vikings11 ha scritto:
mi raccomando non cambiamo i titoli del topic prima di lunedì che poi si lamentano degli spoiler...
Alvin ha scritto:
E mo' arrivano i Falcons. Con il loro running game solido, e Ryan che non fa sbavature, temo che ci sarà pochissima sotria nel match.
Eh, io sì che ne capisco di football :gazza:
vikings11 ha scritto:
Complimenti ad Arizona, partita bellissima e condotta in porto in maniera magistrare, soprattutto nei secondi trenta, con Warner che prende per mano la squadra e difesa + special teams che costringono più volte i Falcons agli straordinari. Decisivo nel finale Breaston, anche se per poco non si fa ammazzare per una perdita, consistente, di yards prima della conquista del down decisivo. Con un QB e due WR così in forma per le altre contender non sarà facile.
La partita ha avuto un andamento strano. Nel primo tempo anche se Arizona è stata quasi sempre davanti, Atlanta sembrava controllare il match, e nessuno di loro ha mai perso la testa. Poi, dal TD difensivo del secondo tempo il tutto è cambiato. Arizona ha avuto penetrazioni della OL ospite impressionanti, che nel primo tempo venivano sempre punite, poi Ryan e soci hanno faticato di più, ma più che loro, è stata la difesa dei georgiani che non è riuscita a trovare il modo di mettere pressione su Warner e di bloccare il gioco aereo. Larry ha giocato con una concentrazione ed una determinazione che si vede molto poco spesso, e gli ultimi 2 drive sono stati spettacolari. Coraggio nel play calling e perfezione nelle esecuzioni.
Continuo a pensare che Atlanta sia più forte, e che nel divisional tutti i limiti (e sono tanti) dei Cards verranno fuori, ma ieri sera Warner e compagni mi hanno smentito e hanno fatto una grande partita! ComplimentiÂ