Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezio

Il canale della Dinasty NHL
Bloccato
Biron 43
Pro
Pro
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
127
169
Contatta:

Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e l

Messaggio da Biron 43 » 06/01/2009, 23:02

Mik...conta che Vlasic potrei perderlo a fine stagione, quindi un po' di rischio me lo prendo anche io...se Big Mac inizia a girare come ad inizio stagione mi stacco le palle a morsi.
poi oh, siete voi i Bettman della situazione, quindi avete l'ultima parola...o meglio, l'unica cioè quella che conta  :gazza:

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Messaggio da bure » 06/01/2009, 23:24

The Anzer ha scritto: Mik, se rigetti lo scambio inizio SERIAMENTE a dubitare sulla credibilità di questa lega.
1- la credibilità della lega è assicurata dal fatto che non decide uno solo. Non basta un singolo parere contrario (il mio in qsto caso) x bocciare 1 scambio, se nn ricordo male nemmeno basta x chiamare in causa il comitato..
2- lo scambio nella mia idea sarebbe solo rimandato; se Mac si rivela a posto, s'intende  :gazza:
3- smettila di usare la storia della credibilità della lega x i tuoi secondi fini.. leggi: permettere ad un avversario diretto come Monterey di indebolirsi, almeno probabilmente  :naughty: (avevi scritto che han cagato fuori dalla tazza se nn erro  :fischia:)
4- qualcosa mi dice che se avessero fatto la stesso scambio x Forsberg avresti invocato la censura  :truzzo:
Ultima modifica di bure il 06/01/2009, 23:26, modificato 1 volta in totale.
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 06/01/2009, 23:28

Biron 43 ha scritto: Mik...conta che Vlasic potrei perderlo a fine stagione, quindi un po' di rischio me lo prendo anche io...
no, dichiarandolo RFA alla peggio ti ritrovi un'altra pick...

Biron 43
Pro
Pro
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 06/01/2009, 23:29

bure ha scritto: 4- qualcosa mi dice che se avessero fatto la stesso scambio x Forsberg avresti invocato la censura  :truzzo:

Forsberg è fuffa adesso...non facciamo paragoni balordi va  :gazza:

no, dichiarandolo RFA alla peggio ti ritrovi un'altra pick...

Una pick prima che diventi buon giocatore ne passa...

The Anzer
Pro
Pro
NHL Team: Los Angeles Kings
19
12

Messaggio da The Anzer » 06/01/2009, 23:31

bure ha scritto: 1- la credibilità della lega è assicurata dal fatto che non decide uno solo. Non basta un singolo parere contrario (il mio in qsto caso) x bocciare 1 scambio, se nn ricordo male nemmeno basta x chiamare in causa il comitato..
Spero che altri abbiano più buon senso

bure ha scritto:2- smettila di usare la storia della credibilità della lega x i tuoi secondi fini.. leggi: permettere ad un avversario diretto come Monterey di indebolirsi, almeno probabilmente  :naughty: (avevi scritto che han cagato fuori dalla tazzo se nn erro  :fischia:)
Non so cosa sia il tazzo di cui parli, evidentemente la rete fognaria non è ancora arrivata della tua parti. Detto questo, come Alessio ha sottolineato, il fatto che MacDonald sia sotto contratto per 2 anni rende il trade in ogni caso legittimo.

bure ha scritto:3- qualcosa mi dice che se avessero fatto la stesso scambio x Forsberg avresti invocato la censura  :truzzo:
Non esattamente: avrei richiesto la convocazione di una speciale commissione per sancire la completa insanità mentale del tandem di GM di Monterey

bure ha scritto:no, dichiarandolo RFA alla peggio ti ritrovi un'altra pick...
:mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :noia:

Biron 43
Pro
Pro
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 06/01/2009, 23:40

Haha, va...nasce un'alleanza bergamo-trentina?...o se preferisci Anzer, milan-trentina...così sei contento sia per la città che per il giocattolino del Silvio  :lol2:

The Anzer
Pro
Pro
19
12

Messaggio da The Anzer » 06/01/2009, 23:46

Biron 43 ha scritto: Haha, va...nasce un'alleanza bergamo-trentina?...o se preferisci Anzer, milan-trentina...così sei contento sia per la città che per il giocattolino del Silvio  :lol2:
Alleanza? Non esageriamo.
In quanto all'uso della parola "bergamo", ti ho già chiaramente dissuaso dall'includerla nei tuoi post.
Se hai deciso di non festeggiare il tuo diciannovesimo compleanno (ed i successivi), prosegui pure.

