Cleveland Browns
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Re: Cleveland Browns
Come detto da Alvin, mi ha lasciato un pò interdetto la chiamata sul 4th&1 finale, shotgun e tutti fuori a ricevere! Perchè? Non hanno neanche tentato di "vendere" una cosa mettendo Lewis nel backfield, per poi magari fare una play action. Tra l'altro con 2 timeout ancora da spendere potevano anche benissimo correre con Jamallo, prendere il primo down e chiamare subito il timeout. Che poi Winslow avrebbe dovuto prendere quella palla che gli è passata tra le mani è un altro discorso.
Seconda sconfitta consecutiva in cui i Browns hanno avuto un vantaggio di almeno 13 punti nel secondo tempo. Non che mi dispiaccia eh...
Seconda sconfitta consecutiva in cui i Browns hanno avuto un vantaggio di almeno 13 punti nel secondo tempo. Non che mi dispiaccia eh...
- cecaro
- Senior
- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
- 70
- 598
Il bimbo ha giocato decisamente bene, è stato un po' facilitato dalle chiamate (se non ricordo male ha lanciato quasi sempre con dei dropbacks brevi), dalla OL che non gli ha fatto avvicinare i DL di Denver, poi comunque i lanci bisogna anche completarli e questo è farina del suo sacco.
Certo, se anche B. Edwards si fosse presentato allo stadio con il resto della squadra la partita la portavano a casa. :gazza:
Certo, se anche B. Edwards si fosse presentato allo stadio con il resto della squadra la partita la portavano a casa. :gazza:

- Alvin
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
- 14
- 31
A Quinn hanno fatto lanciare tutti palloni entro le 15 yards, e credo questo sia dovuto al volere di alleggerirgli la pressione. Non volevano bruciargli il debutto, cosa che magari poteva accadere lanciando subito qualche intercetto. Quindi pochi passi, lanci veloci in poco tempo e brevi guadagni. In più, il debutto contro Denver che sia casuale?
Detto questo, mi ha impressionato la mobilità e la capacità di sfuggire alla pressione. Sì, ne ha ricevuta poca, ma quelle poche volte che è arrivata, è stato bravissimo a vederla ed ad evitarla.
Comunque non ho mai visto una squadra droppare tanti palloni come succede quest'anno a Cleveland. Qualcuno sa quale sia il record storico e a quanto stanno i Browns?
Detto questo, mi ha impressionato la mobilità e la capacità di sfuggire alla pressione. Sì, ne ha ricevuta poca, ma quelle poche volte che è arrivata, è stato bravissimo a vederla ed ad evitarla.
Comunque non ho mai visto una squadra droppare tanti palloni come succede quest'anno a Cleveland. Qualcuno sa quale sia il record storico e a quanto stanno i Browns?

- Alvin
- Rookie
- 14
- 31
Su questo hai ragione. Ma lo stesso, mi aspettavo altro. Non immaginavo che Williams si trovasse così male, poi era stato aggiunto Rogers, che invece il suo lo fa e anche bene. Per il resto sì, tanti problemi. Anche da Davis mi aspettavo altro. Invece chi credevo non valesse granchè era McDonald, che invece scarso non è affatto.mr.kerouac ha scritto: hai voglia a vincere le partite (e mi riferisco a anderson) quando la tua difesa è formata da 1 giocatore e 10 peli pubici

