
Gli Ice Blades tornano a casa dalla trasferta nelle Hawaii con un sono e pesante passivo, il risultato di 10 a 4 non lascia molto spazio alle recriminazioni, a differenza di altre recenti partite, che sono sfuggite di mano agli arancioneri per un pelo.
I Piranhas vincono come previsto le stats sui portieri aiutati da due SHO di Steve Mason e Fleury, in attacco dominano negli special team, nel plusminus e anche nelle PIM, a testimonianza di una maggiore determinazione alla balaustra.
I nostri beniamini, nonostante le ultime sconfitte, restano al sesto posto in classifica, ma sarà dura salire sdul treno dei playoffs con questo passo.
Ora, spazio all'etilometro della settimana.

Lucido: Matt Stajan, classe 1983, è tra i migliori nelle linee dattacco, riesce a mettere a referto 2 G e 2 A oltre a 36 FW.

Sobrio: Alex Hemsky, il ceco gioca sempre per i compagni di linea e i numeri gli danno ragione, stagione buona la sua.
Brillo: Dan Ellis, vive unaltra settimana non brillante, eppure in estate molti contavano sulle sue parate per dare sicurezza alla fase difensiva.
Avvinazzato: Rick Nash, settimana interlocutoria per la stella dei Blue Jackets, che mette a referto solo 1 A, siamo sicuri che possa dare di più.
Intanto buon anno e a risentirci alla prossima settimana con il primo etilometro del 2009. :D