NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, Season 3
- damiano1023
- Rookie
-
- Senior
- 4
Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, SEASON II, Leggete i miei ultim
Hai capito... e noi qua che soffrimoÂdamiano1023 ha scritto: eheh dovrebbe essere in USA...

- _angelus_
- Senior
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 102
- 146
Non volevo andare a bussarlo a casa xDdamiano1023 ha scritto: eheh dovrebbe essere in USA...
Magari n'indirizzo email o roba simile.
Cmq okÂ

-
- Rookie
- Contatta:
Ciao ragazzi scusatemi tantissimo per la mia assenza (di cui non vi avevo informato...) ma ho avuto la prima sessione di esami...Martedì ho l'ultimo e poi giovedi sarò di nuovo in Italia, quindi da Venerdì riprenderò con le simulazioni...scusate ancora!!! 

- _angelus_
- Senior
- 102
- 146
Figurati Gilbe, in bocca al lupo 

- damiano1023
- Rookie
ma ke ci torni a fare in italia!!!! :sbadat:
-
- Rookie
- Contatta:
Natale!! :lol2:damiano1023 ha scritto: ma ke ci torni a fare in italia!!!! :sbadat:
(Il 6 gennaio sono già di ritorno al caldo

- damiano1023
- Rookie
Gilbertology ha scritto: Natale!! :lol2:
(Il 6 gennaio sono già di ritorno al caldo)
ah già tra un pò è natale... :sbadat: vabbè cmq fai bene a ripartire subito!
-
- Rookie
- Contatta:
Giocate 2 giornate...back in business!! 

- _angelus_
- Senior
- 102
- 146
Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, SEASON II, Back in Business!!!!
Peccato, due sconfitte... 

- damiano1023
- Rookie
- _angelus_
- Senior
- 102
- 146
Purtroppo non ho tempo per calcolare i minutaggi, ho però salvati i tabellini fino a 3-4 giornate fa e gli altri dovrebbe averli salvati zorro. quindi se qualcuno ha del tempo a disposizione, tra cui lo stesso zorro che ho trovato disponibilissimo, me lo dice che gli passo questo file. nn vorrei che poi arriviamo alla fine e per colpa mia nn si possono calcolare i minutaggi. Pensavo di farcela col tempo, invece mi spiace ma non tengo manco un buco da poter dedicare al conteggio. Fatemi sapè, zorro in primis. E scusate per il disagio.
-
- Rookie
- Contatta:
Finiscono i National Game con questa situazione di classifica:
Classifica Generale
Detroit Bad Boys 15-7
Nebraska TimberJazz 14-8
Seattle Bombers 13-9
Hollywood Stars 13-9
Miami Gladiators 12-10
Seattle Heartbreakers 12-10
Durham Brahmabulls 10-12
Springfield Donkeys 10-12
Houston Scramble Cruiser 9-13
Fort Lauderdale Sharks 9-13
Carson City Peanuts 8-14
South Central Ryders 7-15
Classifica Eastern Conference
Detroit Bad Boys 15-7
Nebraska TimberJazz 14-8
Miami Gladiators 12-10
Durham Brahmabulls 10-12
Classifica Western Conference
Seattle Bombers 13-9
Hollywood Stars 13-9
Carson City Peanuts 8-14
Ora per andare ai playoff ci saranno solo scontri interni alla conference...in bocca al lupo a tutti!!!
Per come la vedo io, ad Est sicure qualificate Nebraska e i campioni in carica di Detroit (che vedo anche giocarsi il posto per la Finale) e poi lotta a quattro per le altre due posizioni, con Miami che parte con un vantaggio di 2-3 vittorie in piu sulle altre...ma credo che davvero tutto possa succedere.
Ad Ovest invece grande equilibrio per il primo posto, non saprei chi scegliere tra le due Seattle e Hollywood, ma se devo proprio fare un pronostico dico Hollywood al 1° e con una delle due Seattle (quella che farà meglio nei derby) al 2°, per poi rivederle ancora affrontarsi nei playoffs (e li ci sarebbe da divertirsi :D). Per il quarto c'è grande equilibrio ma il dislivello con le prime 3 mi sembra un po alto, South Central l'anno scorso è andato molto bene e in questa stagione sembra in grossa crisi, ma potrebbe risvegliarsi in vista di questi scontri decisivi. Anche in questo caso gli scontri diretti tra le tre decideranno tutto...
@angelus: grazie per aver salvato i tabellini, speriamo che ora qualcuno di buon cuore salvi i minutaggi :D
Classifica Generale
Detroit Bad Boys 15-7
Nebraska TimberJazz 14-8
Seattle Bombers 13-9
Hollywood Stars 13-9
Miami Gladiators 12-10
Durham Brahmabulls 10-12
Carson City Peanuts 8-14
Classifica Eastern Conference
Detroit Bad Boys 15-7
Nebraska TimberJazz 14-8
Miami Gladiators 12-10
Durham Brahmabulls 10-12
Classifica Western Conference
Seattle Bombers 13-9
Hollywood Stars 13-9
Carson City Peanuts 8-14
Ora per andare ai playoff ci saranno solo scontri interni alla conference...in bocca al lupo a tutti!!!
Per come la vedo io, ad Est sicure qualificate Nebraska e i campioni in carica di Detroit (che vedo anche giocarsi il posto per la Finale) e poi lotta a quattro per le altre due posizioni, con Miami che parte con un vantaggio di 2-3 vittorie in piu sulle altre...ma credo che davvero tutto possa succedere.
Ad Ovest invece grande equilibrio per il primo posto, non saprei chi scegliere tra le due Seattle e Hollywood, ma se devo proprio fare un pronostico dico Hollywood al 1° e con una delle due Seattle (quella che farà meglio nei derby) al 2°, per poi rivederle ancora affrontarsi nei playoffs (e li ci sarebbe da divertirsi :D). Per il quarto c'è grande equilibrio ma il dislivello con le prime 3 mi sembra un po alto, South Central l'anno scorso è andato molto bene e in questa stagione sembra in grossa crisi, ma potrebbe risvegliarsi in vista di questi scontri decisivi. Anche in questo caso gli scontri diretti tra le tre decideranno tutto...
@angelus: grazie per aver salvato i tabellini, speriamo che ora qualcuno di buon cuore salvi i minutaggi :D
Ultima modifica di Gilbertology il 18/12/2008, 0:34, modificato 1 volta in totale.
-
- Senior
- 4
_angelus_ ha scritto: Purtroppo non ho tempo per calcolare i minutaggi, ho però salvati i tabellini fino a 3-4 giornate fa e gli altri dovrebbe averli salvati zorro. quindi se qualcuno ha del tempo a disposizione, tra cui lo stesso zorro che ho trovato disponibilissimo, me lo dice che gli passo questo file. nn vorrei che poi arriviamo alla fine e per colpa mia nn si possono calcolare i minutaggi. Pensavo di farcela col tempo, invece mi spiace ma non tengo manco un buco da poter dedicare al conteggio. Fatemi sapè, zorro in primis. E scusate per il disagio.
Io ho tutti i tabellini salvati.
Fare tutti i conti è un lavorone...io quelli della mia squadra li faccio in tempo reale giornata per giornata, ma in generale credo che sia il caso di dividersi le squadre a fine campionato in modo che chi si prende l'impegno abbia al massimo di calcolare il punteggio di 3-4 squadre.
Naturalmente vi posso tranquillamente passare i tabellini che continuo a salvare
- jamal89
- Rookie
- 3
- 42
Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, National Games finiti, via ai C
per quanto riguarda i tabellini non ho nessun problema a calcolare il minutaggio della mia squadra (avendo i tabellini a portata di mano) ,mentre calcolare quelli di tutti è più problematico avendo gli esami alle porte...cmq si vedrà meglio alla fine della stagione...no?          Per il resto prima di tracciare un bilancio definitivo della regular season voglio aspettare le ultime 10 partite che separano gli stars dai play off!!!