Messaggio
da Teo » 07/12/2008, 14:11
Vabbe' erano superiori e l'han dimostrato nel 2° tempo, onestamente speravo di non vedere una batosta, ma comunque ci sono cose positive, l'impatto del greco, il primo tempo della FRagola e di Woodas, la solidità di Fucka, qualcosa dal Brasile.
Certo si è all'inizio, è come dover rifare la preparazione a novembre, però onestamente questa squadra non può attualmente essere allenata da Sakota. Sarà stato anche un discreto coach europeo, ma anch oggi ha fatto delle robe da randellata.
La Virtus ci sta facendo il culo e lui continua con lo stesso quintetto, tra l'altro dimenticandosi completamente un buon Woods e un discreto difensore come Gordon, che in questa squadra di non difensori sarebbe utile. Tipo metterlo su Langford, padrone del derby, al posto della Fragola che ha pagato difensivamente e soprattutto offensivamente il duello col virtussino? La zona al momento più caldo dei tiratori virtussini? Sul tanto a poco continuare a dare la palla sotto al greco e guardare cosa fa senza studiare movimenti di spaziatura per liberare i tiratori?
Onestamente Sacrati e Savic devono assolutamente cambiare il coach, lo so che in giro non c'è molto, ma questo Sakota non ha piu' senso a Bologna.
Like
0
Share