bure ha scritto:
di fatto Burns ha evitato lo shutout di Ersberg nel finale, ma le 2 stats dei portieri si sono cmq ribaltate.
Quindi è sceso sul ghiaccio Halak, che le stava x ribaltare (facendo i numeri), ma a 3 minuti dalla fine ha incassato il gol beffa di Nylander che avevamo in panca (insieme a Boedker...) :turning point:Â :sbadat:
Halak vi sta giocando perchè Price è infortunato (ha scelto la settimana giusta per rompersi il ragazzo). Ad ogni modo Minnesota ieri prima del gol ha preso 2 pali, quindi ci sta che un golletto alla fine l'abbia fatto.
bure ha scritto:da lì nottata a rotoli e suonata tremenda che ha ribaltato tutto.
Te l'avevo pronosticata la mia buona nottata... :lol2:
bure ha scritto:Sotto 5-8 prima delle partite di Domenica, situazione disperata..bisogna ribaltare i gol e fare ALMENO 5 punti...
Disperata non direi, visto che ti giocano:
5 punti tra questi 8 possono saltare fuori tranquillamente (a me gioca il solo McLean); e poi sono sopra di 1 nei goal e di 4 negli assist, insomma hai margine per recuperare, altro che disperazione. Anche se ti ricordo, come ti ho accennato ieri su MSN, che nel +/- sei su di 2. Dì ai tuoi di stare attenti e di essere disciplinati...
Trovo ad ogni modo questo tuo post davvero pietoso, e il tuo intento può essere sfuggito agli altri, ma non al sottoscritto: stai mettendo clamorosamente le mani avanti, nel caso le cose ti dovessero girare male. Nel caso invece in cui la fortuna ti arridesse, ti stai preparando il campo a celebrare la "Grande Impresa", che in realtà grande impresa non sarebbe, visto che sovvertire le attuali stats non sarebbe cosa da fantascienza. Detto questo, visto che a giocatori di movimento pago un -12 sul totale della settimana, sono più che soddisfatto di come hanno giocato i miei ragazzi. E invito nuovamente Sundin a muovere il culone e a firmare sto cazzo di contratto, con chi me ne fotte assai, basta che firmi.
bure ha scritto:any clutchiness left guys??Â
Su questo, anche stavolta, preferisco non rispondere
:stendiamounvelopietoso:
Vada come vada, gran bella partita Mick & MattÂ
