TT2: 7 mesi.
Ragazzi, non vi state impegnando abbastanza!

tex, ti devo ribadire il favore che ti ho chiesto qualche tempo fa? Dopo questa come minimo Franzen non mi giocherà più perchè ha mal di denti e Spezza dovrà accompagnare la moglie di Anzer a fare l'ecografia mentre il padre è impegnato a mangiare wonton.^Tex^ ha scritto: Approfitto solo per segnalare la prestazione di Dallas contro Boston,che è sotto.
Le quotazioni dei Furies continuano a salire. :gazza:
therussianrocket ha scritto: tex, ti devo ribadire il favore che ti ho chiesto qualche tempo fa? Dopo questa come minimo Franzen non mi giocherà più perchè ha mal di denti e Spezza dovrà accompagnare la moglie di Anzer a fare l'ecografia mentre il padre è impegnato a mangiare wonton.
therussianrocket ha scritto: tex, ti devo ribadire il favore che ti ho chiesto qualche tempo fa? Dopo questa come minimo Franzen non mi giocherà più perchè ha mal di denti e Spezza dovrà accompagnare la moglie di Anzer a fare l'ecografia mentre il padre è impegnato a mangiare wonton.
non era in montagna?The Anzer ha scritto: Ma Bure che fine ha fatto?
Seriamente.
ah si è pure fatto male? pensavo l'avessero pullato e basta. Dai sempre belle notizie (cit.) :paper:^Tex^ ha scritto: Ok,però scherzi a parte che cosa potrà mai succedere?! :figo:
Però l'infortunio di Sanford è successo prima del mio post.Â
The Anzer ha scritto: Io segnalo che questa settimana scasso OntarioÂ
Suvvia non fare l'offeso Ale...cercherò di scassarti con classe :figo:Biron 43 ha scritto: Oddio che notizia...non sei il primo sai...e non sarai nemmeno l'ultimo
The Anzer ha scritto: Suvvia non fare l'offeso Ale...cercherò di scassarti con classe :figo:
ÂBiron 43 ha scritto: haha, offeso io...ma vaaa...stavo solo sottolineando che non sei l'unico...e poi non mi vanterei tanto di battere la pippa della Dinasty... :gazza:
Tipo...i Red Wings non si esaltano dopo una vittoria contro i kings...per loro è normale amministrazioneÂ
The Anzer ha scritto: Â
Ma va a cagher.Biron 43 ha scritto: :mirror:
The Anzer ha scritto: Ma va a cagher.
Il mio sbadiglio rispecchia il fatto che non vale nemmeno la pena di risponderti.
Anche perchè tu non hai nemmeno una squadra per cui tifare, quindi non saprei cosa dirti.
:zittoecuccia: