quindi appartengo alla categoria "lavoratori indefessi che non contano un cazzo". :paper:therussianrocket ha scritto: giustamente direi...
All'ordine del giorno!
- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 31
- 102
Re: All'ordine del giorno!
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions
- ilya
- Senior
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
- 4
- 12
Ma per piacere...bure ha scritto: quindi appartengo alla categoria "lavoratori indefessi che non contano un cazzo". :paper:
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
ti piacerebbe...bure ha scritto: quindi appartengo alla categoria "lavoratori indefessi che non contano un cazzo". :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- ^Tex^
- Senior
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 31
Mi pare che siano passate le 36 ore di tempo che Miami aveva per far posto a Salmela a roster,o sbaglio? 

Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- bure
- Moderator
- 31
- 102
Salmela torna quindi ad essere FA, mentre Miami si fa cmq carico del suo ingaggio.bure ha scritto:
In realtà non mi sembra serva nessun gran consiglio in questo caso :D come hai riportato tu stesso il regolamento in questo caso parla chiaro:
"Qualora il GM acquirente non liberi il necessario posto a roster entro il limite di 36 ore, la sua squadra si farà carico comunque del contratto offerto, ma il giocatore tornerà ad essere considerato UFA"
Se nn sbaglio Ilya è riuscito a combinare 4 errori in un colpo solo:
-passaggio diretto nel farm di un FA appena firmato
-messa nei waivers di uno che nn ci doveva passare (Salmela <100.. ma questo poteva cmq scegliere di farlo)
-superamento del limite di 36ore.
-non ha inserito il nuovo giocatore nel database
In questo caso bisogna ringraziare Tex che si è accorto x tempo della cosa e te che l'hai 'presa in carico'... ma l'episodio conferma che come gestione della lega bisogna fare dei passi avanti (leggi: distribuzione/assegnazione di compiti) se vogliamo che nn sia una cosa alla 'viva il parroco'..
ricordo quanto postato da Matt ormai un mese e mezzo fa:
Mi pare che nessuno abbia mai risposto.MattBellamy ha scritto: Abbiamo assoluto bisogno di due volontari che si occupino di tenere controllata la "coerenza" dei movimenti dei roster: che tutto combaci tra forum, yahoo e DB, che i movimenti siano fatti nei tempi corretti etc.
Requisiti:
- Sapere (imparare? :D) bene il regolamento sui movimenti (sono 3 cose)
- Spendere qualche minuto al giorno per controllare.
Guadagno:
- Gloria imperitura
- Tonnellate di +k
Faccio notare che avere un compito non vorrà dire dover controllare di continuo e venire puniti in caso cmq sfugga un'infrazione... bensì sapere che qdo si viene sul forum si deve far caso a quella cosa x cui si è deputati.
Ultima modifica di bure il 30/11/2008, 15:15, modificato 1 volta in totale.
- ilya
- Senior
- 4
- 12
ok, chiedo scusa...purtroppo ho toppato. Di solito non mi succede.
Posso provare a riprenderlo?
- bure
- Moderator
- 31
- 102
Si certo.. perché non è un FA rilasciato x scelta.ilya ha scritto: ok, chiedo scusa...purtroppo ho toppato. Di solito non mi succede.
- ^Tex^
- Senior
- 31
bure ha scritto: ricordo quanto postato da Matt ormai un mese e mezzo fa:Mi pare che nessuno abbia mai risposto.
Faccio notare che avere un compito non vorrà dire dover controllare di continuo e venire puniti in caso cmq sfugga un'infrazione... bensì sapere che qdo si viene sul forum si deve far caso a quella cosa x cui si è deputati.
Ok,posso controllare,se serve. :figo:
Però se c'è qualcun'altro che da una mano sarebbe perfetto,che in questo periodo ho tempo per verificare ma più in là si ridurrà drasticamente.
C'è anche il socio ma per lui vale lo stesso discorso,quindi un altro GM sarebbe manna dal cielo (così ci si alterna in base agli impegni).
Ultima modifica di ^Tex^ il 30/11/2008, 19:45, modificato 1 volta in totale.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
tex questurino^Tex^ ha scritto: Mi pare che siano passate le 36 ore di tempo che Miami aveva per far posto a Salmela a roster,o sbaglio?Â

"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- ilya
- Senior
- 4
- 12
Infatti...io spammo un pò nella loro bord di "perdizione" con argomenti inerenti alla dinasty, e lui mi caga zero, poi salta fuori con 'sta storia di Salmela, che conoscono solo bure&Matt, e mi fa prendere la multa! Maddai...Âtherussianrocket ha scritto: tex questurino

:D
- Vicram
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 16
- 178
- ^Tex^
- Senior
- 31
ilya ha scritto: Infatti...io spammo un pò nella loro bord di "perdizione" con argomenti inerenti alla dinasty, e lui mi caga zero, poi salta fuori con 'sta storia di Salmela, che conoscono solo bure&Matt, e mi fa prendere la multa! Maddai...Â
:D

Comunque nel nostro topic che ti dovevo dire?Avevi giustamente detto tutto te. :lol2:

- ^Tex^
- Senior
- 31
Mi sono incasinato con gli orari,per Neal non si fa in tempo a rilanciare,vero? 

- ^Tex^
- Senior
- 31
Ontario si è scordato di inserire nel DB il contratto di Hunwick,Honolulu invece Cooke,come vecchia scadenza.
Non prendetevela con me, mi hanno chiesto di controllare.Â

- ilya
- Senior
- 4
- 12
Mancava anche P.J Axelsson per Miami, ora già aggiunto e messo nel farm. L'avevo waivato tempo fa per far posto al ritorno di Legace dalla IR.^Tex^ ha scritto: Ontario si è scordato di inserire nel DB il contratto di Hunwick,Honolulu invece Cooke,come vecchia scadenza.
Situazione Miami sul DB in perfetto allineamento.