-
- Senior
- 88
- Contatta:
Da Andra Davis non mi aspettavo niente di più di quanto stia facendo adesso. Mi spiace dirlo ma uno degli anelli deboli della difesa. Ha fatto alcune buone stagioni sotto Butch Davis ma con l'arrivo di Crennel è calato di anno in anno. I nostri LBs, tranne D'Qwell, sarebbero da tagliare in tronco perchè non è accettabile un rendimento di questo genere.Alvin ha scritto: Su questo hai ragione. Ma lo stesso, mi aspettavo altro. Non immaginavo che Williams si trovasse così male, poi era stato aggiunto Rogers, che invece il suo lo fa e anche bene. Per il resto sì, tanti problemi. Anche da Davis mi aspettavo altro. Invece chi credevo non valesse granchè era McDonald, che invece scarso non è affatto.
Williams ha un pò tradito le attese però proveniva da un altro sistema e credo che i miglioramenti arriveranno. Sui CB ho fiducia, entrambi sono solo al secondo anno e a volte pagano per inesperienza. McDonald non è scarso, nonostante ieri abbia giocato la peggior partita della carriera (2 TD, 2 Int droppati). Tempo fa uno scout NFL disse che McDonald avrebbe un potenziale da Pro Bowler, in valore assoluto superiore al nostro CB n.1 Eric Wright e che i Browns nei prossimi 2-3 anni potranno contare sul miglior tandem della Lega. Non so se la profezia si realizzerà, adesso i due stanno soffrendo parecchio anche perchè giochiamo senza pass rush. L'unico che rusha è Rogers, McGinest vale zero, Wimbley sta facendo schifo mentre Hall è bravo ma grezzo.
Al di là di quello che pensano a Cleveland, dove i giudizi cambiano da settimana in settimana a seconda dei risultati, per me Tucker sta facendo un ottimo lavoro come primo anno da DC. La nostra D è crollata vistosamente nelle ultime due gare, però nelle precedenti 7 (escludendo l'home opener contro i Cowboys) la difesa non ha mai subito più di 17 punti a match. In week 3 contro i Ravens, dei 28 punti subiti, 14 sono di Anderson. Tenendo conto del materiale umano, non sta facendo affatto male e rispetto all'anno scorso alcuni miglioramenti si sono visti. Delle nostre 6 L, solo 2 sono venute a causa della difesa.
Comunque mi piacerebbe sapere chi ha deciso di difendere in man-to-man coverage con i Broncos che giocano sulla loro linea delle 3 yards. La cosa più semplice per Cutler era andare in profondità. McDonald aveva apertamente e chiaramente chiesto l'aiuto, avevamo due safety nel box e quando Graham esce a bloccare Jones non sa più che fare, si guarda attorno, non va al raddoppio e lascia il CB da solo che si fa bruciare da Royal. Stessa cosa vale sull'ultimo drive dei Broncos, palla sulle 11, la cosa peggiore è subire il TD e noi lasciamo McDonald in single coverage su Marshall che fisicamente è il doppio e che ovviamente lo distrugge.
Ma il genio della difesa queste cose non le vede?
Quando ho visto che Lewis non rientrava e che avremmo giocato per Winslow (prevedibilissimo che Quinn sarebbe andato da lui) ho bestemmiato in tutte le lingue di questo mondo. 3th & 1 e lanciamo per Wright? 4th & 1 e lanciamo per Winslow? Ma in che mondo? Fai correre Jamallo, prendi il down e hai ancora 4 tentativi con due TO.Rocky ha scritto: Non hanno neanche tentato di "vendere" una cosa mettendo Lewis nel backfield, per poi magari fare una play action. Tra l'altro con 2 timeout ancora da spendere potevano anche benissimo correre con Jamallo, prendere il primo down e chiamare subito il timeout. Che poi Winslow avrebbe dovuto prendere quella palla che gli è passata tra le mani è un altro discorso.
