco da parlare te in primis.
Io mi permetto di dare dei consigli,che tu non li segua è sotto gli occhi di tutti.
Sulla questione Memphis io sono d'accordissimo,mi fa solo un pò strano che prima si fà gli avvoltoi(giustamente volendo) e si sfrutta la situazione,mentre la sera stessa,dopo aver tratto i propri vantaggi,si urla allo scandalo dicendo che determinati comportamenti potrebbero danneggiare il gioco.
Prima non ti era venuto in mente?Mentre speravate che SA non postasse i punteggi e calcolavate le penalità,non ci avevate pensato?
E te lo dice la franchigia che ha sollevato la questione e deve giocare proprio gara 37 contro Memphis,dove se fossimo stati zitti avremmo vinto la partita a tavolino attendendo solo qualche giorno in più.
Grazie quindi signor Francesc0 per l'ennesima lezione riguardo al comportamento in linea con lo spirito del gioco;credo che tutti ne trarremo beneficio da qui in avanti;si potrebbe fare un pubblicazione Mondadori,ma il Berlusca ha già fatto il botto mediatico in questo periodo quindi credo tocchi aspettare qualche mese per far uscire questo sicuro Best Seller.