si, in pratica è fallita l'islanda, visto che viveva di cambi di valuta.francilive ha scritto: ma non c'è una mega crisi da paura, tipo che sono andati tutti dal culo?
I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomad
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di n
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Sine ha scritto: Mi perdonerete se ne avete già parlato, comunque sia io in marzo mi faccio cinque giorni a Londra con un paio di amici. Da quel che sento è una città in cui l'inculata dell'ostello o albergo peggio di una topaia è sempre presente, per cui chiedo ai numerosi esperti della città dritte per non finire in una discarica a prezzi onesti.
Ah, non ho certo pretese eh, a me basta spendere poco ed essere abbastanza comodo per le zone principali, però ecco, mi basterebbe non ripetere l'esperienza di Barcellona qui sotto.
http://www.facebook.com/photo.php?pid=8" onclick="window.open(this.href);return false; ... =795222721
http://www.facebook.com/photo.php?pid=8" onclick="window.open(this.href);return false; ... =795222721
Io ci sono stato in queste feste appena passate per 10 giorni. Ho soggiornato in un albergo della catena Travelodge a East Croydon, dove c'è il palazzo della Nestlè, a 15 minuti (max, quando perde tempo per entrare in stazione) da London Victoria, dove puoi muoverti come vuoi. I treni sono molto frequenti ed i collegamenti sempre efficienti, fino a tarda sera (mi sembra che l'ultimo sta intorno alle 23.50). La zona è raggiunta anche dal bus.
L'hotel è pulito e tranquillo. Certo la mia scelta è caduta lì anche perchè ero con la mia ragazze e dovevo stare 10 giorni, ed ho pagato probabilmente 1/3 di quello che avrei pagato nel centro. Ma, in sostanza, se dovessi tornare a Londra tornerei lì.
Se vuoi qualche altra notizia fammi sapere.
- Sine
- Senior
- 1
Ringrazio Teo, Rip e Hispa per le dritte 
Adesso mi sento con gli altri e vediamo su cosa buttarci, nel caso mi sentirò liberissimo di rompervi ancora le balle :lol2:

Adesso mi sento con gli altri e vediamo su cosa buttarci, nel caso mi sentirò liberissimo di rompervi ancora le balle :lol2:

- davidvanterpool
- Senior
http://www.jetpak.de" onclick="window.open(this.href);return false;
nessuno sa se quest'ostello è vero o è una bufala? mi pare convenientissimo.. che dite?
edit: mi hanno detto che gli ostelli hanno il coprifuoco. mi sembra una grandissima cavolata, ma chi ci è stato può confermarlo?
nessuno sa se quest'ostello è vero o è una bufala? mi pare convenientissimo.. che dite?
edit: mi hanno detto che gli ostelli hanno il coprifuoco. mi sembra una grandissima cavolata, ma chi ci è stato può confermarlo?
Ultima modifica di davidvanterpool il 14/01/2009, 15:05, modificato 1 volta in totale.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
SafeBet ha scritto: Ci sono stato a lungo. Cosa ti serve?
shilton ha scritto: noi Toronto (3 giorni) e Montreal (15 giorni)
Quest'estate pensavo di fare un tour del Canada noleggiando la macchina, partenza da Toronto, cercando di passare da Montreal e Quebec City che credono siamo le città più belle..per il resto, laghi, parchi ecc avete qualche itinerario o posto da consigliare?..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- nefastto
- Senior
- NFL Team: San Diego Chargers
- 11
- 13
davidvanterpool ha scritto: http://www.jetpak.de" onclick="window.open(this.href);return false;
pare sia vero
http://www.hostelworld.com/availability" onclick="window.open(this.href);return false; ... erlin-586#
io in tutti gli ostelli dove sono stato non ho mai trovato il coprifuoco

