Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Everything Western Conference

Il canale della Dinasty NHL
Rispondi
The Anzer
Pro
Pro
NHL Team: Los Angeles Kings
19
12

Re: Everything Western Conference

Messaggio da The Anzer » 24/11/2008, 18:03

Robin ha scritto: problemi personali..ma adesso gli avranno anche i giocatori di Detroit visto che sono dietro alle femminuccie californiane  :fischia:
Bravo, abbiamo tra noi un novello Dante Alighieri... :notworthy:

:lol2:

Pedala ciccio, che sei dietro.

E LA sgambetta Denver.
DI BRUTTO.

:metal:

Robin
Rookie
Rookie

Messaggio da Robin » 24/11/2008, 18:10

invece tu come GM sei bravissimo

Los Angeles Kings waive G Kevin Weekes - 1y x 3.1M
11/24/08 - time 5:55 pm

dopo tutto l'amore che c'era fra di voi??????
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Immagine

The Anzer
Pro
Pro
19
12

Messaggio da The Anzer » 24/11/2008, 18:25

Robin ha scritto: invece tu come GM sei bravissimo

Los Angeles Kings waive G Kevin Weekes - 1y x 3.1M
11/24/08 - time 5:55 pm

dopo tutto l'amore che c'era fra di voi??????
Lo ammetto, non è stato un gran move...soprattutto money wise.
Chissà se Purè, visto il suo amore per gli stalloni di colore, approfitterà dell'occasione per accaparrarsi un'altra perla da mettere nel suo harem...

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Messaggio da therussianrocket » 25/11/2008, 12:50

Ho messo Raycroft nel farm team dopo che è passato dai waivers, il che vuol dire una sola cosa: domani contro St. Louis lo faranno giocare e vincerà la partita con cifre ottime.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

The Anzer
Pro
Pro
19
12

Messaggio da The Anzer » 01/12/2008, 12:57

L'ultima notte mi ha fatto perdere un paio di stats per strada, ma pazienza...con tutte le minchiate che ho combinato con i goalies sta settimana è andata bene così.

Se non fosse stato per Ontario (Bravo Ale...HA HA Kach  :truzzo:), la Eastern SfigaConference non avrebbe portato a casa nemmeno una vittoria.

BRAVI BRAVI BRAVI

Mi congratulo con Razzo per la bella vittoria (seriamente), mentre di Robinia non si hanno più notizie...mi giro...ma non lo vedo più!  :naughty:

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Messaggio da therussianrocket » 01/12/2008, 12:58

The Anzer ha scritto: L'ultima notte mi ha fatto perdere un paio di stats per strada, ma pazienza...con tutte le minchiate che ho combinato con i goalies sta settimana è andata bene così.

Se non fosse stato per Ontario (Bravo Ale...HA HA Kach  :truzzo:), la Eastern SfigaConference non avrebbe portato a casa nemmeno una vittoria.

BRAVI BRAVI BRAVI

Mi congratulo con Razzo per la bella vittoria (seriamente), mentre di Robinia non si hanno più notizie...mi giro...ma non lo vedo più!  :naughty:
grazie anzer, ma ti volevo ricordare che di Robinia non si hanno più notizie dopo le 4 pere di ieri in casa dei Rangers :fischia:

Robin, we miss you!
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

The Anzer
Pro
Pro
19
12

Messaggio da The Anzer » 01/12/2008, 13:01

therussianrocket ha scritto: grazie anzer, ma ti volevo ricordare che di Robinia non si hanno più notizie dopo le 4 pere di ieri in casa dei Rangers :fischia:

Robin, we miss you!
Vedrai che oggi salterà fuori come un fungo a smoccolare di aver buttato nel cesso una vittoria già quasi certa. Vediamo cosa risponderanno i due frignoni di New York.  :lol2:

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
179

Messaggio da Vicram » 01/12/2008, 13:27

The Anzer ha scritto: L'ultima notte mi ha fatto perdere un paio di stats per strada, ma pazienza...con tutte le minchiate che ho combinato con i goalies sta settimana è andata bene così.

BRAVI BRAVI BRAVI

Quando quelli della eastern parlano con noi, devono stare zitti! (cit.)  :lol2:
Immagine

Biron 43
Pro
Pro
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 01/12/2008, 13:31

BRAVI BRAVI BRAVI

Beh dai, ogni tanto una partita i miei giocatori la vogliono vincere...magari succede come nella WHL, anche se non credo  :lol2:

Robin
Rookie
Rookie

Messaggio da Robin » 01/12/2008, 15:29

The Anzer ha scritto: Vedrai che oggi salterà fuori come un fungo a smoccolare di aver buttato nel cesso una vittoria già quasi certa. Vediamo cosa risponderanno i due frignoni di New York.  :lol2:

continuano i problemi personali e di connessione quindi per un pò non ci sarò....brava Florida che ci ha sconfitti meritatamente visto che stiamo giocando da far pena ultimamente...per quanto riguarda la dinasty cè stato un pareggio giusto per quanto visto durante la settimana...i portieri sono dalla nostra e l'attacco dalla loro e quindi è finita in parità...se poi i due piangina vogliono discutere li lascio stare..tanto si sa di chi è la ragione  :truzzo:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Immagine

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 03/12/2008, 11:28

Robin ha scritto: continuano i problemi personali e di connessione quindi per un pò non ci sarò....brava Florida che ci ha sconfitti meritatamente visto che stiamo giocando da far pena ultimamente...per quanto riguarda la dinasty cè stato un pareggio giusto per quanto visto durante la settimana...i portieri sono dalla nostra e l'attacco dalla loro e quindi è finita in parità...se poi i due piangina vogliono discutere li lascio stare..tanto si sa di chi è la ragione  :truzzo:
:lol2: nessun pianginamento, il pareggio è stato il risultato giusto per la sfida direi. Tra l'altro noi lo abbiamo acciuffato in extremis con il GWG di Teeeeemuuuuuuu  :notworthy:
Immagine-ImmagineImmagine

The Anzer
Pro
Pro
19
12

Messaggio da The Anzer » 05/12/2008, 10:57

Justin Williams è tornato nella mischia  :metal:  :metal:  :metal:
E adesso tocca a Mats, su, forza!

Nel matchup di questa settimana, le mie stats offensive sono orride, per fortuna i portieri mi stanno salvando il culo. Sperando che reggano, anche perchè Crosby mi sta facendo del male.

The Anzer
Pro
Pro
19
12

Messaggio da The Anzer » 06/12/2008, 12:50

A momenti mi tiro la mega gufata...ieri Ersberg è stato pullato dopo un tempo e tre pere in saccoccia, Garon a metà partita aveva preso 4 fichi pure lui...fortunatamente la cosa non mi ha affossato troppo le stats.

^Tex^
Senior
Senior
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
31

Messaggio da ^Tex^ » 10/12/2008, 17:46

Questa settimana è praticamente andata,ieri prestazione superlativa dei giocatori di Ontario e stanotte Arnott gli ha fatto praticamente vincere i PIM,mentre i nostri sono morti.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Immagine

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
33
102

Messaggio da bure » 10/12/2008, 18:06

^Tex^ ha scritto: Questa settimana è praticamente andata,ieri prestazione superlativa dei giocatori di Ontario e stanotte Arnott gli ha fatto praticamente vincere i PIM,mentre i nostri sono morti.
http://hockey.fantasysports.yahoo.com/h ... =9&mid2=14

mah, battagliere le squadre dell'Ovest  :noia:

(l'unica cosa che mi torna guardando il matchup sono i vx morti  :D )
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions

Rispondi

Torna a “Dinasty NHL”