A LA ricostruiscono. Ma sai, timme, in Italia per le gare di appalto i tempi sono molto lunghi...dreamtim ha scritto: Ah nelle remore, dato che per quanto mi riguarda dopo questo regalo Dallas è asteriscata (cacchio trattiamoa  fare?)
sempre Dallas, a me avanza in scadenza Milsap, o anche Lbj era in vendita, facciamo in tempo alla deadline.
Mi starebbe bene gente a caso e un pick 2012, magari riavere il mio 2009.
Tanto questa è stata la deadline del sacco di Oden, che competo a fare?
Io per avere 10 fp dopra mi sono ammazzato, come mezza dinasty e ho perfino quansi ceduto Lbj.
Non ho pensato a contattare l.a., vedi.
se poi, nelle remore L.A. ci spiega perchè regalare giocatori, è meglio.
Hanno perso un anno per aspettare oden e company.
Adesso lo regalano?
Dinasty Trash-Talking [II Parte]
-
- Pro
- 2
- 161
Re: Dinasty Trash-Talking [II Parte]
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Io è una settimna che mi sento costantemente con TMC via PM, che ha provato come un pazzo a fare una trade per guadagnare qualche punticino, mettendo sul piatto triennali e biennali ghiottissime, e poi devo vedermi ste schifezze..boh..mi spiace solo per il tempo che ha perso TMC! 

-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
all3n ha scritto: A LA ricostruiscono. Ma sai, timme, in Italia per le gare di appalto i tempi sono molto lunghi...
Sentire quello che dice Spike su Msn è ancora peggio.
Al momento nn ho voglia nemmeno di postare più i punteggi per lo schifo che mi fa sta roba.
Avessero preso qualcosa (che so un biennale di prospettiva, Augustine, Speights)
No hanno preso solo fuffa e non credo nemmeno siano cosi scemi da averlo fatto senza consapevolezza.
Che quando gli pare i loro valgono il triplo.
Io mi defilo fino a nuovo ordine anche nel postare i punteggi, mi è passata la voglia.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).
-
- Pro
- 2
- 161
Sapessi quanto tempo sto perdendo io...:DThe Answer Palermitano ha scritto: Io è una settimna che mi sento costantemente con TMC via PM, che ha provato come un pazzo a fare una trade per guadagnare qualche punticino, mettendo sul piatto triennali e biennali ghiottissime, e poi devo vedermi ste schifezze..boh..mi spiace solo per il tempo che ha perso TMC!
Il mio socio, poi, non ne parliamo. Ormai credo sogni la dinasty anche di notte...

Allen, Tony G $2.000.000 (3)
Green, Willie G $2.277.184 (1)
Nelson, Jameer G $5.520.000 (2)
Singletary, Sean G $400.000 (2)
Yue, Sun G $353.691 (1)
Wade, Dwyane G $10.000.056 (RFA)
Balkman, Renaldo F $400.000 (RFA)
Harrington, Al FC $6.337.880 (1)
Korver, Kyle FG $3.819.142 (2)
Lee, David F $7.500.000 (3)
Outlaw, Travis F $4.232.000 (2)
Aldridge, LaMarcus CF $6.400.000 (RFA)
Horford, Al CF $2.900.000 (1)
Mi sfugge qualcosa. Tenuto conto che non credo tradiate Lee, non vedo molti biennali e triennali ghiotti....
Poi magari tradavate Nelson, però non so...
Ultima modifica di all3n il 13/01/2009, 22:26, modificato 1 volta in totale.
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Si anche Nelson. E cmq non è che Outlaw faccia proprio schifo e lo stesso Tony Allen, che i suoi 15 ftp a soli 2 milioni li fa praticamente sempre.
-
- Pro
- 2
- 161
Su Tony Allen probabilmente ho la calcolatrice che non funziona.TMC_1 ha scritto: Si anche Nelson. E cmq non è che Outlaw faccia proprio schifo e lo stesso Tony Allen, che i suoi 15 ftp a soli 2 milioni li fa praticamente sempre.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
all3n ha scritto: Sapessi quanto tempo sto perdendo io...:D
Il mio socio, poi, non ne parliamo. Ormai credo sogni la dinasty anche di notte...
Allen, Tony G $2.000.000 (3)
Green, Willie G $2.277.184 (1)
Nelson, Jameer G $5.520.000 (2)
Singletary, Sean G $400.000 (2)
Yue, Sun G $353.691 (1)
Wade, Dwyane G $10.000.056 (RFA)
Balkman, Renaldo F $400.000 (RFA)
Harrington, Al FC $6.337.880 (1)
Korver, Kyle FG $3.819.142 (2)
Lee, David F $7.500.000 (3)
Outlaw, Travis F $4.232.000 (2)
Aldridge, LaMarcus CF $6.400.000 (RFA)
Horford, Al CF $2.900.000 (1)
Mi sfugge qualcosa. Tenuto conto che non credo tradiate Lee, non vedo molti biennali e triennali ghiotti....
Poi magari tradavate Nelson, però non so...
Beh per quella che costano, e cioè tutti non più di 4 milioni, Outlaw e Korver, ed Allen che costa solo 2 milioni...schifo non fanno, tutt'altro...

-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Dal Codice Penale
ART. 643 C.P.
Circonvenzione d'incapace – elemento oggettivo.
Nella circonvenzione d’incapace la condotta tipica consiste nell’abusare dello stato di minorazione del soggetto passivo e nell’indurre quest’ultimo a compiere un atto che comporti, per lui o per altri, un effetto dannoso.
Ah ecco, mi ricordavo bene che in Italia fosse reato
ART. 643 C.P.
Circonvenzione d'incapace – elemento oggettivo.
Nella circonvenzione d’incapace la condotta tipica consiste nell’abusare dello stato di minorazione del soggetto passivo e nell’indurre quest’ultimo a compiere un atto che comporti, per lui o per altri, un effetto dannoso.
Ah ecco, mi ricordavo bene che in Italia fosse reato
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)
-
- Pro
- 2
- 161
Dai TAP, Korver a 4 milioni un affare?ÂThe Answer Palermitano ha scritto: Beh per quella che costano, e cioè tutti non più di 4 milioni, Outlaw e Korver, ed Allen che costa solo 2 milioni...schifo non fanno, tutt'altro...

Su Outlaw posso essere d'accordo, ma Portland è piena di giocatori ma il surfista non te lo lascio passare...

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
all3n ha scritto: Dai TAP, Korver a 4 milioni un affare?Â
Su Outlaw posso essere d'accordo, ma Portland è piena di giocatori ma il surfista non te lo lascio passare...
premesso che Korver a 4 milioni, non c'arriva...e poi beh, a Korver si ci può dì di tutto, che non sappia giocare al giuco della palla a canestro e quant'altro, ma i numeri li sa mettere, e nel fanta si vince coi numeri...

-
- Pro
- 2
- 161
Non c'arriva per meno di 200k. E fa 11.8 ftp. Un affarone. Ma probabilmente la mia calcolatrice non funziona.The Answer Palermitano ha scritto: premesso che Korver a 4 milioni, non c'arriva...e poi beh, a Korver si ci può dì di tutto, che non sappia giocare al giuco della palla a canestro e quant'altro, ma i numeri li sa mettere, e nel fanta si vince coi numeri...
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
all3n ha scritto: Non c'arriva per meno di 200k. E fa 11.8 ftp. Un affarone. Ma probabilmente la mia calcolatrice non funziona.
va boh all3n però non devi mica calcolare i fanta punti di un giocatori su nba.com..perchè sai bene che la viene calcolato anche quando uno entra e gioca 2 secondi, o quanto gioca e si fa male ed esce subito. Inoltre st'anno Korver ha avuto parecchi problemi fisici...

-
- Pro
- 2
- 161
Eh? Come si calcolano i ftp?The Answer Palermitano ha scritto: va boh all3n però non devi mica calcolare i fanta punti di un giocatori su nba.com..perchè sai bene che la viene calcolato anche quando uno entra e gioca 2 secondi, o quanto gioca e si fa male ed esce subito. Inoltre st'anno Korver ha avuto parecchi problemi fisici...
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
all3n ha scritto: Eh? Come si calcolano i ftp?
ci sono dei siti specifici, che calcolano l'incidenza del giocatore nel gioco, nei minuti che gioca...e quant'altro.

-
- Pro
- 2
- 161
Ah...The Answer Palermitano ha scritto: ci sono dei siti specifici, che calcolano l'incidenza del giocatore nel gioco, nei minuti che gioca...e quant'altro.
Adesso mi è tutto più chiaro. Devo dire al socio di lasciar perdere la calcolatrice e passare ai siti specifici...