[OLD] All'ordine del giorno-Rulebook:note,dubbi&proposte
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
Re: All'ordine del giorno + Guida ai thread! (2) Odg batte T
come funzionerebbe la lotta al first pick 2009? qualcuno me lo spieghi o mi linki la parte di regolamento che non la trovo. Grazie.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 328
jovocop ha scritto: Protesto contro l'ultima trade:
La trade non e' esattamente a favore di una o un'altra squadra, e' solo chiaramente a sfavore di Dallas.
Non solo Dallas da via due dei punti forti della squadra, ma da via un portiere titolare in cambio di uno infortunato, e un attaccante quasi sempre presente e fondamentale nel tabellino in cambio di uno che ha costantemente la tag IR di fianco al suo nome.
Totale presenze di Franzen e Nabokov: 34+29
Totale presenze di DiPietro e Semin: 5+23.
Il solo Nabokov, che e' stato fuori per 2 settimane, ha piu' presenze di entrambi i giocatori. E stiamo parlando di un portiere.
DiPietro non giochera' questa sera per dei problemi al ginocchio, ginocchio a cui e' stato operato e che l'ha costretto a saltare 40 partite. Il che riporterebbe Dallas a non raggiungere le minime come durante l'assenza di Nabokov (potete controllare il calendario, week 6 e 7) e a perdere quindi ogni matchup per gran parte della stagione falsando la corsa nella western conference.
La 3rd round pick inserita nella trade inoltre, come se gia' l'owner di Dallas non perdesse abbastanza, mi fa pensare che questa trade non sia stata fatta intelligentemente e risulterebbe solamente rompere degli equilibri.
Quoto prima che sparisca nelle vecchie pagine come preventivato dalle subdole tattiche del russo che ha bisogno di una balia pure per leggere il regolamento, figuriamoci per fare una trade.
Half the game is mental. The other half is being mental.

- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
jovocop ha scritto: Protesto contro l'ultima trade:
La trade non e' esattamente a favore di una o un'altra squadra, e' solo chiaramente a sfavore di Dallas.
Non solo Dallas da via due dei punti forti della squadra, ma da via un portiere titolare in cambio di uno infortunato, e un attaccante quasi sempre presente e fondamentale nel tabellino in cambio di uno che ha costantemente la tag IR di fianco al suo nome.
Totale presenze di Franzen e Nabokov: 34+29
Totale presenze di DiPietro e Semin: 5+23.
Il solo Nabokov, che e' stato fuori per 2 settimane, ha piu' presenze di entrambi i giocatori. E stiamo parlando di un portiere.
DiPietro non giochera' questa sera per dei problemi al ginocchio, ginocchio a cui e' stato operato e che l'ha costretto a saltare 40 partite. Il che riporterebbe Dallas a non raggiungere le minime come durante l'assenza di Nabokov (potete controllare il calendario, week 6 e 7) e a perdere quindi ogni matchup per gran parte della stagione falsando la corsa nella western conference.
La 3rd round pick inserita nella trade inoltre, come se gia' l'owner di Dallas non perdesse abbastanza, mi fa pensare che questa trade non sia stata fatta intelligentemente e risulterebbe solamente rompere degli equilibri.
Quoto tutto!!! TOGLIETE LA DROGA AL RUSSO!! :D
- ^Tex^
- Senior
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 31
Mi dispiace ma protesto anch'io riguardo la trade che hanno fatto Dallas e Denver,troppo a sfavore del russo.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- Vicram
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 16
- 177
therussianrocket ha scritto: come funzionerebbe la lotta al first pick 2009? qualcuno me lo spieghi o mi linki la parte di regolamento che non la trovo. Grazie.
Io non c'ho capito benissimo, ma mi pare di aver capito che il first pick ce l'abbia colui che vince i play-out. :gazza:
Ma non sono sicuro....

