MoDo ha scritto:
a proposito di gufate.....
Per ora ci sono state upset nei DIVISIONAL , vediamo se continua la serie...
ALtrimenti se è conclusa si può vedere nel prossimo derby..
mi auto quoto
MoDo ha scritto:
a proposito di gufate.....
Per ora ci sono state upset nei DIVISIONAL , vediamo se continua la serie...
ALtrimenti se è conclusa si può vedere nel prossimo derby..
pandu86 ha scritto: paura eh?!
Marco Air Zanelli ha scritto: Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più dalla vostra difesa contro il nostro attacco. Avete fatto fare la figura del fenomeno a Justin Gage, dico Justin Gage non Larry Fitzgerald. Di conseguenza anche Collins ha fatto bella figura. L'intercetto è una sparacchiata evidente dovuta al fatto che avete messo pressione: bravi. Per quanto riguarda i fumbles penso sia istintivo per il portatore di palla di avanzare il più possibile e può capitare di perderla. Quindi bravi ancora a propiziare i turn over. Quello che è mancato a noi perchè noi siamo stati capaci a limitare il vostro attacco impedendovi di avanzare, voi ci avete annullato grazie ai turn over.
matzoid182 ha scritto: Si, lo avevo capito che non era una gufata (almeno spero..); dicevo "ti prego" per scaramanzia. Comunque, pur non avendo vissuto quel SB in prima persona, ho visto parecchi dati e soprattutto mi sono guardato tutte le gare dei playoff...e credo che l'attacco di quel tempo era inferiore a questo. E anche di parecchio.
Ho ragione?
Vediamo se se la sente, ora.Âazazel ha scritto: Grande matz, per il championship direi che dovrai ripetere l' abbey con la famiglia con le biondine
Davidyd ha scritto: Vediamo se se la sente, ora.Â
Biondine speriamo, mio caro Mat, ma se vuoi, un moretto viene sicuro. Con la maglia di Ward su, of course.
Azz! E' vero, non ho controllato la schedule e pensavo fosse un Championship il Sabato e uno la Domenica.matzoid182 ha scritto: Io me la sentirei benissimo, mio caro Davide, ma temo che l'Abbey non faccia vedere la partita, perchè solitamente chiude verso le 2. Soltanto per il SB mi pare facciano eccezioni. Comunque si può chiedere.
Davidyd ha scritto: Azz! E' vero, non ho controllato la schedule e pensavo fosse un Championship il Sabato e uno la Domenica.
Colpa mia. :sbadat:
Peccato... era un evento da sogno... purtroppo al SB ne resterà soltanto uno :figo:
.... spettacolo.. speriamo sia così anche quando torniamo dal Heinz FieldÂAccoglienza "tranquilla" all'aeroporto dopo in arrivo da NAshville dei nostri