^Tex^ ha scritto: Ma noi due abbiamo in comune solo rottami?Â
Mia sa proprio di si...siamo un rifugio per i poveri e gli ammalati :lol2:
^Tex^ ha scritto: Ma noi due abbiamo in comune solo rottami?Â
Mi sto grattando a due mani!Biron 43 ha scritto: Mia sa proprio di si...siamo un rifugio per i poveri e gli ammalati :lol2:
The Anzer ha scritto: Mi sto grattando a due mani!
:antisfiga:
^Tex^ ha scritto: Per trovare uno favorevole a questa trade mi sa che devo andare nella stanza MLB,giustamente.Â
Anzi no,Biron!Â
Mio caro Razzo, inutile farsi questo tipo di domande sui contorti "ragionamenti" di Bure, non c'è proprio nulla da capire. Spiace constatare che la "sindrome da suocera spaccacazzi" si è ormai radicata nel debole fisico del nostro pasticcio di patate, e come tutti sappiamo si tratta di una patologia incurabile, soprattutto se contratta a 35 anni...therussianrocket ha scritto: grande tex che dopo essersi rinforzato troppo con l'acquisto di weiss ha deciso di riequlibrare le cose.
Eppoi bure cosa contesta? Mc Donald ha due anni di contratto e anche se fosse rotto tornerebbe buono la prossima stagione...e un conto è dare un giocatore forte per uno rotto ad una contender un conto è l'ipotesi inversa verficatasi in questo caso...
Biron 43 ha scritto: cazzarola...c'abbiamo (io) messo un mese per imbastire una trade :lol2: ovvio che per un po' mi trovi favorevole
:lol2: :lol2: :lol2:The Anzer ha scritto: Mio caro Razzo, inutile farsi questo tipo di domande sui contorti "ragionamenti" di Bure, non c'è proprio nulla da capire. Spiace constatare che la "sindrome da suocera spaccacazzi" si è ormai radicata nel debole fisico del nostro pasticcio di patate, e come tutti sappiamo si tratta di una patologia incurabile, soprattutto se contratta a 35 anni...
:lasciateognisperanzavoichentrate:
no ma la trade ci puo tranquillamente stare, solo che tu lotti per vincere gia da quest'anno, quindi non c'era motivo di rischiare di prendere un giocatore rotto (che poi se torna allora il problema nemmeno si pone)^Tex^ ha scritto: Per trovare uno favorevole a questa trade mi sa che devo andare nella stanza MLB,giustamente.Â
Anzi no,Biron!Â
therussianrocket ha scritto: fra l'altro ho visto una sola volta St. Louis quest'anno (perche giocava mason ed ero in lotta coi portieri)...ed è stata proprio quella volta che McDonald è morto, brutto intervento :paper:
therussianrocket ha scritto: fra l'altro ho visto una sola volta St. Louis quest'anno (perche giocava mason ed ero in lotta coi portieri)...ed è stata proprio quella volta che McDonald è morto, brutto intervento :paper:
no è vero ha sempre schierato la squadra, ma curiso che si sia ripresentato giusto per il matchup contro di me. Cmq scusato per i problemi di connessione. Ah, mi ha anche risposto ad un pm, mi ha detto che no, kronwall in cambio di Gaborik non lo vuole :sempresulpezzo: :paper:bure ha scritto: Non ho controllato.. ma da quanto mi pareva e mi avevano detto la lineup di Pittsburgh era sempre stata compilata.
E' falso?
Va beh, mi tocca elaborare x i meno dotati..The Anzer ha scritto: Mio caro Razzo, inutile farsi questo tipo di domande sui contorti "ragionamenti" di Bure, non c'è proprio nulla da capire. Spiace constatare che la "sindrome da suocera spaccacazzi" si è ormai radicata nel debole fisico del nostro pasticcio di patate, e come tutti sappiamo si tratta di una patologia incurabile, soprattutto se contratta a 35 anni...
:lasciateognisperanzavoichentrate: