No non solo, ha anche espresso pubblicamente tutto il suo malcontento. Il problema principale è il rinnovo contrattuale chiesto in estate e negatogli da Savage. Tutto il resto viene di conseguenza. Si dice che nel dopo partita di domenica ci sia stata una discussione piuttosto accesa fra Winslow e Savage fuori dagli spogliatoi. Winslow è scontento, ha detto di sentirsi deluso da come vanno le cose ai Browns e di non sentirsi parte della squadra. S'è risentito parecchio del comportamento di Savage, pare che non l'abbia mai chiamato durante i tre giorni di permanenza in ospedale. Sembra che i Browns abbiano persino fatto un tentativo di cederlo prima della deadline.azazel ha scritto: ma cos' è che ha fatto di preciso? Io sapevo che la squadra aveva detto che non avrebbe rilasciato nessuna dichiarazione sulla sua malattia/infezione, per questione di privacy, poi lui invece ha spiegato cosa aveva....il fatto del contendere è questo?
Putroppo la situazione generale è completamente fuori controllo. I giocatori sono insoddisfatti dalla gestione tecnica della squadra, non hanno più fiducia in Anderson, sanno benissimo che la stagione è stata fin qui pesantemente condizionata dal rendimento del QB e sono sempre più insofferenti a continuare su questo trend. Ultimo in ordine di tempo Vickers, che per poco non prendeva a calci nel sedere DA. Non ho visto la scena ma pare che durante una pausa del match contro i Redskins i giocatori, uscendo dal campo, si siano stretti intorno a Quinn lasciando Anderson seduto da solo sulla panchina.
Urgono cambiamenti radicali, mi auguro che Lerner se ne sia reso conto. Savage e Crennel devono andarsene.