Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[OLD] All'ordine del giorno-Rulebook:note,dubbi&proposte

Il canale della Dinasty NHL
Bloccato
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Re: All'ordine del giorno + Guida ai thread! (2) Odg batte T

Messaggio da therussianrocket » 09/01/2009, 2:39

come funzionerebbe la lotta al first pick 2009? qualcuno me lo spieghi o mi linki la parte di regolamento che non la trovo. Grazie.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

jovocop
Senior
Senior
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
27
328

Messaggio da jovocop » 09/01/2009, 2:45

jovocop ha scritto: Protesto contro l'ultima trade:

La trade non e' esattamente a favore di una o un'altra squadra, e' solo chiaramente a sfavore di Dallas.
Non solo Dallas da via due dei punti forti della squadra, ma da via un portiere titolare in cambio di uno infortunato, e un attaccante quasi sempre presente e fondamentale nel tabellino in cambio di uno che ha costantemente la tag IR di fianco al suo nome.

Totale presenze di Franzen e Nabokov: 34+29
Totale presenze di DiPietro e Semin: 5+23.

Il solo Nabokov, che e' stato fuori per 2 settimane, ha piu' presenze di entrambi i giocatori. E stiamo parlando di un portiere.
DiPietro non giochera' questa sera per dei problemi al ginocchio, ginocchio a cui e' stato operato e che l'ha costretto a saltare 40 partite. Il che riporterebbe Dallas a non raggiungere le minime come durante l'assenza di Nabokov (potete controllare il calendario, week 6 e 7) e a perdere quindi ogni matchup per gran parte della stagione falsando la corsa nella western conference.

La 3rd round pick inserita nella trade inoltre, come se gia' l'owner di Dallas non perdesse abbastanza, mi fa pensare che questa trade non sia stata fatta intelligentemente e risulterebbe solamente rompere degli equilibri.

Quoto prima che sparisca nelle vecchie pagine come preventivato dalle subdole tattiche del russo che ha bisogno di una balia pure per leggere il regolamento, figuriamoci per fare una trade.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Immagine

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 09/01/2009, 7:01

jovocop ha scritto: Protesto contro l'ultima trade:

La trade non e' esattamente a favore di una o un'altra squadra, e' solo chiaramente a sfavore di Dallas.
Non solo Dallas da via due dei punti forti della squadra, ma da via un portiere titolare in cambio di uno infortunato, e un attaccante quasi sempre presente e fondamentale nel tabellino in cambio di uno che ha costantemente la tag IR di fianco al suo nome.

Totale presenze di Franzen e Nabokov: 34+29
Totale presenze di DiPietro e Semin: 5+23.

Il solo Nabokov, che e' stato fuori per 2 settimane, ha piu' presenze di entrambi i giocatori. E stiamo parlando di un portiere.
DiPietro non giochera' questa sera per dei problemi al ginocchio, ginocchio a cui e' stato operato e che l'ha costretto a saltare 40 partite. Il che riporterebbe Dallas a non raggiungere le minime come durante l'assenza di Nabokov (potete controllare il calendario, week 6 e 7) e a perdere quindi ogni matchup per gran parte della stagione falsando la corsa nella western conference.

La 3rd round pick inserita nella trade inoltre, come se gia' l'owner di Dallas non perdesse abbastanza, mi fa pensare che questa trade non sia stata fatta intelligentemente e risulterebbe solamente rompere degli equilibri.

Quoto tutto!!! TOGLIETE LA DROGA AL RUSSO!!  :D
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

^Tex^
Senior
Senior
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
31

Messaggio da ^Tex^ » 09/01/2009, 8:59

Mi dispiace ma protesto anch'io riguardo la trade che hanno fatto Dallas e Denver,troppo a sfavore del russo.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Immagine

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
177

Messaggio da Vicram » 09/01/2009, 9:18

therussianrocket ha scritto: come funzionerebbe la lotta al first pick 2009? qualcuno me lo spieghi o mi linki la parte di regolamento che non la trovo. Grazie.

Io non c'ho capito benissimo, ma mi pare di aver capito che il first pick ce l'abbia colui che vince i play-out. :gazza:
Ma non sono sicuro.... :penso:
Immagine

The Anzer
Pro
Pro
NHL Team: Los Angeles Kings
19
12

Messaggio da The Anzer » 09/01/2009, 9:27

Vicram ha scritto: Io non c'ho capito benissimo, ma mi pare di aver capito che il first pick ce l'abbia colui che vince i play-out. :gazza:
Ma non sono sicuro.... :penso:
Che vince? Non è più logico quella che arriva ultima...?

Cmq, nella notte, spettacolari prestazioni dei portieri di Boston e Los Angeles, entrambi pullati senza pietà  :shocking:

Vicram
Pro
Pro
16
177

Messaggio da Vicram » 09/01/2009, 9:42

The Anzer ha scritto: Che vince? Non è più logico quella che arriva ultima...?

Credo sia per evitare tanking :fischia:
Comunque ripeto: non ci ho capito molto, quindi aspetto anch'io info dai piani alti. La coppia Stamkos-Tavares potrenbbe essere la mia salvezza. O anche no.
Immagine

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Messaggio da bure » 09/01/2009, 10:56

Conta nulla perché tanto non faccio parte dei 3 del comitato, che ormai verrà sorprendentemente chiamato in causa, ma x quanto mi riguarda 'sto scambio non ci va neanche vicino ad essere da protesta, visto che Semin (LW/RW) è il miglior giocatore coinvolto ed ha un triennale (Franzen un annuale strapagato).

