Mazziero ha scritto: Sarà l'occasione per provare un bel piatto di pesce locale, Piranhas alla griglia?
Non per fare il pignolo ma i piranhas non sono locali delle Hawaii

Tuttavia concordo con Biron...qua siamo pieni di banani da offrirvi! :figo:
Mazziero ha scritto: Sarà l'occasione per provare un bel piatto di pesce locale, Piranhas alla griglia?
kachlex ha scritto: Non per fare il pignolo ma i piranhas non sono locali delle Hawaii
Tuttavia concordo con Biron...qua siamo pieni di banani da offrirvi! :figo:
The Anzer ha scritto: Sticazzi Kach, che ribaltata gli stai dando...
Non dovrei farlo ma...
kachlex ha scritto: Grande Tex! Non male prendere Wheelers firmato tutti quegli anni! :gazza:
jovocop ha scritto: Ma hai visto chi gioca oggi? Ecco.. Turco dopo l'amara prestazione di ieri difficilmente andra' in back to back e Raycroft probabilmente sostituira' Budaj dopo la figura barbina dell'ultima partita, quindi save gia' pareggiate e probabilmente wins, il che ci porterebbe sul 5-5. In piu' a te giocano tutti e a me quasi nessuno di quelli che contano. Spezza fara' 6 assist (cit.) e vai a vincere facile.
vedo che qualcuno ha gia risposto per me, ma che te lo dico a fare :roll:Biron 43 ha scritto: Su goaliepost danno Budaj "firm"...quindi gioca...Turco invece come "probable"...quindi bo :D
therussianrocket ha scritto: vedo che qualcuno ha gia risposto per me, ma che te lo dico a fare :roll:
Sei molto piu vicino tu alle stats che io sto vincendo che viceversa. l'unico modo per pareggiare sarebbe realizzare un gwg e un shp a zero e la vedo molto dura, quindi non capisco cosa non va bene in quello che ho scritto a parte piangere per partito preso :hehe:
therussianrocket ha scritto: Purtroppo la sfida contro Jovo è stata segnata poco fa da un episodio emblematico: Bouwmeester la passa Horton, che la passa a Ballard: è PALO. 2 assist e un +2, gli dei dell'hockey hanno scelto Jovo.
therussianrocket ha scritto: Purtroppo la sfida contro Jovo è stata segnata poco fa da un episodio emblematico: Bouwmeester la passa Horton, che la passa a Ballard: è PALO. 2 assist e un +2, gli dei dell'hockey hanno scelto Jovo.
jovocop ha scritto: Si puo' solo sperare nell'ignoranza di Tony GranatoÂ
era oraVicram ha scritto: Budaj ancora preferito a Raycorft...mah...un barlume di pessimismo per il ragiungimento dei play-off inizia ad insidiarsi nella mia mente....
tipico ringraziamento da playit :NOtrashNOparty: :lol2:Vicram ha scritto: Risultati e classifiche aggiornate...
P.S. basta con questi K- ogni volta che calcolo i totaliÂ
si il k+ vero però glielo ho dato iobure ha scritto: tipico ringraziamento da playit :NOtrashNOparty: :lol2:
k+ di incoraggiamento