La squadra dei sogni DRAFT 90__Cerchiamo nuovi owner!!!
- damiano1023
- Rookie
Re: La squadra dei sogni DRAFT 90 Where season 2 happens
ah non sapevo ke dovevamo mandare tutte le volte i minutaggi, io li ho settati anke xkè nn ci sarei proprio tutti i giorni x mandarli, cmq ditemi voi...(anke se alla fine una volta settati è solo una perdita di tempo x ki deve simulare le partite, lo dico xkè l'ho fatto io nell'altra lega l'anno scorso, e con i minutaggi settati è molto + sbrigativa la cosa, se uno vuole cambiare alla fine va sul sito e cambia la formazione, cmq no problem per qualsiasi decisione...)
- Cobain88
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 37
- 311
mj23air2 ha scritto: Chicago-Illinois: The Chicago Ducks fired Coach Bombay tonight, hoping to shake up a team with one of the worst records in the Eastern Conference.
The Ducks did not immediately announce a replacement for Bombay, who went from a spectacular season the last year... but the next coach will be probably Coach Ken Carter who played basketball for the Richmond High School. It was famous for the lockout... when he coached the Oilers coach Carter exercised his authority with a controversial decision to lock out all players....
15 of the 45 Richmond Oilers players were not living up to the terms and conditions they agreed to meet in contracts they had signed earlier in the semester.
Imagine now that you arrive at the gym to find the doors chained and padlocked, and there is a note on the door from your coach, which reads, “NO PRACTICE TODAY -- All basketball players are to report to the library.” That is exactly what happened to 45 surprised and confused boys who were part of the school’s basketball program (freshman, junior varsity and varsity).
With this decision the Ducks hoping to shake up the team with one of the best coach in the basketball history!!!
Tutta Chicago è in lacrime per la dolorosa separazione, ma era una scelta che andava fatta... il GM e Chicago tutta ringraziano di cuore il caoch bombay per le gioie regalate lo scorso anno con le finali ad est conquistate inaspettatamente, nel ringraziare il coach la società si augura un futuro sempre più roseo per questa fantastica persona!!!
THANK YOU COACH, CHICAGO LOVE HIS COACH !!!
Il bello di tutto cio' e' che l'esonero e' arrivato dopo una sconfitta contro i miei Patriots...onestamente pero' pensavo che il credito guadagnato da Bombay dopo l'impresa ai PO la stagione scorsa fosse maggiore...
Applausi cmq ad un degno avversario che finisce in modo inglorioso la sua avventura nella Wind City...ci manchera',assolutamente...
Intanto do' il benvenuto a Damiano nella Lega(oh raga',ma uno meno tosto non potevate trovarlo pero' eh? :lol2:)...
Scusami se non ti auguro di ripetere i successi dell'altra Lega,la cosa diventerebbe ripetitiva... :lol2:
Infine,per quanto riguarda la grana Charlotte...a parte che,come avviene sovente in questa Lega,si sono esagerati a mio parere toni e reazioni(i problemi nella vita sono ben altri...),se non troviamo un owner entro breve(cosa che reputo difficile),perche' non diamo la vittoria a tavolino?
Non che la soluzione mi piaccia,ma qua si rischia cmq di falsare il campionato...e mi dispiacerebbe moltissimo,visto l'impegno che gente come Micky o Angelus ci stanno mettendo...
PS:Micky,4 W consecutive non mi sembrano proprio una leggera ripresa :lol2: :lol2: :lol2:
Tra l'altro ho vinto lo scontro diretto con i Gladiators,quindi sono io in testa...

mickymagic32 ha scritto: domani mega scontro fra i due candidati all'mvp della regular season....
LBJvsKB!!!
Tutti in piedi sul divano????? :lol2: :lol2: :lol2:
Fanta Play.It Champion 2021-2022
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
-
- Rookie
- 3
- 6
x damiano...
lascia tutto cosi' con i minuti settati sul sito di whatif....è la cosa migliore, anzi ribadisco il concetto di angelus...se tuti potessero farlo sarebbe meglio.
x cobain
4 vittorie di fila??
resti sempre molto light  :figo: :lmao:per i miei gusti.... :lol2: :lol2:
lascia tutto cosi' con i minuti settati sul sito di whatif....è la cosa migliore, anzi ribadisco il concetto di angelus...se tuti potessero farlo sarebbe meglio.
x cobain
4 vittorie di fila??
nba champs 2009
- _angelus_
- Senior
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 102
- 146
Mickey allora anche se apporto qualche variazione, la cambio direttamente sul sito di whatif, sia per i Donkeys che per i Red Devils, sei d'accordo?mickymagic32 ha scritto: x damiano...
x cobain
4 vittorie di fila??
Così evitiamo inutili pm e inutili perdite di tempo da parte tua.
Inoltre, se sei d'accordo, invito anche gli altri giocatori ad impostare direttamente i propri minutaggi alla propria squadra titolare sul sito, in modo da evitare noiose perdite di tempo al nostro commissioner micky che già perde fin troppo tempo per simulare e per far andare avanti questa lega.
Saluti Coach BombayÂ

-
- Rookie
- 3
- 6
si dario sono daccordo...anke se sono in poki a mandarmi i pm...
MACKZONE
COBAIN
REBRON
GMAX
hanno inviato i minutaggi per la prima giornata...e poi non li hanno piu' inviati...
se magari gli mandi un pm e li avvisi di questo cambiamento....mi faresti un favore...grazie...
intanto entro oggi, dopo aver scaricato gli spartans, mi carico i messenger (non esiste assegnare la vitt a tavolino...non avrebbe senso) sempre in attesa di un nuovo owner.........
MACKZONE
COBAIN
REBRON
GMAX
hanno inviato i minutaggi per la prima giornata...e poi non li hanno piu' inviati...
se magari gli mandi un pm e li avvisi di questo cambiamento....mi faresti un favore...grazie...
intanto entro oggi, dopo aver scaricato gli spartans, mi carico i messenger (non esiste assegnare la vitt a tavolino...non avrebbe senso) sempre in attesa di un nuovo owner.........
nba champs 2009
- _angelus_
- Senior
- 102
- 146
Perfetto, mando un pm a questi 4 utenti, avvisandoli del cambiamento, cioè l'impostazione autonoma dei minutaggi :gazza:mickymagic32 ha scritto: si dario sono daccordo...anke se sono in poki a mandarmi i pm...
MACKZONE
COBAIN
REBRON
GMAX
Condivido la questione Charlotte, tanto poi per te avere due team sta diventando un'abitudineÂ

-
- Rookie
- 3
- 6
Recuperate le partite di charlotte....
la nuova gestione esordisce con 2 splendide vittorie contro 2 buone formazioni (cleveland e la ostica las vegas) ed una sconfitta "pesante" contro i campioni che arrivano a 6 vittorie in fila...
Per tutti- Squadra titolare : Charlotte Messenger owner: elpibedeoro
Squadra riserve: Charlotte Messenger2Â owner:mj23air
statistiche aggiornate.......
la nuova gestione esordisce con 2 splendide vittorie contro 2 buone formazioni (cleveland e la ostica las vegas) ed una sconfitta "pesante" contro i campioni che arrivano a 6 vittorie in fila...
Per tutti- Squadra titolare : Charlotte Messenger owner: elpibedeoro
Squadra riserve: Charlotte Messenger2Â owner:mj23air
statistiche aggiornate.......
nba champs 2009
- _angelus_
- Senior
- 102
- 146
Ottimo, adesso siamo in pari, speriamo di trovare al piu' presto due owner e di proseguire senza ulteriori intoppi. 

-
- Senior
- 4
mickymagic32 ha scritto: si dario sono daccordo...anke se sono in poki a mandarmi i pm...
MACKZONE
COBAIN
REBRON
GMAX
ma i miei non ti arrivano??
Le ultime 2 giornate non te li ho mandati perche confermo quella delal giornata precedente...
- _angelus_
- Senior
- 102
- 146
In teoria avresti dovuto mandare gli stessi minutaggi, comunque adesso per tutti vige la regola di impostarli autonomamente come fai di là, quindi il problema non si pone piùÂZorro ha scritto: ma i miei non ti arrivano??
Le ultime 2 giornate non te li ho mandati perche confermo quella delal giornata precedente...

-
- Rookie
Power in crisi :gazza:
Il coach dichiara:La partenza di anthony ci ha penalizzato vedo difficile anche un piazzamento playoff speriamo di riprenderci
E STASERA IL DERBY(SXIAMO DI FARE CM LA ROMA)
GO POWER GO
Il coach dichiara:La partenza di anthony ci ha penalizzato vedo difficile anche un piazzamento playoff speriamo di riprenderci

E STASERA IL DERBY(SXIAMO DI FARE CM LA ROMA)
GO POWER GO
-
- Senior
- 4
_angelus_ ha scritto: In teoria avresti dovuto mandare gli stessi minutaggi, comunque adesso per tutti vige la regola di impostarli autonomamente come fai di là, quindi il problema non si pone piùÂ
allora devo impostarli direttamente io... lo faccio subito
-
- Rookie
-
- Rookie
- 3
- 6
zorro...i tuoi minuti mi sonosempre arrivati
non mi arrivavano quelli degli utenti che ho segnalato ad angelus
non mi arrivavano quelli degli utenti che ho segnalato ad angelus
nba champs 2009