Deadmask ha scritto:
Io so gestire benissimo la mia squadra infatti sono arrivato alle finals tu dove???????e poi sei tu che ancora deve vincere 1 partita non i........
ma infatti io non sto dicendo proprio nulla, stai facendo tutto te....

non ho mica detto di essere il master in gestione

non ne ho vinta una, ma mica proclamo di vincere qua e la e poi ne prendo TRENTAQUATTRO "34"!!! eeeehh la sai gestire benissimo... complimenti, continua così che vai forte, il titolo è tuo se continui cosìÂ
a differenza tua: vinco.. vinco... perdo... perdo, certo se perdo non me la prendo mica con gli altri, ammetto l'incapacità e sotto a preparare la prox partita!!
te perdi e scarichi le colpe su altri  :mirror: :mirror: :mirror:, ergo non sai ne perdere  ne accettare la sconfitta e ammettere che non sei capace... a differenza di mio fratello che ti massacrava lo scorso anno e ora lo fa ancor di più.. con l'aggiunta di boozer, il che mi fa godere ancor di più... wow che rima bacieta!!
tu pure vincerai, a tavolino però...
ah cmq complimenti per le finals.. le hai gestite alla grande, scusa chi ha vinto il titolo poi?
ah si I LEONI... :gazza:
aaaaaaaaaaaaa come gestisce deadmask :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
piccolo particolare..
ti ricordo che alle finals io ero in quel di Tenerife, facile giocare così... :gazza:
senza coach bombay non si va da nessuna parte
pps
io non le sfiderei troppo le anatre mio caro... l'ultima volta che qlkn l'ha fatto c'è rimasto parecchio male, hanno ancora gli incubi di notte