Godiamocela finchè dura

francamente la settimana appare segnata :gazza:Vicram ha scritto: Avanti a metà settimana. Bene, ma non benissimo (cit.)
Godiamocela finchè dura
bure ha scritto: francamente la settimana appare segnata :gazza:
Informo gli esimi colleghi che Matt e Puré, dopo i loro numerosi commenti post partita di oggi, saranno protagonisti in serata dalla puntata odierna di "Chi l'ha visto?"Vicram ha scritto: Ringrazio tutti e festeggio con un 11-1 a NYÂ
auguri Vic.. e invece di sbeffeggiarci dovresti regalarci x il regalo + bello :DVicram ha scritto: Ringrazio tutti e festeggio con un 11-1 a NYÂ
Non tutti hanno la fortuna di venire pagati anche quando scrivono sul forum in orario di lavoro.. :gazza:The Anzer ha scritto: Informo gli esimi colleghi che Matt e Puré, dopo i loro numerosi commenti post partita di oggi, saranno protagonisti in serata dalla puntata odierna di "Chi l'ha visto?"
Non tutti hanno la fortuna evitarsi tutte le mattine di alzarsi alle 7 o giù di lì e tornare a casa verso le 8 di sera...bure ha scritto: Non tutti hanno la fortuna di venire pagati anche quando scrivono sul forum in orario di lavoro.. :gazza:
se hai una squadra di fighette europee adesso è colpa nostra? :paper:bure ha scritto: Non tutti hanno la fortuna di venire pagati anche quando scrivono sul forum in orario di lavoro.. :gazza:
cmq mi tocca intervenire x ripetermi:
se a un'altra squadra fossero capitati la metà dei nostri infortuni questo forum sarebbe diventato una valle di lacrime.
e mica è colpa mia se tu pensi che Brassard sia franceseÂtherussianrocket ha scritto: se hai una squadra di fighette europee adesso è colpa nostra? :paper:
bure ha scritto: e mica è colpa mia se tu pensi che Brassard sia franceseÂ