Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Arizona Cardinals

Rispondi
jayone
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Re: Arizona Cardinals: let the dream

Messaggio da jayone » 19/01/2009, 14:24

azazel ha scritto: 4&1 e chiami una corsa all' esterno per hightower?! :shocking: ...e guadagni 6 yards? :shocking: :shocking: la differenza tra l' essere un coglione ed essere un eroe è davvero poca :D
anche perchè la corsa esterna l'avevano provata sul secondo e si son visti i risultati :gazza:
perdi la palla lì e la partita è finita, ad ogni modo Fitzgerald è stato troppo superlativo
Immagine
Dopo l'esecuzione di jayone, Michael Jackson è risorto! (cit. Predu17)

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2791

Messaggio da mr.kerouac » 19/01/2009, 14:26

azazel ha scritto: 4&1 e chiami una corsa all' esterno per hightower?! :shocking: ...e guadagni 6 yards? :shocking: :shocking: la differenza tra l' essere un coglione ed essere un eroe è davvero poca :D
tra l'altro mikell è andato a un cm da placcarlo...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Re: Cardinals-Panthers: mi è semblato di vedele un gatto!

Messaggio da Fantaman » 19/01/2009, 15:12

Fantaman ha scritto: e zitti zitti "siamo" in finale...

bello partire sfavoriti  :forza: :forza:
eheheh  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Immagine

Jacu
Newbie
Newbie

Messaggio da Jacu » 19/01/2009, 15:35

eh eh eravamo in 5 a guardare la partita e partito lo snap abbiamo detto tutti la stessa cosa... "ma dove va???"
Eh si vede che lo hanno pensato anche gli Eagles, e qualcuno ha studiato bene la difesa avversaria...

Però ammettilo bella chiamata, dato che è riuscita. Non se l'aspettava nessuno.
Come la Flea Flicker, chi pensava di vederla in una finale di conference??
ImmagineImmagine

Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Messaggio da Beetlebum » 19/01/2009, 15:45

Hightower said “I didn’t care what it was, I was taking it outside. You really don’t want to be going lateral on fourth-and-1, but sometimes you have to take risks to have success.”

Da quello che dice mi sembra che l'abbia deciso lui di andare esterno...
Ultima modifica di Beetlebum il 19/01/2009, 15:48, modificato 1 volta in totale.

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 19/01/2009, 16:00

Mamma mia che bella partita che hanno fatto nel primo tempo di Cardinals!  :notworthy:

Poi si sono fatti infilare qualche big play di troppo, ma hanno avuto una reazione che davvero non mi sarei mai aspettato!  :thumbup: Complimenti a tutta la squadra, stanno davvero giocando con il cuore, soprattutto in difesa...

saintsaji
Pro
Pro
3319
1224

Messaggio da saintsaji » 19/01/2009, 17:03

COMPLIMENTONIIIIIIIIIII  :notworthy: :notworthy:

Non c'è che dire,siete davvero la piu grossa sorpresa cui assisto da quando seguo la NFL a tempo pieno.
mi piacebbe foste voi a vincere e finir col gran finale,questa favola.
Purtroppo non me la sento di dir che avete grandi possibilità contro gli Steelers però non avevate nemmeno possibilità di arrivar al superbowl e invece...
avrete un tifoso aggiunto fra 2 settimane  :thumbup: (non me ne vogliano i tifosi Steel che cmq stimo mucho)
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9327

Messaggio da azazel » 19/01/2009, 18:48

Jacu ha scritto: Però ammettilo bella chiamata, dato che è riuscita. Non se l'aspettava nessuno.
Come la Flea Flicker, chi pensava di vederla in una finale di conference??
E' un rischio troppo grande, avrei capito meglio un lancio a sto punto, rischio per rischio..poi alla fine gli è andata bene e sono degli eroi.
Wisenhunt è usuale a trick play, comunque se ne son visti anche in dei superbowl :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 19/01/2009, 19:41

azazel ha scritto: E' un rischio troppo grande, avrei capito meglio un lancio a sto punto, rischio per rischio..poi alla fine gli è andata bene e sono degli eroi.
Wisenhunt è usuale a trick play, comunque se ne son visti anche in dei superbowl :gazza:

E comunque non era un flea flicker, o considerano tale anche quello ora?

Alvin
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Messaggio da Alvin » 19/01/2009, 19:56

azazel ha scritto: E' un rischio troppo grande, avrei capito meglio un lancio a sto punto, rischio per rischio..poi alla fine gli è andata bene e sono degli eroi.
Eh sì, Cower ne era maestro.

