Fatto male a non averne...MattBellamy ha scritto:
This is New York baby.. aka Stanleit home!
- ilya
- Senior
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
- 4
- 12
Re: This is New York baby..
- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
ilya ha scritto: Fatto male a non averne...

Beh complimenti a voi, avete fatto una bella settimana e vi è girato tutto abbastanza bene (vinti gli assist di poco, SOG di ancora meno, vinti i GWG anche se avete fatto la metà dei gol :roll: ).
Ci si rivede più in là :D

- ilya
- Senior
- 4
- 12
MattBellamy ha scritto:![]()
![]()
Beh complimenti a voi, avete fatto una bella settimana e vi è girato tutto abbastanza bene (vinti gli assist di poco, SOG di ancora meno, vinti i GWG anche se avete fatto la metà dei gol :roll: ).
Ci si rivede più in là :D
Grazie davvero!Â

Promettiano di non essere una SJ qualunque. (cit.)
Ehm... non hai menzionato la leggera differenza nel +/-... :D
Il mio co-GM Dario mi ha espressamente chiesto di costruirgli una squadra che possa vincere subito, e io ho eseguito.
- MattBellamy
- Pro
- 62
Infatti sul +/- non mi sono lamentato. Nonostante tutti i - che abbiam preso con i giocatori dei Caps (soprattutto i due empty netter dei kings sono stati micidiali :roll:Â ma coem fa a contare il +/- per gli empty netter :roll: vabbè) saremmo stati sotto uguale :Dilya ha scritto: Grazie davvero!Â
Promettiano di non essere una SJ qualunque. (cit.)
Ehm... non hai menzionato la leggera differenza nel +/-... :D
Il mio co-GM Dario mi ha espressamente chiesto di costruirgli una squadra che possa vincere subito, e io ho eseguito.

- ilya
- Senior
- 4
- 12
Effettivamente suona strana 'sta cosa, ma la situazione di EN è decisa dalla squadra, quindi è un mal di pancia che non è stato ordinato da nessuno. Insomma io credo che suoni così: "Avete voluto la porta vuota? 'zzi vostri".MattBellamy ha scritto: Infatti sul +/- non mi sono lamentato. Nonostante tutti i - che abbiam preso con i giocatori dei Caps (soprattutto i due empty netter dei kings sono stati micidiali :roll:Â ma coem fa a contare il +/- per gli empty netter :roll: vabbè) saremmo stati sotto uguale :D
- MattBellamy
- Pro
- 62
Eh lo so ma per il fanta sono cose che falsano abbastanza. Poi alla fine nessuno ne è avvantaggiato o svantaggiato ma fa incazzare prendersi un -6 per due empty netter, o addirittura ad esempio prendersi conto degli SHP a porta vuota.ilya ha scritto: Effettivamente suona strana 'sta cosa, ma la situazione di EN è decisa dalla squadra, quindi è un mal di pancia che non è stato ordinato da nessuno. Insomma io credo che suoni così: "Avete voluto la porta vuota? 'zzi vostri".

- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 31
- 102

Thanks for the memories Beau..
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions
- bure
- Moderator
- 31
- 102
a goal worth 68 pts!  :notworthy:3rd Period
07:16 ANA PPG - Teemu Selanne (13) Backhand - Assists: Chris Pronger (12) & Ryan Getzlaf
- The Anzer
- Pro
- NHL Team: Los Angeles Kings
- 19
- 12
Bravo Gaymu!!!bure ha scritto: a goal worth 68 pts!  :notworthy:
VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
-
- Rookie
bure ha scritto: a goal worth 68 pts!Â

GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- MattBellamy
- Pro
- 62
I Batteries si confermano la squadra più clutch della Lega 
Se la settimana scorsa era stato Selanne a strappare il pareggio contro Detroit, questa volta sono i 3 giovani moschettieri Backstrom, Ryan e Brassard a regalarci la vittoria in Texas. Un sophomoer e due rookie si fdanno beffe di chi esalta l'esperienza e decidono la partita, e la menzione d'onore va a Brassard che dopo un inizio di stagione stellare aveva avuto una flessione nel rendimento, ma ha saputo riemergere al momento giusto.
Questa settimana va in scena l'atteso scontro con i Kings che prevedibilmente ci sovrasteranno nelle stats difensive: dovremo avere un grande apporto dl nostro attacco per avere la meglio

Se la settimana scorsa era stato Selanne a strappare il pareggio contro Detroit, questa volta sono i 3 giovani moschettieri Backstrom, Ryan e Brassard a regalarci la vittoria in Texas. Un sophomoer e due rookie si fdanno beffe di chi esalta l'esperienza e decidono la partita, e la menzione d'onore va a Brassard che dopo un inizio di stagione stellare aveva avuto una flessione nel rendimento, ma ha saputo riemergere al momento giusto.
Questa settimana va in scena l'atteso scontro con i Kings che prevedibilmente ci sovrasteranno nelle stats difensive: dovremo avere un grande apporto dl nostro attacco per avere la meglio

- bure
- Moderator
- 31
- 102
MattBellamy ha scritto: Se la settimana scorsa era stato Selanne a strappare il pareggio contro Detroit, questa volta sono i 3 giovani moschettieri Backstrom, Ryan e Brassard a regalarci la vittoria in Texas.

- The Anzer
- Pro
- NHL Team: Los Angeles Kings
- 19
- 12
MattBellamy ha scritto: I Batteries si confermano la squadra più clutch della Lega
Cristo, cosa tocca leggere...
VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
già...mi è passata la fame dopo questa.The Anzer ha scritto: Cristo, cosa tocca leggere...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
MattBellamy ha scritto: I Batteries si confermano la squadra più clutch della Lega
Cluntch? A casa mia si dice culattoni! :gazza: