Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomad

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Hank Luisetti
Senior
Senior
1

Re: I am the passenger...And I ride.. and I ride....agenzia

Messaggio da Hank Luisetti » 10/01/2009, 20:38

shilton ha scritto: a gentile richiesta cambiato titolo al topic  :thumbup:

ringrazio shilton di aver accettato la mia richiesta..in fondo la canzone dell'iguana mi pare perfetta :D

EDIT:ovvio +K :D
Ultima modifica di Hank Luisetti il 10/01/2009, 20:41, modificato 1 volta in totale.
"The point was not to score, but to win"

Immagine

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

Punkish
Rookie
Rookie
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche
3

Re: Agenzia viaggi Playit

Messaggio da Punkish » 10/01/2009, 21:02

sentenza ha scritto: C'è qualcuno che mi puo' dare una dritta su dove andare e cosa vedere a Montreal e ad Ottawa? Periodo probabile di vacanza mese di luglio.
e giovane

Io ci sono stato anni fa in agosto in entrambe, per poco pero'..Ottawa mi è piaciuta un sacco.Piena di gente giovane e locali. Cè una zona in centro in cui i locali sono tutti attaccati e il profumo della zona ricorda un po amsterdam ( :naughty:)  :forza: Montreal non mi è piaciuta granche' considerato che non sono riuscito a fare un giro sull'sola di Notre Dame dove cè il circuito del GP e agosto non è stagione di hockey...
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 11/01/2009, 0:00

maffu ha scritto: ho scoperto perchè a febbraio trovavo volo + 7 notti in un 5 stelle a san pietroburgo  500 €Â  :forza:
scusa ma tu dove le trovi tutte ste offerte? :penso:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di n

Messaggio da mr.kerouac » 11/01/2009, 0:04

se qualcuno deve andare a barcellona dica pure. ci vado almeno una volta all'anno dal 2004. poi disponibilissimo per tutta la francia, portogallo, paesi baschi, scozia, vienna (4 volte), praga, danimarca, zurigo, granada, bruxelles, olanda (tutta, vista 2 volte), orlando e la mela.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

maffu
Senior
Senior
NBA Team: New Orleans Pelicans
12
151

Messaggio da maffu » 11/01/2009, 3:48

mr.kerouac ha scritto: scusa ma tu dove le trovi tutte ste offerte? :penso:

semplicissimamente su expedia, che sto rivalutando molto
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

Emmanuelle
Senior
Senior
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
18

Messaggio da Emmanuelle » 11/01/2009, 11:22

mvp18 ha scritto: Se qualcuno ha bisogno di qualche informazione per andare in Uruguay,specialmente a Montevideo o Punta Del Este,io sono qua  :thumbup:

Hai per caso visto XY di Lucìa Puenzo? Credo sia ambientato nella zona di Punta del Este.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

Cobain88
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
37
311

Messaggio da Cobain88 » 11/01/2009, 11:27

Io e i miei amici stiamo valutando cosa fare per le vacanze...vorrei sapere da voi cosa mi consigliereste tra Berlino ed Amsterdam...come costi ho visto che Berlino e' relativamente meno cara,ma ovviamente ci sono esperienze che solo i Paesi Bassi possono consentirti  :naughty:
Mi interesserebbe sopratutto sapere come raggiungere il centro cittadino dai rispettivi aereporti,e come muoversi poi una volta in citta'...per Berlino mi sono documentato,e ho notato che c'e' un buon collegamento attraverso treni e metro(considerato che dovrei atterrare a Schonefeld),se qualcuno di voi mi confermasse la cosa e/o riuscisse a darmi informazioni per Amsterdam,avrebbe tutta la mia riconoscenza... :applauso:

A chi interessa,posso consigliare per Londra,Irlanda(oltre a Dublino c'e' da vedere,soprattutto a livello paesaggistico),Portogallo settentrionale,Corfu e Croazia...
Ultima modifica di Cobain88 il 11/01/2009, 11:34, modificato 1 volta in totale.
Fanta Play.It Champion 2021-2022

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 11/01/2009, 13:02

Schonefeld è collegato da una linea della S-Bahn. con la S-Bahn arrivi dove vuoi. :figo:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Emmanuelle
Senior
Senior
18

Messaggio da Emmanuelle » 11/01/2009, 13:59

mvp18 ha scritto: Purtroppo no,mi dispiace.
Comunque sia la maggior parte delle scene di Miami Vice,il film,sono state girate a Punta Del Este.

Ecco, io non ho visto Miami Vice, ma l'ambientazione di XY è stupenda.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 11/01/2009, 18:32

Cobain88 ha scritto: Io e i miei amici stiamo valutando cosa fare per le vacanze...vorrei sapere da voi cosa mi consigliereste tra Berlino ed Amsterdam...come costi ho visto che Berlino e' relativamente meno cara,ma ovviamente ci sono esperienze che solo i Paesi Bassi possono consentirti  :naughty:
Mi interesserebbe sopratutto sapere come raggiungere il centro cittadino dai rispettivi aereporti,e come muoversi poi una volta in citta'...per Berlino mi sono documentato,e ho notato che c'e' un buon collegamento attraverso treni e metro(considerato che dovrei atterrare a Schonefeld),se qualcuno di voi mi confermasse la cosa e/o riuscisse a darmi informazioni per Amsterdam,avrebbe tutta la mia riconoscenza... :applauso:

A chi interessa,posso consigliare per Londra,Irlanda(oltre a Dublino c'e' da vedere,soprattutto a livello paesaggistico),Portogallo settentrionale,Corfu e Croazia...