Io non ho fatto in tempo a stupirmi perchè Mikell aveva una mano su di lui e stava già per partire l'aggettivazione nei riguardi dell'altissimo. Però hanno avuto due palle così a provarla! Nelle corse centrali facevano un po' fatica, e non solo non ci si aspetta quel tipo di corsa su un 4&1, ancora meno c'era da aspettarsela da Hightower.
Immagine

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10277
4640

Messaggio da Whatarush » 19/01/2009, 20:40

Alvin ha scritto: Eh sì, Cower ne era maestro.

No bro, Cowher proprio per niente...dovevi puntargli una pistola alla testa se volevi qualcosa di diverso dal run up the middle.
Ma gli si voleva bene proprio per questo. Giocatori come Kordel ed El devono avergli fatto ingrossare il fegato  :D

Whisenhunt portò, a fatica e quasi mendicando ogni chiamata "eclettica", un pò di fantasia in un playbook del paleozoico. E nessuno mi toglie dalla testa che proprio per questo alla fine i Rooneys gli abbiano preferito Tomlin, il quale - paraculo - si presentò al vecchio dicendo "Per me correre e fermare le corse...il resto son cazzate". Due secondi dopo il posto era suo.   

Alvin
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Messaggio da Alvin » 19/01/2009, 21:02

Whatarush ha scritto: No bro, Cowher proprio per niente...dovevi puntargli una pistola alla testa se volevi qualcosa di diverso dal run up the middle.
Ma gli si voleva bene proprio per questo. Giocatori come Kordel ed El devono avergli fatto ingrossare il fegato  :D

Whisenhunt portò, a fatica e quasi mendicando ogni chiamata "eclettica", un pò di fantasia in un playbook del paleozoico. E nessuno mi toglie dalla testa che proprio per questo alla fine i Rooneys gli abbiano preferito Tomlin, il quale - paraculo - si presentò al vecchio dicendo "Per me correre e fermare le corse...il resto son cazzate". Due secondi dopo il posto era suo.   
Ma pensa te, pensavo che Cower fosse d'accordo! Questa proprio non la sapevo! Grazie!
Immagine

sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie
26
38

Messaggio da sonofuoridaltunnel » 19/01/2009, 22:13

Alvin ha scritto: L'ho scritto sul sondaggio e lo ripeto qua: a me questo super bowl fa venire alla mente quello Raiders-Bucs..
quoto e straquoto.
solo che spero sinceramente che vincano i raiders del 2009...
come in tutti i playoff in corso, il cuore batte per i cardellini.
sarebbe una bella favola quella della squadra cenerentola, del qb in vista di pensionamento che fa circo con i wr saltarelli, dei trick plays, del rasta con gli occhi stralunati che va a prendere la palla in cielo in mezzo a tre difensori, dell'uomo di ferro che gioca dopo aver rimediato colpi devastanti...
mah, speriamo bene.
go cards!
if you don't like nba, you don't like basketball

Alvise ha scritto: (fuoridaltunnelpacconaro)

multiple
Pro
Pro
602
840
Contatta:

Messaggio da multiple » 20/01/2009, 10:47

Complimenti ai Cardinals che ci hanno ragalato, con l'amnesia del terzo quarto, la piu' bella partita di questi playoff.
Tifero' per loro a Tampa (come sempre vado per gli sfavoriti), ma Pittsburgh mi sembra veramente troppo anche per Warner e Fitz
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis

Cappanera
Rookie
Rookie
NFL Team: Atlanta Falcons

Messaggio da Cappanera » 21/01/2009, 12:34

Bravi ragazzi,ho visto una delle piu' belle partite dei PO!!
Sono veramente contento  :thumbup: I Cards si sono guadagnati la zuppa con onore,senza sconti o congiunzioni strane,quindi,giu' il cappello.
Per quanto riguarda la sfidona con Pitts state tranquilli che e' tutta da giocare...contro di noi e' stata una sorpresa,contro Carolina una mezza sorpresa (visto gia' il potenziale espresso) ma da li' in poi Warner e soci sono uno squadrone senza se e senza ma...
Guardate i sondaggi,ogni partita si diceva ''..e' andata bene ma la prossima sara' dura..hanno gia' fatto fin troppo...'' ebbene,tutto sfatato!
Non ci sono cazzi,Arizona e' da Superbowl e spero che possa coronare quel sogno che attendono da cosi' tanto tempo...dai,in fondo a Pitts di anelli non mancano di certo..siate generosi  :figo:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”