Ultimo avviso.

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 06/01/2009, 23:48

Biron 43 ha scritto: Forsberg è fuffa adesso...non facciamo paragoni balordi va  :gazza:
allora sono entrambi fuffa al momento , visto ke sono entrambi out infortunati  :gazza:
Una pick prima che diventi buon giocatore ne passa...
va beh, nel discorso mica devi contare il fatto che tu non sapresti chi scegliere con quella pick  :truzzo:

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 06/01/2009, 23:53

The Anzer ha scritto: Spero che altri abbiano più buon senso
ma tu nn eri mica parte del comitato? qdi puoi rilassarti direi..

:mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :noia:
ne bastava uno di specchio x ammettere che non c'era nulla da replicare.

The Anzer
Pro
Pro
19
12

Messaggio da The Anzer » 06/01/2009, 23:58

bure ha scritto: allora sono entrambi fuffa al momento , visto ke sono entrambi out infortunati  :gazza:va beh, nel discorso mica devi contare il fatto che tu non sapresti chi scegliere con quella pick  :truzzo:

:mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror:

E il mio commento alle tue superflue parole è:

Biron 43
Pro
Pro
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 07/01/2009, 0:00

The Anzer ha scritto: Alleanza? Non esageriamo.
In quanto all'uso della parola "bergamo", ti ho già chiaramente dissuaso dall'includerla nei tuoi post.
Se hai deciso di non festeggiare il tuo diciannovesimo compleanno (ed i successivi), prosegui pure.

Ultimo avviso.

Infatti mi sono corretto e poi...mi dispiace dirtelo ma il 19esimo l'ho già festeggiato e...si, anche il 20esimo  :figo:

A bure non rispondo...hai già messo abbastanza  :mirror: tu

The Anzer
Pro
Pro
19
12

Messaggio da The Anzer » 07/01/2009, 0:00

bure ha scritto:ne bastava uno di specchio x ammettere che non c'era nulla da replicare.
Mi pare di aver replicato, hai disimparato anche a leggere?

Ad ogni modo vai a cagare...nel tazzo, nel vasino, sul balcone...dove ti pare insomma.

The Anzer
Pro
Pro
19
12

Messaggio da The Anzer » 07/01/2009, 0:03

Biron 43 ha scritto: Infatti mi sono corretto e poi...mi dispiace dirtelo ma il 19esimo l'ho già festeggiato e...si, anche il 20esimo  :figo:
Come passa il tempo! Allora segnati il 21°.

Biron 43 ha scritto:A bure non rispondo...hai già messo abbastanza  :mirror: tu
Non sono mai abbastanza...non basterebbe il palazzo di cristallo dell'onu.

Biron 43
Pro
Pro
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 07/01/2009, 0:05

Allora Anzer hai capito che cazzo devi fare per cambiare quel cagnolino?

Ma va là, quando arriverò al 21esimo sarai preso dal cambiare pannolini, non mi preoccupo...sarai proprio nella merda  :lmao: :figo:

Ah bure... :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror:

Mazziero
Rookie
Rookie
1

Messaggio da Mazziero » 07/01/2009, 0:42

Secondo me la cazzata non è la trade in sé, il tema è stato studiato esaminando numerose varianti e questa faceva al caso nostro, forse la cazzata è stata nel farci prendere dalla fretta, si poteva aspettare di più.

Bloccato

Torna a “Dinasty NHL”