Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Film Sul Football

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1369
Contatta:

Re: Film Sul Football

Messaggio da vikings11 » 11/12/2008, 11:55

davelavarra ha scritto: Nel link trovate informazioni su un film uscito da poco al cinema in America (magari c'è già anche in dvd, non so), che racconta la vita, purtroppo breve, di Ernie Davis, running back di Syracuse e dei Cleveland Browns dei tempi di Jim Brown. Sarei curioso di vederlo, dev'essere bello anche per i tempi in cui è ambientato.

http://www.cleveland.com/browns/index.ssf/2008/09/movie_about_ernie_davis_looks.html

ne stavamo giusto parlando alla pagina precedente socio...anch'io sarei curioso di trovarlo... :forza:

kings
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
2
68

Messaggio da kings » 11/12/2008, 12:02

Angyair ha scritto: We are Marshall in italiano non è uscito, però qualche anima pia ha realizzato i sottotitoli e io, ed altri, l'abbiamo visto così, nelle pagine di questo topic trovi tutti i riferimenti.

Esatto e mi sa che sei stato proprio te angy a passarmi i sottotitoli.  :gazza:
Mentre The Express l'ho visto interamente in inglese perchè non c'erano ancora i sottotitoli.
Se avete bisogno di info per trovarlo mandatemi un PM senza nessun problema.

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 11/12/2008, 15:55

In realtà We are Marshall, anche se con un terrificante ritardo, è stato tradotto e distribuito in Italia. Ovviamente solo per l'home video quindi è passato abbastanza inosservato.
Certo, a vedere i palinsesti di certi cinema viene da chiedersi in base a quale criterio lavorino le case di distribuzione ma tant'è...

Qualche giorno fa ho visto 'Cambio di gioco', una commediola decisamente modesta. D'altronde come passare sopra un film di football che vede come protagonista The Rock? :D

I mastini del Dallas invece dovete dirmi come diavolo lo avete visto. Sono anni che lo cerco con qualsiasi mezzo. Si trova solo in VHS. :disgusto:

Patamunzo
Rookie
Rookie
NFL Team: Buffalo Bills
14
28

Messaggio da Patamunzo » 11/12/2008, 16:30

Cholo ha scritto: In realtà We are Marshall, anche se con un terrificante ritardo, è stato tradotto e distribuito in Italia. Ovviamente solo per l'home video quindi è passato abbastanza inosservato.
Certo, a vedere i palinsesti di certi cinema viene da chiedersi in base a quale criterio lavorino le case di distribuzione ma tant'è...

Qualche giorno fa ho visto 'Cambio di gioco', una commediola decisamente modesta. D'altronde come passare sopra un film di football che vede come protagonista The Rock? :D

I mastini del Dallas invece dovete dirmi come diavolo lo avete visto. Sono anni che lo cerco con qualsiasi mezzo. Si trova solo in VHS. :disgusto:

Prova a cercare "North Dallas Forty", dove non te lo dico :paper: ovviamente in inglese e niente sottotitoli. Pero' merita, eccome se merita!
Immagine

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 11/12/2008, 16:41

Patamunzo ha scritto:
Prova a cercare "North Dallas Forty", dove non te lo dico :paper: ovviamente in inglese e niente sottotitoli. Pero' merita, eccome se merita!
Non ci avevo pensato, ci provo grazie.

Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
1
13

Messaggio da Bondir » 11/12/2008, 17:05

PLATOON ha scritto: Per me il più bello è I mastini del Dallas, vero, cinico. duro e reale

Anche a me è piaciuto molto, peccato che non riesco a trovarlo in vendita da nessuna parte, e nemmeno il mulo mi è stato di aiuto.

Sheeeeeed
Senior
Senior

Messaggio da Sheeeeeed » 11/12/2008, 17:19

Bondir ha scritto: Anche a me è piaciuto molto, peccato che non riesco a trovarlo in vendita da nessuna parte, e nemmeno il mulo mi è stato di aiuto.

Non credo sia stata fatta una conversione in dvd...prova su ebay,magari lo trovi in Vhs se ti può interessare :forza:
ImmagineImmagineImmagine

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 11/12/2008, 17:36

Bondir ha scritto: Anche a me è piaciuto molto, peccato che non riesco a trovarlo in vendita da nessuna parte, e nemmeno il mulo mi è stato di aiuto.
Io in tv l'ho visto ultima volta una quindicina di anni fa, vorrei rivederlo di nuovo ma in effetti è quasi introvabile
Immagine

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 11/12/2008, 17:37

ma a te il mulo funziona ancora
Immagine

vikings11
Senior
Senior
166
1369
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 12/12/2008, 9:26

PLATOON ha scritto: ma a te il mulo funziona ancora

:fischia: 

...parlatene in privato...grassie... :forza:

Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NHL Team: Boston Bruins
1
13

Messaggio da Bondir » 12/12/2008, 11:01

Sheeeeeed ha scritto: Non credo sia stata fatta una conversione in dvd...prova su ebay,magari lo trovi in Vhs se ti può interessare :forza:

E-bay lo sto monitorando ma ancora nessuna traccia di lui. Sono riuscito a trovare il DVD di Slap Shot (Colpo secco) con Paul Newman, altro vecchissimo film sportivo, ma i Mastini del Dallas niente.
Nemmeno l'estrema risorsa di cui sopra è stata di aiuto.
Magari lo facessero in tv, il tastino rosso rec è già in attesa di essere schiacciato.  :thumbup:

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 12/12/2008, 18:58

PLATOON ha scritto: Ops ho dimenticato remembere the titans che anche mi è piciuto tantissimo

Io non dimenticherei nemmeno L'allenatore nel pallone.

davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
346

Messaggio da davelavarra » 12/12/2008, 19:12

chinasky ha scritto: Io non dimenticherei nemmeno L'allenatore nel pallone.

Sì, quel famoso film dove lo schema 5-5-5 rivoluzionò per sempre il gioco...5 uomini di linea, 5 linebackers e 5 defensive backs potrebbero annientare chiunque. Oronzo Canà come Vince Lombardi.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

jayone
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Messaggio da jayone » 27/12/2008, 14:40

Ieri sera ho visto sia invicible che Remember the titans. Entrambi bellissimi film soprattutto il secondo davvero bellissimo :notworthy:
Immagine
Dopo l'esecuzione di jayone, Michael Jackson è risorto! (cit. Predu17)

vikings11
Senior
Senior
166
1369
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 09/01/2009, 8:39

Non è assolutamente un film sul football ma la cosa mi ha fatto scompisciare....

guardavo l'ultimo episodio della Mummia, appena uscito nelle videoteche, ad un certo punto, mentre l'imbalsamato di turno lotta per trovare lo Shangri-La tra le montagne dell'Himalaya, l'inquadratura si sposta su un paio di torrette, che disposte simmetriche sembrano i pali dell'endzone, dopodichè la telecamera ci abbassa ad inquadrare il deretano di un soldato cinese, posto a cavalcioni mentre uno dei tre Yeti sta studiando il da farsi...
...passa un secondo e l'uomo delle nevi prende la rincorsa, calcio perfetto e il soldatino vola oltre le mura, proprio in mezzo ai pali...un secondo dopo l'altro Yeti, posto alle spalle del primo, alza le braccia al cielo per confermare la segnatura...3-0 e palla al centro...

...ormai infilano il football ovunque... :lmao:

PS. Alle 23 su SKY mi sono rigustato Gridirion Gang...sempre un piacere rivederlo....
...a tal proposito, sbaglio o qualcuno di voi aveva il documentario originale?? :penso:

Rispondi

Torna a “NFL”