Secondo blow out consecutivo con la partita in mano.
Fire Crennel.
-
- Senior
- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
- 2
Vista ora, davvero un suicidio da parte dei Browns; come è stato giò detto con quella difesa è difficile vincere le partite. Peccato perché l'attacco dei Browns invece mi sembra invece molto buono, soprattutto la OL, bene anche l'esordio di Quinn pur senza strafare.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Alvin
- Rookie
- 14
- 31
Con quella scelta, quando il TE non è uscito (e secondo me la cosa è stata proprio voluta per difende Cuttler un attimo in più per far partire Royal su McDonald), una safety è stata sprecata in attesa su di lui. Sulla coppia di CB più forte in futuro non so. Non per sminuire gli osservatori, ma ogni anno di 3-4 CB dicono che in futuro diventeranno pro-bowler. Del nostro Jenkins ne parlavano come se fosse già nella hall of fame, e invece gioca solo perchè di CB ce ne sono rimasti 3 in tutto.TheFan17 ha scritto: Comunque mi piacerebbe sapere chi ha deciso di difendere in man-to-man coverage con i Broncos che giocano sulla loro linea delle 3 yards. La cosa più semplice per Cutler era andare in profondità. McDonald aveva apertamente e chiaramente chiesto l'aiuto, avevamo due safety nel box e quando Graham esce a bloccare Jones non sa più che fare, si guarda attorno, non va al raddoppio e lascia il CB da solo che si fa bruciare da Royal. Stessa cosa vale sull'ultimo drive dei Broncos, palla sulle 11, la cosa peggiore è subire il TD e noi lasciamo McDonald in single coverage su Marshall che fisicamente è il doppio e che ovviamente lo distrugge.
Ma il genio della difesa queste cose non le vede?
Per il resto concordo su quasi tutto. Spero tu abbia ragione su Williams, ma che McDonald abbia giocato la sua peggior partita mi trovi in disaccordo. L'ho già scritto prima, ma ripeto che secondo me ha giocato bene, nonostante le cifre dei suoi uomini e i 2 TD subiti da lui, perchè ha dovuto contenere la velocità di Royal e la fisicità di Marshall, spesso da solo, per tutta la partita. E nonostante ciò ha deflettato tanti palloni e ha combattuto come un leone.
Infatti oggi avevamo avanzato lo stesso dubbio io e rockyTheFan17 ha scritto: Quando ho visto che Lewis non rientrava e che avremmo giocato per Winslow (prevedibilissimo che Quinn sarebbe andato da lui) ho bestemmiato in tutte le lingue di questo mondo. 3th & 1 e lanciamo per Wright? 4th & 1 e lanciamo per Winslow? Ma in che mondo? Fai correre Jamallo, prendi il down e hai ancora 4 tentativi con due TO.
Alla fine a me pare che comunque, nonostante tutto quello che è capitatoai Browns, la stagione avrebbe potuto essere diversa, e se il record è di 3-6 questo non riflette minimamente il valore della squadra quanto una mala gestione delle partite. Crennel non piace più nemmeno a me, quando a fine stagione scorsa invece pensavo il contrario. Invece difendo ancora Savage, che spero rimanga lì dov'è.Alvin ha scritto: Attendo il commento di The Fan alla partita. Il mio è che Cleveland è riuscita a buttare via un'altra vittoria. Non capisco la gestione dell'ultimo drive. con un 3&1 ed un 4&1 e 2 T.O. a disposizione, non capisco perchè i Browns non hanno approfittato dei LB larghi e delle safety alte per correre la palla, chiudere il down ed avere altri 4 tentativi per cercare la profondità.
Commenti sulla prestazione di Quinn? A me è piaciuto sì, ma fin lì. Ho già scritto il perchè..

