Ma per piacere! Alla tua età un paio di cilum e tosse e mal di gola erano in un istante un lontano ricordo...vedi di smetterla di piagnucolare, datti un calcio nel culo e goditi la vita finchè sei giovincello.Â

:saggezza:
The Anzer ha scritto: Un pò di influenza è sufficiente per farti saltare l'ultimo dell'anno?
Ma per piacere! Alla tua età un paio di cilum e tosse e mal di gola erano in un istante un lontano ricordo...vedi di smetterla di piagnucolare, datti un calcio nel culo e goditi la vita finchè sei giovincello.Â
:saggezza:
Macchè ramanzinaÂBiron 43 ha scritto: Non farmi la ramanzina zio...Mi sorprende che hai tutti quei +, devo arrivare io per cacciarti qualche -? :figo:
Un altro pantofolaro...kachlex ha scritto: Non ascoltare Anzer che e' convinto che capodanno arrivi il 26 gennaio quest'anno :gazza: :cinese:
The Anzer ha scritto: Un altro pantofolaro...
Jovo, ho bisogno di te in sto thread di debosciati...
Biron 43 ha scritto:...stavo meglio due anni fa all'ospedale appena dopo l'operazione cazzo... :lol2:
Dai, non fare finta di nulla, esci allo scoperto...Biron 43 ha scritto: No, non è quello...ero in quel di Verona....quindi niente mare, ne terrazza....al massimo vista parcheggio o parco dei drogati, niente più...Le infermiere però non erano male...c'erano due universitarieÂ
The Anzer ha scritto: Dai, non fare finta di nulla, esci allo scoperto...
(per chi non l'avesse riconosciuta, la città della foto sopra è Casablanca, dettaglio della balconata della clinica "Vladimir Luxuria", frequentata in passato anche da Purè)
The Anzer ha scritto: Grande Ale :lol2:Â
PS: chiamami ancora bergamasco e ti uccido come un cane.
PPS: guarda che sono fottutamente serio.
Hobbit83 ha scritto: Curiosità. Vista la sostituzione avvenuta "manu militari" per decisione dei partecipanti e non del titolare, pensavo che "l'autore del draft" si facesse vivo in qualche modo.... ha mai fatto sapere niente dopo la defenestrazione?Â