Io sono stato pochi giorni fa sia ad Amsterdam che a Berlino. Da entrambi gli aeroporti come è ovvio che sia è molto semplice raggiungere il centro. Ad Amsterdam basta prendere una scala mobile dalla zona "arrivi" dell'aeroporto per trovarsi ai binari ferroviari dove ogni mezz'ora passa un treno verso la stazione centrale. A Berlino, come detto da Pap, c'è la S-Bahn (treni cittadini). Berlino in generale è collegata abbastanza bene data la presenza di metro, Bus e appunto questi treni cittadini. La superficie estesa della città è veramente sterminata quindi qualche pezzo a piedi bisogna pur farlo, ma il servizio rimane comunque ottimo visto e considerato inoltre che i servizi vanno 24h su 24 il venerdì e il sabato mentre negli altri giorni è comunque presente un massiccio servizio di autobus notturni.

Ad Amsterdam il problema è molto relativo dato che la città è enormemente più piccola e puoi girarla a piedi o al limite in autobus. Se il tempo lo permette, puoi anche noleggiare una bici e girartela su due ruote, merita davvero. Anche qui c'è la metro ma riguarda solo l'hinterland dato che nel centro (probabilmente a causa dei canali) non ci sono stazioni.

A te la scelta su dove andare. Io sono stato due volte ad Amsterdam e una, pochi giorni fa, a Berlino. Se dovessi scegliere, tornerei in Germania. Amsterdam è una bellissima città (specialmente l'estate), e se si va con gli amici il divertimento è assicurato. Ma Berlino ha una marcia in più. Più bella, più storia, più vita notturna.

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 11/01/2009, 23:01

Emmanuelle ha scritto: Ecco, io non ho visto Miami Vice
Guardalo. Michael Mann raramente sbaglia un colpo, se ti piace il genere.
ImmagineImmagine
defense is only way

Emmanuelle
Senior
Senior
18

Messaggio da Emmanuelle » 11/01/2009, 23:25

francilive ha scritto: Guardalo. Michael Mann raramente sbaglia un colpo, se ti piace il genere.

In realtà non è il mio genere, ma grazie lo stesso.

fly circus
Rookie
Rookie

Messaggio da fly circus » 12/01/2009, 13:28

maffu ha scritto: dove sei stato? consigliato?
sono stato a kiwengwa che è una delle spiagge di sabbia bianca più grandi e più belle dell'isola e si trova nella costa est. nella spiaggia ci sono 4-5 villaggi turistici italiani uno in fila all'altro. la spiaggia e i colori del mare sono incantevoli ma ci sono le maree e delle volte per fare il bagno devi fare centinaia di metri a piedi e stare attento ai ricci e ai pezzi di corallo che arrivano a riva. io ci sono stato a settembre (la loro primavera) e abbiamo preso solo 2 gg di sole pieno e quando c'è il sole tutto il giorno ti ustioni. verso gennaio fa molto caldo ed è il periodo di alta stagione.

sono stato a stone town che è il capoluogo, ma non mi ha impressionato più di tanto. le uniche cose da vedere sono il palazzo dove abitava freddy mercury (c'è solo una locandina di fuori niente di che), il palazzo dove venivano venduti gli schiavi (c'è un museo) e il mercato che è abbastanza caratteristico anche se c'è un po' di puzza e mosche.

ho visitato la piantagione delle spezie che insieme al turismo rappresenta la maggiore fonte di reddito di zanzibar e alcune isolette vicine con annesso pranzo a base di pesce, aragosta e frutta locale con i beach boys. consiglio il tramonto a nungui una spiaggia a nord ovest (non sono riuscito ad andarci ma me l'hanno consigliato in parecchi) e la visita al parco delle tartarughe e i delfini.

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 12/01/2009, 19:49

Mi perdonerete se ne avete già parlato, comunque sia io in marzo mi faccio cinque giorni a Londra con un paio di amici. Da quel che sento è una città in cui l'inculata dell'ostello o albergo peggio di una topaia è sempre presente, per cui chiedo ai numerosi esperti della città dritte per non finire in una discarica a prezzi onesti.
Ah, non ho certo pretese eh, a me basta spendere poco ed essere abbastanza comodo per le zone principali, però ecco, mi basterebbe non ripetere l'esperienza di Barcellona qui sotto.

http://www.facebook.com/photo.php?pid=8" onclick="window.open(this.href);return false; ... =795222721

http://www.facebook.com/photo.php?pid=8" onclick="window.open(this.href);return false; ... =795222721
Immagine

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 12/01/2009, 20:37

A Londra per l'NFL siamo stati qui, a Camden,  http://www.st-christophers.co.uk/london" onclick="window.open(this.href);return false; ... don/camden dove la reception era questo http://www.belushis.com/ " onclick="window.open(this.href);return false;
E' un ostello puro e crudo, quindi camerate da 6, puoi capitare con un paio di canadesi o con un'australiana che ti saluta la mattina in intimo, o che di sera ti entri in stanza (se sei in quella con l'unica doccia) una tipa per farsi una lavata. Non è il Ritz ma neanche una topaia, per me, poi l'aver il pub sotto la camera è una esperienza mistica  :thumbup:
 ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”