shilton ha scritto: a gentile richiesta cambiato titolo al topicÂ
ringrazio shilton di aver accettato la mia richiesta..in fondo la canzone dell'iguana mi pare perfetta :D
EDIT:ovvio +K :D
shilton ha scritto: a gentile richiesta cambiato titolo al topicÂ
e giovanesentenza ha scritto: C'è qualcuno che mi puo' dare una dritta su dove andare e cosa vedere a Montreal e ad Ottawa? Periodo probabile di vacanza mese di luglio.
scusa ma tu dove le trovi tutte ste offerte?maffu ha scritto: ho scoperto perchè a febbraio trovavo volo + 7 notti in un 5 stelle a san pietroburgo 500 €Â
mr.kerouac ha scritto: scusa ma tu dove le trovi tutte ste offerte?
mvp18 ha scritto: Se qualcuno ha bisogno di qualche informazione per andare in Uruguay,specialmente a Montevideo o Punta Del Este,io sono quaÂ
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
mvp18 ha scritto: Purtroppo no,mi dispiace.
Comunque sia la maggior parte delle scene di Miami Vice,il film,sono state girate a Punta Del Este.
Cobain88 ha scritto: Io e i miei amici stiamo valutando cosa fare per le vacanze...vorrei sapere da voi cosa mi consigliereste tra Berlino ed Amsterdam...come costi ho visto che Berlino e' relativamente meno cara,ma ovviamente ci sono esperienze che solo i Paesi Bassi possono consentirtiÂ
Mi interesserebbe sopratutto sapere come raggiungere il centro cittadino dai rispettivi aereporti,e come muoversi poi una volta in citta'...per Berlino mi sono documentato,e ho notato che c'e' un buon collegamento attraverso treni e metro(considerato che dovrei atterrare a Schonefeld),se qualcuno di voi mi confermasse la cosa e/o riuscisse a darmi informazioni per Amsterdam,avrebbe tutta la mia riconoscenza...
A chi interessa,posso consigliare per Londra,Irlanda(oltre a Dublino c'e' da vedere,soprattutto a livello paesaggistico),Portogallo settentrionale,Corfu e Croazia...
Guardalo. Michael Mann raramente sbaglia un colpo, se ti piace il genere.Emmanuelle ha scritto: Ecco, io non ho visto Miami Vice
francilive ha scritto: Guardalo. Michael Mann raramente sbaglia un colpo, se ti piace il genere.
sono stato a kiwengwa che è una delle spiagge di sabbia bianca più grandi e più belle dell'isola e si trova nella costa est. nella spiaggia ci sono 4-5 villaggi turistici italiani uno in fila all'altro. la spiaggia e i colori del mare sono incantevoli ma ci sono le maree e delle volte per fare il bagno devi fare centinaia di metri a piedi e stare attento ai ricci e ai pezzi di corallo che arrivano a riva. io ci sono stato a settembre (la loro primavera) e abbiamo preso solo 2 gg di sole pieno e quando c'è il sole tutto il giorno ti ustioni. verso gennaio fa molto caldo ed è il periodo di alta stagione.maffu ha scritto: dove sei stato? consigliato?