Il Topic della F - Game Over
- Thurman Thomas
- Rookie
- MLB Team: White Sox , Blue Jays
- NFL Team: Bills,Panthers,Bengals,Saints
- NBA Team: Spurs, Bucks, Nets
- NHL Team: Maple Leafs, Sabres, Canucks
Re: Il Topic della F - Habemus Centro!
3° anno consecutivo fuori dalla "coppa italia"! 

"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde,ma qualche volta può anche piovere,Pensaci su!" Bull Durham
26-05-2013 NOI CON LA COPPA,VOI CON IL CAPPIO. romanista OSPITE.
- BigBen Wallace
- Senior
- NBA Team: Sacramento Kings
-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 2
- 14
- Thurman Thomas
- Rookie
Alè...altra sconfitta in casa!
Ho il presentimento che se quelli della Fossa s'incazzano di brutto ai giocatori non rimane che scappare da Bologna di notte! :gazza:Â Â Â Comunque sempre NO alla violenza!
Ho il presentimento che se quelli della Fossa s'incazzano di brutto ai giocatori non rimane che scappare da Bologna di notte! :gazza:Â Â Â Comunque sempre NO alla violenza!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde,ma qualche volta può anche piovere,Pensaci su!" Bull Durham
-
- Senior
- 2
- 14
Thurman Thomas ha scritto: Alè...altra sconfitta in casa!
Ne usciremo prima o poi? :gazza:
-
- Newbie
non penso, lil. più che altro, se pure zoran fa scelte del cazzo, mi sa che non se ne uscirà per un lungo periodo. ma ti pare? tre, ripeto tre, nigga con la testa disabitata in squadra. un play che ha bisogno della palla in mano e di correre, e la palla la tiene woods, o gordon, o strawberry. almeno c'è un signor centro, ma quanto è utile con quella tipologia di play? boh
-
- Senior
- 2
- 14
babo ha scritto: non penso, lil. più che altro, se pure zoran fa scelte del cazzo, mi sa che non se ne uscirà per un lungo periodo. ma ti pare? tre, ripeto tre, nigga con la testa disabitata in squadra. un play che ha bisogno della palla in mano e di correre, e la palla la tiene woods, o gordon, o strawberry. almeno c'è un signor centro, ma quanto è utile con quella tipologia di play? boh
Io infatti non ci penserei un attimo a mandare via Gordon.
-
- Senior
- 2
- 14
Probabilmente fuori anche dall'Europa, piove sul bagnatoÂ
a questo punto non so proprio cosa si può fare e cosa si può cambiare.

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
L'unica speranza è quella di non retrocedere, altrimenti si sparisce. Per il resto: tale e quale 2 anni fa.

-
- Senior
- 2
- 14
Teo ha scritto: L'unica speranza è quella di non retrocedere, altrimenti si sparisce. Per il resto: tale e quale 2 anni fa.
Sembra proprio di si, ma se possibile quest'anno siamo ancora più competitivi sulla carta, peccato che il campo dica altro.
Io come ripeto eliminerei Gordon che mi sembra il meno costante e andrei in cerca di qualche "giocatore operaio" uno che si batta per la causa, in questo senso la soluzione potrebbe essere in casa con Malaventura e Lamma ma il primo non sta rendendo molto e il secondo è out. Speriamo che le cose migliorino con il rientro di Bagaric e Lamma.
Se riuscissimo a risolvere tutti i problemi di infortuni io proverei con un quintetto che non avrà un grande talento ma che ha grande cuore e un minimo di attaccamento alla maglia e/o orgoglio.
Lamma-Malaventura-Mancinelli-Cittadini-Bagaric
lo so vi viene da chiedervi chi è che farà canestro :lol2: ormai non è che ci sia moltissimo da perdere, nelle partite in casa poi sono convinto che l'apporto del pubblico sarebbe grandissimo.
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
Ragazzi.. io non ho + parole. Continuiamo a perdere partite punto a punto. La classifica fa male al cuore. Che famo?
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Thurman Thomas
- Rookie
Sono degli indegni! Gira voce che non percepiscano gli stipendi! Spero (oltre che per la mia fede) che tornino a vincere e a "salvarsi" il prima possibile,perchè ci sono alcuni tifosi a Bologna che sarebbero capaci di menarti a sangue (forse addirittura di più) se fai retrocedere la squadra!  Non oso immaginare la rivoluzione che ci sarebbe in città per una simile ipotesi!
La F si vede anche in questi momenti bui! Indegni...fuori le palle!
La F si vede anche in questi momenti bui! Indegni...fuori le palle!
Ultima modifica di Thurman Thomas il 11/01/2009, 4:06, modificato 1 volta in totale.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
- ilovethisgame
- Rookie
Don't worry, ci pensiamo noi a occupare uno dei 2 slot-retrocessione. Abbiate fiducia.Teo ha scritto: C'è probabilità di retrocessione purtroppo
:censored:
- BigBen Wallace
- Senior
- NBA Team: Sacramento Kings
per non sbagliarci perdiamo anche a valencia in coppa, in una gara che però era più di un'ultima spiaggia per noi per poterci qualificare..
finisce 80-74, risultato maturato nel finale.
Marcelinho Huertas 17 punti, Papadopoulos e Malaventura 13, Gordon 11 e Woods 10 i migliori marcatori.
finisce 80-74, risultato maturato nel finale.
Marcelinho Huertas 17 punti, Papadopoulos e Malaventura 13, Gordon 11 e Woods 10 i migliori marcatori.
Ex The Little Prince