Faccio notare che nell'approvare o meno uno scambio non dovrebbe contare il fatto che renda una candidata al titolo ancora + pericolosa  :fischia:

che poi solo in teoria, visto che tex prima e il russo poi si sono pronunciati su Nabokov  :truzzo:
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12578
2198

Messaggio da Hobbit83 » 09/01/2009, 11:23

bure ha scritto: Conta nulla perché tanto non faccio parte dei 3 del comitato, che ormai verrà sorprendentemente chiamato in causa, ma x quanto mi riguarda 'sto scambio non ci va neanche vicino ad essere da protesta, visto che Semin (LW/RW) è il miglior giocatore coinvolto ed ha un triennale (Franzen un annuale strapagato).

Faccio notare che nell'approvare o meno uno scambio non dovrebbe contare il fatto che renda una candidata al titolo ancora + pericolosa  :fischia:

che poi solo in teoria, visto che tex prima e il russo poi si sono pronunciati su Nabokov  :truzzo:

No, no, anzi, invito tutti coloro che hanno qualcosa da dire a esprimere la loro opinione
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Vicram
Pro
Pro
16
177

Messaggio da Vicram » 09/01/2009, 11:34

Nabokov ha fatto vincere il russo più di una volta. E'il suo giocatore migliore.
Se ne libera per un DiPietro (lasciamo stare lo scambio Franzen-Semin che ci può anche stare).
Mi puzza il fatto che il Russo dia via una sua seconda scelta al draft con contratto triennale e capace di vincere da solo gli scontri settimanali e nello stesso tempo chieda come si fa ad avere la prima scelta al prossimo draft... :tanking:
Se me lo chiedeva per Nabokov gli avrei dato volentieri Anderson, sicuramente più forte di DiPietro (attualmente).
Chi di voi avrebbe accettato una trade del genere?

Ripeto Franzen-Semin ci può stare, Nabokov-DiPietro mi sa di truffa.

Questa la mia opinione. Che Denver sia prima o meno non mi interessa. Se faceva la stessa cosa con i Penguins di Zaghibar avrei detto le stesse cose.
Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 09/01/2009, 11:45

Vicram ha scritto: (lasciamo stare lo scambio Franzen-Semin che ci può anche stare).

:stralol:

^Tex^
Senior
Senior
31

Messaggio da ^Tex^ » 09/01/2009, 11:56

Non mi volevate far passare la trade di McDonald per via dei dubbi sul suo rientro e volete far passare questa che,lasciando perdere Semin,coinvolge un portiere con le ginocchia finite che è rientrato in infermeria dopo una partita e che ha ancora problemi?  :penso:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 09/01/2009, 12:03

^Tex^ ha scritto: Non mi volevate far passare la trade di McDonald per via dei dubbi sul suo rientro e volete far passare questa che,lasciando perdere Semin,coinvolge un portiere con le ginocchia finite che è rientrato in infermeria dopo una partita e che ha ancora problemi?  :penso:
sai com'è.. Mac costituiva TUTTA la contropartita, qui c'è di mezzo un certo Semin.. che tu vuoi lasciar perdere  :lol2:  DiPietro nello scambio conta praticamente zero.

ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
4
12

Messaggio da ilya » 09/01/2009, 12:12

Esempi:

Joshua Bailey 1.2M x 4Ys  

Tom Preissing 2.5M x 1Ys

Domande:
1) Questa non è una domanda, ma voglio fare una riflessione per far capire che ogni tanto mi interesso...   :fischia:
Bailey prenderà (solo)1.2M per quattro anni, e con il nostro regolamento sarà un bel vantaggio per me se per caso fa una esplosione e diventa fortissimo tipo Ovy, Crosby e Malkin. Giusto?
Ovviamente non succederà, ma pensavo in ottica futura per i prossimi Entry Draft.

2)Bailey, a fine stagione, ritornerà nel farm in modo da essere protetto non avendo raggiunto ancora le 100 partite. Giusto?

3)Se giocherà anche nella stagione 2009-2010, oltrepasserà le 100 partite, e quindi alla fine di quella stagione(2009-2010) dovrò decidere se confermarlo a no come dovrò fare al termine di questa per Preissing. Giusto?

4)Se volessi, per assurdo  :D, rinnovare il contratto a Preissing, nella stagione 2009-2010 avrebbe lo stesso contratto di adesso(2.5M), o sarebbe ricalcolato tenendo conto delle statistiche delle stagioni 2007-2008 e 2008-2009?

5)In caso lo rinnovassi ancora, alla fine della stagione 2009-2010, lo potrei rinnovare ancora? Oppure, stando al regolamento, posso solo rinnovare 3 giocatori in scadenza di contratto che non siano mai stati rinnovati prima?
Chiedo questo perchè quest'anno, considerando che siamo al primo, tra giocatori con ancora 1 e 2 anni di contratto, sommati ai 3 in scadenza che posso "rinnovare", perderei pochi giocatori.
Ma nei prossimi anni ci saranno più scadenze da gestire.

Grazie delle risposte fin d'ora!!!  :notworthy:

^Tex^
Senior
Senior
31

Messaggio da ^Tex^ » 09/01/2009, 12:23

bure ha scritto: sai com'è.. Mac costituiva TUTTA la contropartita, qui c'è di mezzo un certo Semin.. che tu vuoi lasciar perdere  :lol2:  DiPietro nello scambio conta praticamente zero.

Semin ha risolto i problemi di back injury?  :D
Va detto che anche non c'azzeccasse (cit.) niente DiPietro c'è pure di mezzo un pick.  :penso:

Immagine

Bloccato

Torna a “Dinasty NHL”