-
- Rookie
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
- 11
i browns portano a casa la partita dopo che, secondo me, il coaching staff ha fatto di tutto per perdere....2.30 alla fine sei sotto di 2, hai 3 TO e parti dalle 40 yards...il bimbo ti porta sulle 40 yards con 2 minuti e ancora i 3 TO...a questo punto invece di guadagnare campo e far scorrere tempo giocano 3 pass medio lunghi e si abbandonano ad un field goal da 56 yards al freddo di buffalo che dawson mette a segno...Â

a questo punto riconsegna palla a buffalo con 1.40 e calciano uno squib kick che fa partire edwards dalle 45...fortunatamente per CLE Lindell manca il calcio e crennel porta a casa la W....
io ci capiro' poco ma la gestione degli ultimi 2 minuti non la ho capita

a questo punto riconsegna palla a buffalo con 1.40 e calciano uno squib kick che fa partire edwards dalle 45...fortunatamente per CLE Lindell manca il calcio e crennel porta a casa la W....
Ignoto Separatista NFL
-
- Senior
- 88
- Contatta:
Coaching staff e difesa. Crennel è andato per un kickoff più che per un field goal. Resta il fatto che forse Jauron è riuscito a fare peggio dato che ha costruito l'ultimo drive solamente per andare da Lindell quando poteva tranquillamente puntare al TD.matteogb4 ha scritto: i browns portano a casa la partita dopo che, secondo me, il coaching staff ha fatto di tutto per perdere....2.30 alla fine sei sotto di 2, hai 3 TO e parti dalle 40 yards...il bimbo ti porta sulle 40 yards con 2 minuti e ancora i 3 TO...a questo punto invece di guadagnare campo e far scorrere tempo giocano 3 pass medio lunghi e si abbandonano ad un field goal da 56 yards al freddo di buffalo che dawson mette a segno...Â![]()
![]()
![]()
Difesa orribile. Come al solito iniziamo bene e poi ci sciogliamo strada facendo. Davis e D'Qwell indecenti. Mai visto uno schifo del genere. Qui non è colpa nè di Tucker e nè della 34, qui sono proprio gli uomini a fare la differenza in negativo. Siamo riusciti a concedere 186 yards su corsa ad una squadra che prima di questa partita era 28esima nella lega in running game. Non siamo riusciti a mettere un tackle che sia uno, è uno scandalo. Neanche a livello di high school si vedono giocatori così incapaci. Siamo arrivati al punto di vedere Rogers tenere fermo con una mano Lynch con Jackson che arriva a colpire e sbaglia il tackle. Allucinante. Sul TD dello stesso Lynch, io ho contato 5 tackle sbagliati in successione, con Andra Davis che sbaglia addirittura l'angolazione. Corey Williams da panchinare all'istante, se ne riparla l'anno prossimo. Ieri sembrava che andasse a cercare apposta il blocco dell'offensive tackle per non andare in pressione su Edwards. Pass rush inesistente, se non è Rogers ad andare a toccare il QB avversario non ci va nessun altro. Che orrore!
Fire Crennel.
- jayone
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 167
- 163
Complimenti per la vittoria contro i Bills, c'avete fatto un bel favore, Quinn non mi sembra male dai e comunque Edwards è tornato quello di sempre.

Dopo l'esecuzione di jayone, Michael Jackson è risorto! (cit. Predu17)
-
- Senior
- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
- 2
Che cannonata Dawson!! 

