Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Arizona Cardinals

Rispondi
jayone
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Re: Arizona Cardinals, ai playoffs.. ma con poca fiducia

Messaggio da jayone » 15/12/2008, 18:05

Alvin ha scritto: Quest'anno non sono un paio i prospetti accattivanti, come Harrell, ma è la classe che verrà fuori nel 2010 che fa sinceramente impressione. Poi, bisogna pur sempre vedere. La classe 2008 doveva essere la peggiore di sempre, e il signor Ryan, come il signor Flacco, proprio scarsi non si sono rivelati..
Senza contare che Henne e Brohm a quanto pare sono due ottimi back up a detta degli allenatori, la classe 2008 comuqnue non è proprio malvagia anche perchè se guardiamo verso il terzo giro o giù di lì qualche buon prospetto è uscito
Immagine
Dopo l'esecuzione di jayone, Michael Jackson è risorto! (cit. Predu17)

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Re: Arizona Cardinals, la wild card sta arrivando.

Messaggio da chinasky » 15/12/2008, 19:47

Alvin ha scritto: Quest'anno non sono un paio i prospetti accattivanti, come Harrell, ma è la classe che verrà fuori nel 2010 che fa sinceramente impressione. Poi, bisogna pur sempre vedere. La classe 2008 doveva essere la peggiore di sempre, e il signor Ryan, come il signor Flacco, proprio scarsi non si sono rivelati..

Doveva essere la classe peggiore ma tutti concordavano sulle qualità di Flacco. Meno sulla capacità di ambientarsi così rapidamente a livello Nfl per Ryan, ma il resto della classe va ancora valutato anche se, per ora, è decisamente andata meglio del 2006.

Alvin
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Messaggio da Alvin » 15/12/2008, 23:38

chinasky ha scritto: Doveva essere la classe peggiore ma tutti concordavano sulle qualità di Flacco. Meno sulla capacità di ambientarsi così rapidamente a livello Nfl per Ryan, ma il resto della classe va ancora valutato anche se, per ora, è decisamente andata meglio del 2006.
Ryan è spaventoso. il mio qb preferito al momento è Rodgers, ma Ryan fa tutto con una calma da pro. Finte, corre se serve, ha precisione, potenza e sangue freddo. L'unica incognita che rimane è vedere cosa farà l'anno prossimo, perchè ad un debutto del genere, tutti si aspetteranno che trascini la squadra sulla vetta della south come minimo, quindi dovrà affrontare una pressione maggiore a quella di quest'anno. Comunque io ho fiducia in lui, perchè quest'anno è arrivato tra i pro con pressioni non indifferenti, come quelle pur pesantissime di essere il sostituto di Vick, di dover diventare un franchise qb, di essere un qb sopravvalutato per la scarsità della classe nonchè il rookie più pagato di sempre.

Tornando ai Cards, Leinart non è sull'orlo del taglio. Prima o poi avrà un'altra occasione, ma per ora non è cresciuto, tant'è che le situazioni da no huddle le gestiva Kurt già l'anno scorso.
E tornando ai Cards, brutta sconfitta ieri. I buchi nella squadra sono così tanti che, visto il ventaglio di squadre che potranno arrivare in Arizona (Dallas, Minnesota, Chicago, Phila, Tampa o Atlanta), l'avventura in post season credo durerà giusto l'arco di una partita.
Ultima modifica di Alvin il 15/12/2008, 23:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Jeremy
Senior
Senior
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
2

Messaggio da Jeremy » 16/12/2008, 0:21

Anche secondo me Leinart non è a rischio taglio; non dimentichiamo che Warner va per i 38, difficilmente potrà ripetere una stagione come quella che sta avendo quest'anno e sicuramente non può essere il QB del futuro. Leinart qualità ne ha e magari quest'anno in panca gli è servito per maturare.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Immagine

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 29/12/2008, 9:46

Mi spiegate su quali basi i Cardinals hanno panchinato Edge e dato il posto fisso ad Hightower? No perchè, a parte che ieri dopo il nulla cosmico, James ha corso 100 yards con 19 portate, il rookie non ha mai superato le 40 yards corse (a parte la partita contro la "difesa" dei Rams), con medie ridicole. Certe cose proprio non riesco a capirle..
 ImmagineImmagineImmagine

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 29/12/2008, 11:17

Teo ha scritto: Mi spiegate su quali basi i Cardinals hanno panchinato Edge e dato il posto fisso ad Hightower? No perchè, a parte che ieri dopo il nulla cosmico, James ha corso 100 yards con 19 portate, il rookie non ha mai superato le 40 yards corse (a parte la partita contro la "difesa" dei Rams), con medie ridicole. Certe cose proprio non riesco a capirle..

