The Anzer ha scritto:
Se un giocatore e' fuori da due settimane, link o non link, la richiesta andrebbe accettata.
Altrimenti che cazzo stiamo qui a fare thread, richieste e minchiate varie...tanto vale che ci limitiamo ad accettare quanto decide Yahoo!.
Due settimane sono un lasso di tempo piu' che sufficiente.
il fatto che un giocatore sia fuori da due settimane ovviamente (in assenza di conferme->link) non presuppone alcunché x il futuro.. in generale potrebbe rientrare da un momento all'altro.
E il fatto che siano richieste 2 settimane dal momento della richiesta IN AVANTI ha delle motivazioni, già riportate in precedenza:
bure ha scritto:
il discorso di x se è sensato, e a questa ipotesi avevamo pensato in effetti, ma c'è un motivo x cui abbiamo deciso diversamente.
Se facessimo così, tutti potrebbero in pratica chiedere l'IR x gente DTD.. (tutti i day-to-day nn si sa quando tornano..)
in questo modo chiunque potrebbe usare l'IR x mandare giù (almeno temporaneamente) un giocatore ke preferirebbe nn avere + nel main, ma ke altrimenti rischierebbe di perdere coi waivers. L'IR diventerebbe uno strumento x farsi posto evitando i waivers invece di un 'risarcimento'.
Se ho uno ke si rompe un'unghia e nn si sa qdo torna, anke se immagino ke stia fuori solo due o tre gg se ho un giocatore di livello analogo nel farm mi converebbe subito chiedere l'IR x usare 15gg quello del farm invece di solo 12gg quello del main..Â
tra l'altro questo porterebbe lo spiacevole l'effetto collaterale che di IR da gestire (scadenza compresa) ce ne ritroveremmo una marea.
a questo aggiungo che noi proprio in virtù di questa regola ci siamo dovuti tenere Connolly DTD a roster x un mese pieno.. e magari altri idem con qualke altro giocatore.. quindi ormai SE si cambiasse questa regola la novità diventerebbe applicabile solo dalla prossima stagione :gazza: