JErving ha scritto: A parte gli scherzi, trade win-win. Las Vegas sta ricostruendo veramente bene, si è già liberata di tre albatross (Walton, Wallace, Bell).
grazie, grazie. vedi che quando non fai il piagnina sei anche onesto.. Â :lol2:
JErving ha scritto: A parte gli scherzi, trade win-win. Las Vegas sta ricostruendo veramente bene, si è già liberata di tre albatross (Walton, Wallace, Bell).
A me pare che te abbia astioMavsMANIAC ha scritto: e ma che cazz'è tutto sto astio, non lo dicevo mica per sfottò io, ero sinceramente (e ovviamente felicemente) sorpreso di una partita vinta, che era invece stata data per persa, indipendentemente da chi fosse l'avversario. Ma sono veramente l'unico che non clicca sulla sezione dinasty con i nervi già a fior di pelle e sempre pronto allo sfottò e alla scaramuccia?
Io gestisco la mia squadra, non spernacchio se vinco, sto zitto se perdo e alla fine chissenefotte.. tanto è un gioco e la ruota della fortuna gira per tutti..
Oh se ti va di farmi penalizzare comunque fai pure, sono stato ingenuo iovisto che tra l'altro da come dici: "non è che voglio dire di penalizzare orlando.." sembra tanto "mi stai sul culo e te la meriteresti ma io sono superiore"
DrGonz0 ha scritto: A me pare che te abbia astio
A parte che il tuo messaggio incriminato mi sembra uno spernacchiare l'avversario... questione di percezione sicuramente. Il punto della penalizzazione era semplicemente solidarietà a charlotte.
Nhaaaaall3n ha scritto: Abbiamo battuto il record del numero delle trade... :D
Ma non è più la dinasty dei nostri padri...:paper:One ha scritto: Nhaaaa
In tempi antichi ne avevamo una al giorno
Di chi parli? Sul PS dico...JErving ha scritto: Ce l'ha fatta di nuovo
Udoka e Iverson :lol2: :lol2:
Ps. A parte gli scherzi, secondo me non vi conviene neanche troppo sta trade!
all3n ha scritto: Di chi parli? Sul PS dico...
Ma qua se non ci fossimo noi e Phila sai che tristezza!!!ÂJErving ha scritto: Philadelphia...
Vero che Indiana si prende Iverson e Udoka che io non ritengo assolutamente buoni contratti però anche Derrick Rose. La presa di Rose vale il rischio anche perchè il contratto di Allen l'anno prossimo sarà in scadenza e quindi vendibile.
Philadelphia, la coppia Okafor Hamilton produce come la coppia Rose Iverson (il Bulls a onor del vero sta incontrando un leggero rookie wall, ma ora dei playoff si sarebbe ripreso), l'upgrade arriva dallo swith Collison-Udoka, ma secondo me non è lo scambio che ti fa fare il salto di qualità... C'è da dire che si liberano di Iverson, ma tantè... Rose è il nuovo Paul eh...
Cioè in realtà in ottica goduria dinasty buonissima trade, molto equilibrata e con molte sfaccettature... Onore a Phila che ci prova sempre poi
Per quanto riguarda voi di New York, niente da dire, se veramente puntate ai playoff, ottima mossa secondo meÂ
all3n ha scritto: Ma qua se non ci fossimo noi e Phila sai che tristezza!!!Â
Comunque faccio come quelli del FantaNFL, l'anno prossimo cambiatemi division, anzi conference!!!!Â
Pensavo fossi triste, ti vedo sempre a piangere....JErving ha scritto: beh effettivamente quest'anno noi pochino, e guarda che tristezza :lol2: :lol2:
all3n ha scritto: Pensavo fossi triste, ti vedo sempre a piangere....
all3n ha scritto: Pensavo fossi triste, ti vedo sempre a piangere....