


EDIT by Matt: Ho tolto la foto e messo il link, visto che la foto è decisamente "forte"
francilive ha scritto: di chi si tratta?
ho visto ieri sera l'evento, dopo una trepidante attesa e una fatica memorabile nell'evitare spoilerÂRocky ha scritto: Maestoso gancio sinistro di Rampage Jackson che manda nel mondo dei sogni Wanderle Silva. Rampage in grandissima forma, dice di essere tornato quello di una volta, staremo a vedere...
Tra gli altri incontro Frank Mir vince contro Noguiera ed andrà a riaffrontare Lesnar per la cintura. Grande main event tra Evans e Griffin, con vittoria del primo al terzo round grazie ad un paio di colpi al volto mentre erano per terra.
http://sports.espn.go.com/extra/mma/news/story?id=3795499
Card che si è confermata modesta come temevo.francilive ha scritto: Mi sono procurato Ufc 93Â
Nel weekend lo guardo poi vi posterò come al solito le mie impressioni.
Card un po' sottotono rispetto alla media, ma che ci propone match molto interessanti.
francilive ha scritto: Visto ora ST-PIERRE vs PENN 2, Main Event di UFC94.
Penn è un grandissimo campione, ma nei Welter non c'è partita con St-Pierre. All'hawaiiano converrà scendere nuovamente di peso e difendere il suo titolo, sperando di trovare un rivale alla sua altezza.
St-Pierre ha dominato. Più forte, più veloce, più tecnico. Non c'è stata storia. Giusto fermare il match dopo tre round in cui Penn è stato costantemente a terra, ormai esausto dopo aver subito dei violenti colpi caricati dall'alto.
Match purtroppo inferiore alle attese per via della superiorità di St-Pierre, ma di assoluto livello tecnico.
Adesso St-Pierre se la vedrà con Thiago Alves, fisicamente fenomenale, gran record e supremazia contro tutti i recenti rivali. La completezza di St-Pierre gli dona nuovamente i favori del pronostico, ma se il brasiliano riuscirà a resistere ai tremendi takedown del canadese, potrà venirne fuori un gran match. Alves ha la capacità di chiudere i match con un colpo, ma sorprendere St-Pierre è cosa tutt'altro che semplice.