- The Anzer
- Pro
- NHL Team: Los Angeles Kings
- 19
- 12
Che vince? Non è più logico quella che arriva ultima...?Vicram ha scritto: Io non c'ho capito benissimo, ma mi pare di aver capito che il first pick ce l'abbia colui che vince i play-out. :gazza:
Ma non sono sicuro....
Cmq, nella notte, spettacolari prestazioni dei portieri di Boston e Los Angeles, entrambi pullati senza pietàÂ

VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
- Vicram
- Pro
- 16
- 177
The Anzer ha scritto: Che vince? Non è più logico quella che arriva ultima...?
Credo sia per evitare tanking

Comunque ripeto: non ci ho capito molto, quindi aspetto anch'io info dai piani alti. La coppia Stamkos-Tavares potrenbbe essere la mia salvezza. O anche no.
- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 31
- 102
Conta nulla perché tanto non faccio parte dei 3 del comitato, che ormai verrà sorprendentemente chiamato in causa, ma x quanto mi riguarda 'sto scambio non ci va neanche vicino ad essere da protesta, visto che Semin (LW/RW) è il miglior giocatore coinvolto ed ha un triennale (Franzen un annuale strapagato).
Faccio notare che nell'approvare o meno uno scambio non dovrebbe contare il fatto che renda una candidata al titolo ancora + pericolosaÂ
che poi solo in teoria, visto che tex prima e il russo poi si sono pronunciati su NabokovÂ
Faccio notare che nell'approvare o meno uno scambio non dovrebbe contare il fatto che renda una candidata al titolo ancora + pericolosaÂ

che poi solo in teoria, visto che tex prima e il russo poi si sono pronunciati su NabokovÂ

New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12578
- 2198
No, no, anzi, invito tutti coloro che hanno qualcosa da dire a esprimere la loro opinionebure ha scritto: Conta nulla perché tanto non faccio parte dei 3 del comitato, che ormai verrà sorprendentemente chiamato in causa, ma x quanto mi riguarda 'sto scambio non ci va neanche vicino ad essere da protesta, visto che Semin (LW/RW) è il miglior giocatore coinvolto ed ha un triennale (Franzen un annuale strapagato).
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- Vicram
- Pro
- 16
- 177
Nabokov ha fatto vincere il russo più di una volta. E'il suo giocatore migliore.
Se ne libera per un DiPietro (lasciamo stare lo scambio Franzen-Semin che ci può anche stare).
Mi puzza il fatto che il Russo dia via una sua seconda scelta al draft con contratto triennale e capace di vincere da solo gli scontri settimanali e nello stesso tempo chieda come si fa ad avere la prima scelta al prossimo draft... :tanking:
Se me lo chiedeva per Nabokov gli avrei dato volentieri Anderson, sicuramente più forte di DiPietro (attualmente).
Chi di voi avrebbe accettato una trade del genere?
Ripeto Franzen-Semin ci può stare, Nabokov-DiPietro mi sa di truffa.
Questa la mia opinione. Che Denver sia prima o meno non mi interessa. Se faceva la stessa cosa con i Penguins di Zaghibar avrei detto le stesse cose.
Se ne libera per un DiPietro (lasciamo stare lo scambio Franzen-Semin che ci può anche stare).
Mi puzza il fatto che il Russo dia via una sua seconda scelta al draft con contratto triennale e capace di vincere da solo gli scontri settimanali e nello stesso tempo chieda come si fa ad avere la prima scelta al prossimo draft... :tanking:
Se me lo chiedeva per Nabokov gli avrei dato volentieri Anderson, sicuramente più forte di DiPietro (attualmente).
Chi di voi avrebbe accettato una trade del genere?
Ripeto Franzen-Semin ci può stare, Nabokov-DiPietro mi sa di truffa.
Questa la mia opinione. Che Denver sia prima o meno non mi interessa. Se faceva la stessa cosa con i Penguins di Zaghibar avrei detto le stesse cose.
- bure
- Moderator
- 31
- 102
Vicram ha scritto: (lasciamo stare lo scambio Franzen-Semin che ci può anche stare).

- ^Tex^
- Senior
- 31
Non mi volevate far passare la trade di McDonald per via dei dubbi sul suo rientro e volete far passare questa che,lasciando perdere Semin,coinvolge un portiere con le ginocchia finite che è rientrato in infermeria dopo una partita e che ha ancora problemi? 

Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- bure
- Moderator
- 31
- 102
sai com'è.. Mac costituiva TUTTA la contropartita, qui c'è di mezzo un certo Semin.. che tu vuoi lasciar perdere :lol2: DiPietro nello scambio conta praticamente zero.^Tex^ ha scritto: Non mi volevate far passare la trade di McDonald per via dei dubbi sul suo rientro e volete far passare questa che,lasciando perdere Semin,coinvolge un portiere con le ginocchia finite che è rientrato in infermeria dopo una partita e che ha ancora problemi?Â
- ilya
- Senior
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
- 4
- 12
Esempi:
Joshua Bailey 1.2M x 4Ys Â
Tom Preissing 2.5M x 1Ys
Domande:
1) Questa non è una domanda, ma voglio fare una riflessione per far capire che ogni tanto mi interesso... Â
Bailey prenderà (solo)1.2M per quattro anni, e con il nostro regolamento sarà un bel vantaggio per me se per caso fa una esplosione e diventa fortissimo tipo Ovy, Crosby e Malkin. Giusto?
Ovviamente non succederà, ma pensavo in ottica futura per i prossimi Entry Draft.
2)Bailey, a fine stagione, ritornerà nel farm in modo da essere protetto non avendo raggiunto ancora le 100 partite. Giusto?
3)Se giocherà anche nella stagione 2009-2010, oltrepasserà le 100 partite, e quindi alla fine di quella stagione(2009-2010) dovrò decidere se confermarlo a no come dovrò fare al termine di questa per Preissing. Giusto?
4)Se volessi, per assurdo  :D, rinnovare il contratto a Preissing, nella stagione 2009-2010 avrebbe lo stesso contratto di adesso(2.5M), o sarebbe ricalcolato tenendo conto delle statistiche delle stagioni 2007-2008 e 2008-2009?
5)In caso lo rinnovassi ancora, alla fine della stagione 2009-2010, lo potrei rinnovare ancora? Oppure, stando al regolamento, posso solo rinnovare 3 giocatori in scadenza di contratto che non siano mai stati rinnovati prima?
Chiedo questo perchè quest'anno, considerando che siamo al primo, tra giocatori con ancora 1 e 2 anni di contratto, sommati ai 3 in scadenza che posso "rinnovare", perderei pochi giocatori.
Ma nei prossimi anni ci saranno più scadenze da gestire.
Grazie delle risposte fin d'ora!!! Â :notworthy:
Joshua Bailey 1.2M x 4Ys Â
Tom Preissing 2.5M x 1Ys
Domande:
1) Questa non è una domanda, ma voglio fare una riflessione per far capire che ogni tanto mi interesso... Â

Bailey prenderà (solo)1.2M per quattro anni, e con il nostro regolamento sarà un bel vantaggio per me se per caso fa una esplosione e diventa fortissimo tipo Ovy, Crosby e Malkin. Giusto?
Ovviamente non succederà, ma pensavo in ottica futura per i prossimi Entry Draft.
2)Bailey, a fine stagione, ritornerà nel farm in modo da essere protetto non avendo raggiunto ancora le 100 partite. Giusto?
3)Se giocherà anche nella stagione 2009-2010, oltrepasserà le 100 partite, e quindi alla fine di quella stagione(2009-2010) dovrò decidere se confermarlo a no come dovrò fare al termine di questa per Preissing. Giusto?
4)Se volessi, per assurdo  :D, rinnovare il contratto a Preissing, nella stagione 2009-2010 avrebbe lo stesso contratto di adesso(2.5M), o sarebbe ricalcolato tenendo conto delle statistiche delle stagioni 2007-2008 e 2008-2009?
5)In caso lo rinnovassi ancora, alla fine della stagione 2009-2010, lo potrei rinnovare ancora? Oppure, stando al regolamento, posso solo rinnovare 3 giocatori in scadenza di contratto che non siano mai stati rinnovati prima?
Chiedo questo perchè quest'anno, considerando che siamo al primo, tra giocatori con ancora 1 e 2 anni di contratto, sommati ai 3 in scadenza che posso "rinnovare", perderei pochi giocatori.
Ma nei prossimi anni ci saranno più scadenze da gestire.
Grazie delle risposte fin d'ora!!! Â :notworthy:
- ^Tex^
- Senior
- 31
bure ha scritto: sai com'è.. Mac costituiva TUTTA la contropartita, qui c'è di mezzo un certo Semin.. che tu vuoi lasciar perdere :lol2: DiPietro nello scambio conta praticamente zero.
Semin ha risolto i problemi di back injury? :D
Va detto che anche non c'azzeccasse (cit.) niente DiPietro c'è pure di mezzo un pick.Â