Meglio la nebbia...Robin ha scritto: piuttosto che mangiare nebbiaÂ
Piuttosto che mangiare polvere...Â

Meglio la nebbia...Robin ha scritto: piuttosto che mangiare nebbiaÂ
:lol2: :lol2: :lol2:The Anzer ha scritto: Meglio la nebbia...
Piuttosto che mangiare polvere... Â
Ho visto cazzo...e mi spiace un sacco davvero.therussianrocket ha scritto: NY me l'ha rubata all'ultimo.
Come già detto, Sunday, I'm in love.therussianrocket ha scritto: NY me l'ha rubata all'ultimo.
piu che altro ieri mi giocavano in pochi quindi era ovvio avreste recuperato qualcosa, ma pago i gol di ladd e little lasciati in panca l'altro giorno...bel pacco gli sog e i faceoff.MattBellamy ha scritto: Come già detto, Sunday, I'm in love.
Seconda settimana consecutiva che alla domenica mattina siamo sotto e abbiamo portato a casa un pareggio e una vittoria
Tra l'altro con gol decisivo di Brassard che non combinava nulla da 2 settimane
The Anzer ha scritto: Meglio la nebbia...
Piuttosto che mangiare polvere...Â
Per una domenica che non sono in testa subito a irridere i reali di Miami, non si fa così...Robin ha scritto: mi sa che non hai guardato la classifica..0,7 punti possono essere dolcissimiÂ
chissà dov'è finito il regno di Miami???? rivoluzione popolare??? :gazza:
Ho dovuto cancellare il post in IR requests, dove era postato, e lo riporto qui. Se ci mettiamo a cazzeggiare nei topic ufficiali non ne usciamo piùilya ha scritto: Vabbè...da quando Cheechoo non mi gioca, non vinco più. A stare in testa alla classifica per troppo tempo, sono diventato scomodo. Il palazzo mi vuol far fuori. :gazza:
sorryMattBellamy ha scritto: Ho dovuto cancellare il post in IR requests, dove era postato, e lo riporto qui. Se ci mettiamo a cazzeggiare nei topic ufficiali non ne usciamo più
:lol2: :lol2: :lol2:Vicram ha scritto: Incredibile. Stamattina ho visto recap delle partite della notte e un certo Crombeen ha fatto 3G e 1A. Mi sono detto, chi diavolo è questo???
Non so ancora chi sia ma quando ho visto che era in campo per Toronto e che Toronto gioca contro ingersoll ho tirato tante diq uele bestemmie che metà bastavano a sciogliere tutto il ghiaccio di tutti i palazzetti del mondo.
Ma dico io...chi è questo! E come faceva hobbit a conoscere un giocatore simile. Neanche il coach di St.Louis lo conosce!!!!
Fanculo....settimana di merda.
ilya ha scritto: Per una domenica che non sono in testa subito a irridere i reali di Miami, non si fa così...
Respect!!Â