Considera però che Hightower è stato un sacco usato per chiudere i 3rd & 1 per i 3/4 della stagione eh...quindi forse per quello il sua Yardaggio è un pò carente...Considera che far fare tutte le portate a James oramai è impossibile...a parte che nella lega mi sembra che tutte se le faccia solo Portis e Linch
Immagine

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 29/12/2008, 11:21

No, io parlavo da quando è stato promosso a back unico (perchè James praticamente non ha visto palla), tolta la partita coi Rams ha corso per 22, 35, 21, 7, 32, 20, 17, con una media che supera di poco le 2 yards per portata.
 ImmagineImmagineImmagine

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 01/01/2009, 11:31

Teo ha scritto: No, io parlavo da quando è stato promosso a back unico (perchè James praticamente non ha visto palla), tolta la partita coi Rams ha corso per 22, 35, 21, 7, 32, 20, 17, con una media che supera di poco le 2 yards per portata.
Perchè con Tim cambia proprio il tipo di corsa. James non riesce a correre bene dentro, mentre Tim viene utilizzato per corse spesso centrali, far guadagnare fiato ai ricevitori piuttosto che mettere in piedi un running game realmente credibile, perchè ovviamente l'attacco di Arizona è sbilanciato sui passaggi. James correva male ad inizio anno, e io credevo che sarebbe rimasto titolare solo per la mancanza di un backup realmente valido. Il suo sostituto è stato trovato in Hightower, che però se dovesse arrivare un back da draft o free agency, tornerebbe a giocare le situazioni di corto yardaggio e basta. Poi conta che non ha pessime mani, e questo aspetto in questo impianto non fa affatto male, ed è bravetto nella pass protection, altro aspetto da non trascurare in questo sistema.

E mo' arrivano i Falcons. Con il loro running game solido, e Ryan che non fa sbavature, temo che ci sarà pochissima sotria nel match. Anche perchè il ragazzo ha il ghiacci nelle vene e la pressione non la sentirà di sicuro. Poi ovvio, la partita secca può regalare risultati imprevedibili, ma Atlanta parte favoritissima. Il suo gioco aereo non verrà contrastato, mentre Warner subirà una pressione pressochè costante appunto per la mancanza dell'alternativa credibile sulla corsa come scritto poco sopra..
Immagine

sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie
26
38

Messaggio da sonofuoridaltunnel » 01/01/2009, 16:32

copritemi di catrame e piume ma io james anche se su una gamba sola se fossi arizona lo terrei in campo. con le mani che ha e con il tipo di attacco che ha giocato ai colts può aiutare tantissimo nell'attacco sbilanciato sui passaggi come ricevitore fuori dal backfield.
if you don't like nba, you don't like basketball

Alvise ha scritto: (fuoridaltunnelpacconaro)

ferrari
Newbie
Newbie

Messaggio da ferrari » 01/01/2009, 16:36

Alvin ha scritto: Perchè con Tim cambia proprio il tipo di corsa. James non riesce a correre bene dentro, mentre Tim viene utilizzato per corse spesso centrali, far guadagnare fiato ai ricevitori piuttosto che mettere in piedi un running game realmente credibile, perchè ovviamente l'attacco di Arizona è sbilanciato sui passaggi. James correva male ad inizio anno, e io credevo che sarebbe rimasto titolare solo per la mancanza di un backup realmente valido. Il suo sostituto è stato trovato in Hightower, che però se dovesse arrivare un back da draft o free agency, tornerebbe a giocare le situazioni di corto yardaggio e basta. Poi conta che non ha pessime mani, e questo aspetto in questo impianto non fa affatto male, ed è bravetto nella pass protection, altro aspetto da non trascurare in questo sistema.

E mo' arrivano i Falcons. Con il loro running game solido, e Ryan che non fa sbavature, temo che ci sarà pochissima sotria nel match. Anche perchè il ragazzo ha il ghiacci nelle vene e la pressione non la sentirà di sicuro. Poi ovvio, la partita secca può regalare risultati imprevedibili, ma Atlanta parte favoritissima. Il suo gioco aereo non verrà contrastato, mentre Warner subirà una pressione pressochè costante appunto per la mancanza dell'alternativa credibile sulla corsa come scritto poco sopra..

siamo ai playoff e tutto cambia
come prima cosa i cardinals giocano in casa
e possono di certo vincere
certo, nn credo andranno a giocarsi il Championship ma vincere la wild card mi pare possa essere un grande risultato

Jeremy
Senior
Senior
2

Messaggio da Jeremy » 02/01/2009, 21:09

Dopo Minnesota anche i Cardinals rischiano di non avere lo stadio sold out per la prima partita di playoffs dopo non so più quanti anni. Mah.. :roll:

Cardinals have until 2:30 p.m. MT Friday to sell remaining tickets

TEMPE, Ariz. -- The Arizona Cardinals are up against the clock if their NFC Wild-Card Playoff Game against the Atlanta Falcons on Saturday is to be televised in the Phoenix area.

Buy tickets to Saturday's Wild-Card Playoff game between the Falcons and Cardinals.

The NFL has given the Cardinals until 2:30 p.m. Mountain time Friday to sell out.

Cardinals spokesman Chris Melvin said the team started the day with 2,400 tickets remaining, and sales have been brisk. He said if the pace keeps up, the team is hopeful that it will reach a sellout.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Immagine

Jeremy
Senior
Senior
2

Messaggio da Jeremy » 03/01/2009, 18:40

Pericolo scongiurato

Cardinals avert local TV blackout of wild-card game vs. Falcons

The Arizona Cardinals announced Friday that their NFC wild-card game against the Atlanta Falcons will be shown live locally on KPNX-TV after the non-club seats at University of Phoenix Stadium were sold out.
Get a head start on Saturday's wild-card action as NFL GameDay Morning kicks things off at to 2 p.m. ET, only on NFL Network.

Fans, want to get NFL Network? Cable operators, want to carry NFL Network? Click here for more information.

In order for Saturday's game to be shown live on local TV, the non-club seats needed to be sold out 72 hours before kickoff, according to NFL rules. However, the league extended that deadline to 2:30 p.m. Mountain time Friday.
Immagine

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 03/01/2009, 20:03

Jeremy ha scritto: Dopo Minnesota anche i Cardinals rischiano di non avere lo stadio sold out per la prima partita di playoffs dopo non so più quanti anni. Mah.. :roll:
Dei Vikings posso capire perchè il Minnesota mi pare sia una delle zone insieme ad Ohio e Illinois in cui si sente di più la crisi, ma che i Cardinals rischiassero di non fare il sold out non avrei immaginato. Forse in tanti non vogliono andare a vedere la propria squadre ben consapevoli che stasera servirà un miracolo.
Detto questo, io sinceramente credevo che la NFL là fosse al di sopra di ogni crisi, e che fosse in assoluto l'ultimo sport in caso a soffrirne..

sonofuoridaltunnel ha scritto: copritemi di catrame e piume ma io james anche se su una gamba sola se fossi arizona lo terrei in campo. con le mani che ha e con il tipo di attacco che ha giocato ai colts può aiutare tantissimo nell'attacco sbilanciato sui passaggi come ricevitore fuori dal backfield.

Ma quello era un altro James. Quello di adesso è, senza voler essere drastici nè cattivi, se non finito, quasi.
Immagine

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 03/01/2009, 20:08

Alvin ha scritto: Ma quello era un altro James. Quello di adesso è, senza voler essere drastici nè cattivi, se non finito, quasi.
anche se l' ultima giornata ha giocato bene, almeno a giudicare le cifre (la partita non l' ho vista), ok, mi obietterai che giocava contro quelli che si fanno chiamare Seattle Seahawks (cit. radiofonica), però ha fatto una buona prestazione, per stasera si sa qualcosa? sarà lui il titolare?

Ps. comunque anche io tendo a darlo per finito...ma la partita di domenica scorsa mi fa aspettare a piantare l' ultimo chiodo sulla bara della sua carriera.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 03/01/2009, 20:20

azazel ha scritto: anche se l' ultima giornata ha giocato bene, almeno a giudicare le cifre (la partita non l' ho vista), ok, mi obietterai che giocava contro quelli che si fanno chiamare Seattle Seahawks (cit. radiofonica), però ha fatto una buona prestazione, per stasera si sa qualcosa? sarà lui il titolare?

Ps. comunque anche io tendo a darlo per finito...ma la partita di domenica scorsa mi fa aspettare a piantare l' ultimo chiodo sulla bara della sua carriera.
Stasera dovrebbe fare panca. Se giocherà, sarà per considerazioni riguardo la sua esperienza a certi tipi di partita più che per questioni tecniche. Almeno io la vedo così. Però Hightower è apposto per giocare.
Comunque anche ad inizio anno, quando guardavo i Cards (poi Dallas è riuscita a succhiarmi via la voglia di guardarmi altre partite oltre alle nostre nelle ultime domeniche quindi ho un po' perso il giro), non mi paicevo come correva James. Non dico che fosse convinto, ma aveva un passo che non mi piaceve. Non tagliava con rapidità e cattiveria, e anche quando correva nel mucchio, sembrava Julius Jones degli ultimi 2 anni. Il talento sarà sempre quello, ma il modo di correre non mi convinceva e si vede chiaramente l'età sulle gambe. Poi è anche vero che lui è un agonista, quindi potrebbe anche trovare energie extra per l'importanza della partita e per garantirsi una maglia di qualche squadra anche per l'anno prossimo..
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”