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
davidvanterpool ha scritto: edit: mi hanno detto che gli ostelli hanno il coprifuoco. mi sembra una grandissima cavolata, ma chi ci è stato può confermarlo?
Varia da ostello ad ostello. Di norma, se c'è il coprifuoco, è specificato già nel sito dell'ostello (o comunque sui vari siti specifici, tipo quello citato da nefa).
Pove ha scritto: Quest'estate pensavo di fare un tour del Canada noleggiando la macchina, partenza da Toronto, cercando di passare da Montreal e Quebec City che credono siamo le città più belle..per il resto, laghi, parchi ecc avete qualche itinerario o posto da consigliare?..
Prima di tutto: gran bell'idea. Se sei da solo forse conviene l'autobus, ma capisco anche che la comodità dell'auto sia, a volte, insostituibile.
A livello di tappe necessarie, oltre le città citate, direi:
1) Vancouver: città magnifica, molto vivibile. Ci sono le montagne a mezzora di macchina (Whistler e Black Comb sono località sciistiche permanenti), l'oceano raggiungibile a piedi, un parco cittadino meraviglioso (Stanley Park), tantissime opportunità di cultura ed entertaining (concerti di qualsiasi genere, teatro, strip bars) e gente FAVOLOSA;
2) il parco nazionale di Banff (nei pressi di Calgary, Alberta). Area naturale sconfinata, e tantissime attività disponibili.
Poi, a seconda del tempo che hai a disposizione: se hai la macchina e tanta voglia di guidare io farei una tappa nella zona settentrionale del Quebec, dove ci sono molte riserve Inuit. Mi hanno parlato molto bene della Nova Scotia e dell'isola di Prince Edward (a est dell'Ontario), ma non ti so dare garanzie non avendole viste. All'altro capo del continente, però, c'è la Vancouver Island, che per paesaggi e floridità (?) della vegetazione, specie nella zona nord (Courtenay), è splendida.
-
- Rookie
- 1
- Contatta:
Oddio, andare tutti dal culo non saprei, ma sì il contraccolpo della crisi mondiale l'hanno sentito molto.francilive ha scritto: ma non c'è una mega crisi da paura, tipo che sono andati tutti dal culo?
Si tratta comunque di un paese praticamente a piena occupazione, non è il tasso di disoccupazione a salire ma l'inflazione; manca comunque un anno alla mia partenza, e non andrò lì per arricchirmi.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2944
- Contatta:
devo prenotare un volo veloce per Manchester, devo ammazzare due o tre sceicchi.
consigli? (sia per voli che per armi)
:(
Never underestimate the heart of a champion.
-
- Rookie
- 1
- Contatta:
Armi non puoi portarne in volo; ti consiglio di arrivare a Londra, lì ho dei contatti che ti fornirò in privato via PM. Potranno equipaggiarti ad un prezzo modico con un Barrett .50rodmanalbe82 ha scritto: devo prenotare un volo veloce per Manchester, devo ammazzare due o tre sceicchi.

Ammazzati gli sceicchi da distanza di sicurezza, per la fuga il sempre affidabile HK MP5...

...ed un efficace travestimento per passare inosservati

Buona fortuna!
Ultima modifica di ANDREA ILB il 16/01/2009, 14:15, modificato 1 volta in totale.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
rodmanalbe82 ha scritto: devo prenotare un volo veloce per Manchester, devo ammazzare due o tre sceicchi.
Prova qua. Non ho mai sperimentato l'affidabilità di e-dreams, ma pare sufficientemente dettagliato.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
SafeBet ha scritto: Prova qua. Non ho mai sperimentato l'affidabilità di e-dreams, ma pare sufficientemente dettagliato.
edreams l'ho usato per il viaggio a Berlino dello scorso anno e per il volo dell'estate scorsa. buono ed economico. :figo:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
domanda
mi servirebbe un posto dove dormire a Philadelphia.
qualcuno c'è stato? mi può consigliare qualcosa?
grazie :D
PS: Shilton, non è che cambi nome in "viaggi del Ventaglio"? :lol2:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Paperone ha scritto: domanda
No,mi sa troppo di villaggio turistico,gara dei sacchi,limbo,balli di gruppo e cagate varie.
Respinta la richiesta e se insisti -k :lol2: :lol2:

-
- Senior
- 1
Altra tacca:
VENEZUELA!!
veramente spettacolare!!6 giorni incantevoli per lo sposalizio di mio cugino..
VENEZUELA!!
veramente spettacolare!!6 giorni incantevoli per lo sposalizio di mio cugino..
Ultima modifica di Hank Luisetti il 30/01/2009, 13:11, modificato 1 volta in totale.
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."