Dinasty Trash-Talking [II Parte]
- BigBen Wallace
- Senior
- NBA Team: Sacramento Kings
- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
Re: Dinasty Trash-Talking [II Parte]
BigBen Wallace ha scritto: al massimo li ci sarà Biondona :hehe:

-
- Senior
- 10
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

-
- Rookie
- Contatta:
Kaman?
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2945
- Contatta:
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Proseguendo la mia disperata ricerca nel senso tecnico alla porcheria precdentemente nota come ratto di Oden, mi imbatto nella situazione Pick di LA;
Questa la situazione pick prima della trade;
2009
San Antonio's first round draft pick
Los Angeles' first round draft pick
Chicago's first round draft pick
Philadelphia's first round draft pick
Seattle's second round draft pick
New Orleans' second round draft pick
2010
Los Angeles Knights
New York's second round draft pick
Ora qualcuno mi spiega perchè una squadra che è a 5 gare (c-i-n-q-u.e) dal fare i po dopo aver buttato una stagione al cesso, invece che tradare per fare punti e dare l'assalto alla post season con QUATTRO (4) first pick,
trada per pick futuri. invece che fare punti?
ma si gioca a chi ha più pick, e ora, mi chiedo come le svenderanno 7 scelte l'anno prossimo?
Tanto per dare un tono ancora più grottesco, hai 5 primi giri in due anni e tradi per il futuro a 5 gare dai po?
Intanto aspetto, se hanno voglia che Dino, Goat o chi per lui mi postino roba peggiore, se c'è
maturata nel mercato negli ultimi 3-4 anni.
Questa la situazione pick prima della trade;
2009
San Antonio's first round draft pick
Chicago's first round draft pick
Philadelphia's first round draft pick
Seattle's second round draft pick
New Orleans' second round draft pick
2010
Los Angeles Knights
New York's second round draft pick
Ora qualcuno mi spiega perchè una squadra che è a 5 gare (c-i-n-q-u.e) dal fare i po dopo aver buttato una stagione al cesso, invece che tradare per fare punti e dare l'assalto alla post season con QUATTRO (4) first pick,
trada per pick futuri. invece che fare punti?
ma si gioca a chi ha più pick, e ora, mi chiedo come le svenderanno 7 scelte l'anno prossimo?
Tanto per dare un tono ancora più grottesco, hai 5 primi giri in due anni e tradi per il futuro a 5 gare dai po?
Intanto aspetto, se hanno voglia che Dino, Goat o chi per lui mi postino roba peggiore, se c'è
maturata nel mercato negli ultimi 3-4 anni.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3301
- 1292
- Contatta:
Ma guarda tu se con un tendine rotuleo lesionato mi tocca stare qui a rispondere.
:lol2:
Velocemente che non ho voglia di perdere tempo: non ho risposto prima perchè non ce n'era bisogno nè motivo, ma visto che qualcuno è di coccio...!
Di tutte le cazzate che dice tim me ne sbatto altamente e lo lascio sproloquiare, o meglio rosicare che forse sarebbe il termine che si adatta di più.
Per il resto direi che abbiamo operato perfettamente in coerenza con quelli che erano i nostri piani, condivisi da tutti e 3 i componenti di LA. Se qualcuno non è d'accordo o non li condivide....problemi loro.
5 gare dai PO? Si, ma cmq impossibili da raggiungere e/o esserne competitivi senza rimetterci nel futuro, e questa non era nostra intenzione. Peraltro credo che anche ai più duri dopo la trade con Phila per riprenderci il ns pick le nostre intenzioni erano chiare.
Offerte per Oden ne sono arrivate, e pure diverse; nessuna però era migliore, secondo le nostre valutazioni, dell'offerta di Dallas (e peraltro con Sloan se questa non era la prima volta che ci parlavo su msn sicuramente non si andava oltre la terza; con ze già ha detto lui) e quindi quella abbiamo chiuso...in maniera chiara e semplice.
Sbagliando? Forse...ma sono problemi nostri eventualmente. Per quello che invece accade a tutte le altre sinceramente non mi interessa assolutamente; noi ci preoccupiamo di fare il bene per la nostra squadra, gli altri...problemi loro.
Ah, peraltro tutti quelli che abbiamo reputato potessero avere qualcosa di interessante sono stati contattati direttamente da noi (anzi, da me in prima persona) ed ho trattato fino a 20' dalla deadline anche altri giocatori...e direi che anche questo cancella molte illazioni sparse quà e là da chi non ha niente di meglio da fare nella vita.
Per il discorso Conley è stato spiegato già tutto in precedenza, ed anche qui i meno sprovveduti subito su msn mi hanno anticipato il perchè di quella mossa...evidentemente qualcuno che crede di essere estremamente arguto invece non lo è.
Sono stato pure troppo lungo e c'ho sprecato pure troppo tempo, buona continuazione.
PS- A qualcuno deve essere morta la maestra di matematica e la calcolatrice da piccolo: Oden fa 17fp di media e Armstrong 7, 10fp di guadagno netto visto che Hilton ha giocato in 34 delle 35 gare degli Hornets.

Velocemente che non ho voglia di perdere tempo: non ho risposto prima perchè non ce n'era bisogno nè motivo, ma visto che qualcuno è di coccio...!
Di tutte le cazzate che dice tim me ne sbatto altamente e lo lascio sproloquiare, o meglio rosicare che forse sarebbe il termine che si adatta di più.
Per il resto direi che abbiamo operato perfettamente in coerenza con quelli che erano i nostri piani, condivisi da tutti e 3 i componenti di LA. Se qualcuno non è d'accordo o non li condivide....problemi loro.
5 gare dai PO? Si, ma cmq impossibili da raggiungere e/o esserne competitivi senza rimetterci nel futuro, e questa non era nostra intenzione. Peraltro credo che anche ai più duri dopo la trade con Phila per riprenderci il ns pick le nostre intenzioni erano chiare.
Offerte per Oden ne sono arrivate, e pure diverse; nessuna però era migliore, secondo le nostre valutazioni, dell'offerta di Dallas (e peraltro con Sloan se questa non era la prima volta che ci parlavo su msn sicuramente non si andava oltre la terza; con ze già ha detto lui) e quindi quella abbiamo chiuso...in maniera chiara e semplice.
Sbagliando? Forse...ma sono problemi nostri eventualmente. Per quello che invece accade a tutte le altre sinceramente non mi interessa assolutamente; noi ci preoccupiamo di fare il bene per la nostra squadra, gli altri...problemi loro.
Ah, peraltro tutti quelli che abbiamo reputato potessero avere qualcosa di interessante sono stati contattati direttamente da noi (anzi, da me in prima persona) ed ho trattato fino a 20' dalla deadline anche altri giocatori...e direi che anche questo cancella molte illazioni sparse quà e là da chi non ha niente di meglio da fare nella vita.
Per il discorso Conley è stato spiegato già tutto in precedenza, ed anche qui i meno sprovveduti subito su msn mi hanno anticipato il perchè di quella mossa...evidentemente qualcuno che crede di essere estremamente arguto invece non lo è.
Sono stato pure troppo lungo e c'ho sprecato pure troppo tempo, buona continuazione.
PS- A qualcuno deve essere morta la maestra di matematica e la calcolatrice da piccolo: Oden fa 17fp di media e Armstrong 7, 10fp di guadagno netto visto che Hilton ha giocato in 34 delle 35 gare degli Hornets.
Ultima modifica di Luca10 il 16/01/2009, 20:24, modificato 1 volta in totale.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- BigBen Wallace
- Senior
- NBA Team: Sacramento Kings
anche noi a LV siamo in sciopero e non postiamo più i punteggi per la trade Dallas-LA..
no vabbè, mi sono solo dimenticato, domani se riesco aggiorno.. scusate..
no vabbè, mi sono solo dimenticato, domani se riesco aggiorno.. scusate..
Ex The Little Prince
-
- Pro
- 2
- 161
Sull'affare Conley gli sprovveduti siete stati voi, con tutto il rispetto... :lol2:Luca10 ha scritto: Ma guarda tu se con un tendine rotuleo lesionato mi tocca stare qui a rispondere.:lol2:
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Lasciatemi dire, senza alcuna polemica (ognuno gestisce la sua squadra come vuole), che cmq avere cosi tante scelte potrebbe essere contro producente però e quindi la gestione in questo senso potrebbe essere più dannosa che buona.
Avete 6 scelte e 8 giocatori in scadenza, tra cui Brand, Billups, Arenas che penso terrete come RFA e con un May che a quel prezzo potrebbe rivelarsi un ottimo giocatore in dinasty (se si riprenderà mai).....quindi ipoteticamente 4 posti liberi per 6 scelte.
Non valuto la trade Oden ma la gestione del vostro mercato, perchè le scelte al draft (soprattutto il prossimo e scarso draft) non è che sia una sicurezza, soprattutto con le scelte che vi ritrovate voi, solo due possono essere davvero buone.
Avete 6 scelte e 8 giocatori in scadenza, tra cui Brand, Billups, Arenas che penso terrete come RFA e con un May che a quel prezzo potrebbe rivelarsi un ottimo giocatore in dinasty (se si riprenderà mai).....quindi ipoteticamente 4 posti liberi per 6 scelte.
Non valuto la trade Oden ma la gestione del vostro mercato, perchè le scelte al draft (soprattutto il prossimo e scarso draft) non è che sia una sicurezza, soprattutto con le scelte che vi ritrovate voi, solo due possono essere davvero buone.
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3301
- 1292
- Contatta:
Grazie dell'interessamento ma....della gestione di LA si occupa e preoccupa - ma non credo ve ne sia alcun bisogno - LA. :figo:

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Senior
PINNO ha scritto:
tra parentesi, oden sarebbe finito a noi se avessimo accettato la trade di cui si parlava prima! non l'abbiamo fatto perché avremmo sì guadagnato 20/30 FP, ma non saremmo stati cmq in grado di competere con le altre contender, e quindi abbiamo preferito provare a lottare per i playoff col roster attuale!
Non entro in merito. Commento solo questa chicca.
Cioè voi avevate per le mani una trade in cui guadagnavate circa venti trenta ftp... e non l'avete accettata??

EROICI! :lol2:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
-
- Pro
- 2
- 161
Bah, non capisco. Sono sicuri di fare i playoff? :hehe:JErving ha scritto: Non entro in merito. Commento solo questa chicca.
Cioè voi avevate per le mani una trade in cui guadagnavate circa venti trenta ftp... e non l'avete accettata??
EROICI! :lol2:
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
JErving ha scritto: Non entro in merito. Commento solo questa chicca.
EROICI! :lol2:
Ma loro non tradano mai...una trade hanno fatto e hanno regalto Gordon che ha iniziato a trentelleggiare..
Figurati se dopo stà botta psicologica facevano altri scambi oppure accettavano un pietrus-blatche per brand-oden! :lol2:
EDIT: Il punto di vista di NY è stato già esposto,solo una cosa vorrei aggiungere: finiamola di dare del mediocre ad Oden per cortesia perchè quei 17ftp di media sono altamente influenzati da partite di inizio anno dove il giocatore ha incontrato molti problemi di falli;tralasciando il fatto che può farti un trentello come e quando gli pare.
Ultima modifica di A.F.D.U.I. President il 16/01/2009, 21:56, modificato 1 volta in totale.
-
- Pro
- 2
- 161
Peraltro glielo avevo detto io che regalare Gordon era stata una cavolata...:gazza:A.F.D.U.I. President ha scritto: Ma loro non tradano mai...una trade hanno fatto e hanno regalto Gordon che ha iniziato a trentelleggiare..
Figurati se dopo stà botta psicologica facevano altri scambi oppure accettavano un pietrus-blatche per brand-oden! :lol2:
EDIT: Il punto di vista di NY è stato già esposto,solo una cosa vorrei aggiungere: finiamola di dare del mediocre ad Oden per cortesia perchè quei 17ftp di media sono altamente influenzati da partite di inizio anno dove il giocatore ha incontrato molti problemi di falli;tralasciando il fatto che può farti un trentello come e quando gli pare.