"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
- Senior
- 88
- Contatta:
Edwards? Quinn gli ha lanciato circa una ventina di volte, ne ha ricevute otto, ha sbagliato almeno cinque palle facilmente prendibili e ha fatto registrare due drop entrambi nel primo quarto. Chiude con 8 ricezioni per 104 yards, cifre comunque buone se non si considera la marea di big plays che ha bruciato. C'era McGee su di lui, mica Asomugha. Finora ha dimostrato di essero il classico slugger del baseball che batte .250 di media con 40 Hr, sbaglia il 70% delle giocate ma basta un Hr per diventare idolo delle folle. Braylon Edwards = Adam Dunn. Ce l'ho con lui perchè da lui mi aspetto sempre il massimo, non ce l'ho mai con Stallworth perchè per me non fa nemmeno parte della squadra. Edwards è ormai nell'occhio del ciclone, ma se si giudicano disastrose le sue prestazioni allora converrebbe davvero dare un occhio a come gioca il buon Dontè per rendersi conto di cosa faccia davvero schifo.jayone ha scritto: Complimenti per la vittoria contro i Bills, c'avete fatto un bel favore, Quinn non mi sembra male dai e comunque Edwards è tornato quello di sempre.
A me Quinn è piaciuto molto. Dal punto di vista esclusivamente statistico, è innegabile che abbia giocato maluccio. 14/36, 186 yds, 0 Td sono cifre che avrebbero portato Anderson alla crocifissione in sala mensa. Numeri a parte però ha dimostrato di saperci fare. La OL ha giocato una brutta partita in pass protection, forse la più brutta dai tempi in cui Charlie Frye era a capo delle operazioni, Quinn aveva davvero poco tempo per decidere cosa fare e nonostante questo non ha prodotto nessun turnover. Ha preso un sack su un blitz di Mitchell, situazione in cui Brady non aveva chance di giocare la palla, non ha mai lanciato schifezze per aria sotto pressione e non ha forzato nessun intercetto nell'ultimo drive. Non ha chiamato nessun TO, non ha avuto problemi di play calling, è finito a terra un bel po' di volte dopo il lancio (ai Bills 5 QB hit) e s'è rialzato come se nulla fosse. Ha lanciato poche volte down the field e per poche yards, ma ha costretto la D dei Bills a pensare che comunque sarebbe potuto andare lungo.
La brutta partita della OL è probabilmente figlia dell'inesperienza di Quinn, non ancora a suo agio con gli aggiustamenti in pass blocking. Gli uomini rimanevano con le disposizioni iniziali e subivano la vasta serie di blitz mostrata dai Bills. Alla seconda partenza in carriera non gli chiedo certo di saper leggere le difese come un veterano.
I presupposti per diventare un grande QB ci sono, vedremo in futuro. In ogni caso queste partite gli servono solamente come preparazione in vista dell'anno prossimo.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
TheFan17 ha scritto: Edwards? Quinn gli ha lanciato circa una ventina di volte, ne ha ricevute otto, ha sbagliato almeno cinque palle facilmente prendibili e ha fatto registrare due drop entrambi nel primo quarto. Chiude con 8 ricezioni per 104 yards, cifre comunque buone se non si considera la marea di big plays che ha bruciato. C'era McGee su di lui, mica Asomugha.
Io non ironizzerei molto su McGee.
A me Quinn è piaciuto molto. Dal punto di vista esclusivamente statistico, è innegabile che abbia giocato maluccio. 14/36, 186 yds, 0 Td sono cifre che avrebbero portato Anderson alla crocifissione in sala mensa. Numeri a parte però ha dimostrato di saperci fare. La OL ha giocato una brutta partita in pass protection, forse la più brutta dai tempi in cui Charlie Frye era a capo delle operazioni, Quinn aveva davvero poco tempo per decidere cosa fare e nonostante questo non ha prodotto nessun turnover. Ha preso un sack su un blitz di Mitchell, situazione in cui Brady non aveva chance di giocare la palla, non ha mai lanciato schifezze per aria sotto pressione e non ha forzato nessun intercetto nell'ultimo drive.
Una schifezza sì, e per poco non veniva intercettato da Simpson (che imo si è mangiato l'intercetto) e ha avuto un altro lancio quasi intercettato da McKelvin (anche li' mangiato dal rookie)

-
- Senior
- 88
- Contatta:
E chi ironizza su McGee? Ho solamente scritto che a mio avviso Edwards ha fatto il minimo sindacale contro un cornerback non nella Top-10 dei più forti e che è circa 10 cm più basso e 12 kg più leggero rispetto a lui. Stavo giudicando Edwards mica McGee.Teo ha scritto: Io non ironizzerei molto su McGee.
Il quasi intercetto di Simpson è arrivato su un lancio sporcato da un tackle. Quinn ha rilasciato sul colpo di Mitchell. Le schifezze a cui mi riferivo sono quelle che lanciava Anderson down the field fino ad un paio di settimane fa.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta: