NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, Season 3
-
- Rookie
- 3
- 6
Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, SEASON II, Leggete i miei ultim
e poi payton,coleman e altri...
vabbe' cmq era un'idea...si potrebbe provare!
ma cmq è presto...
vabbe' cmq era un'idea...si potrebbe provare!
ma cmq è presto...
nba champs 2009
- damiano1023
- Rookie
mackzone ha scritto: guarda che tutti quelli che hai nominato sono stati scelti negli anni 70. i giocatori di spicco che ci sono in più rispetto al 94 sono shaq, cassel e poco altro
madonna santa mackzone, non servi certo tu per dirmi che kareem e magic non hanno giocato fino al 2000 eh...era solo il concetto che dicevo io, e cmq si diceva di fare amichevoli anche con altre leghe non solo con quella del '90...
-
- Rookie
- Contatta:
Giocata la giornata di Venerdi. mazza che batosta ho preso!!! Urgono cambiamenti!!!
- _angelus_
- Senior
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 102
- 146
Che peccato! La tripla doppia di Jason Kidd non basta ad evitare la sconfitta di soli due punti sul campo dei campioni in carica, 4 trasferta in 6 gare, speriamo un giorno di giocare in casa con l'affetto del nostro pubblico 

- _angelus_
- Senior
- 102
- 146
Cmq a questo proposito ho controllato dato che non mi trovavo con le troppe partite in trasferta. Secondo il calendario la scorsa gara con gli Heartbreakers dovevo giocarla in casa e invece l'ho giocata in trasferta, vi trovate con me?
Io ho cmq salvato il tabellino e ho controllato, quindi nel ritorno devo giocare io in casa sebbene il calendario dica l'opposto. :gazza:
Io ho cmq salvato il tabellino e ho controllato, quindi nel ritorno devo giocare io in casa sebbene il calendario dica l'opposto. :gazza:
-
- Rookie
- Contatta:
Tranquillo avevo sbagliato io a giocare la partita, ho semplicemente invertito quella partita e quella di ritorno, controlla, dovrebbe essere a posto..._angelus_ ha scritto: Cmq a questo proposito ho controllato dato che non mi trovavo con le troppe partite in trasferta. Secondo il calendario la scorsa gara con gli Heartbreakers dovevo giocarla in casa e invece l'ho giocata in trasferta, vi trovate con me?
- _angelus_
- Senior
- 102
- 146
si figurati gilbe era perchè m'ero accorto di sto fatto, tutto qui.
Cmq ok, hai invertito la giornata 18, thank you.

Cmq ok, hai invertito la giornata 18, thank you.

- Cobain88
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 37
- 311
Io per esempio non me ne ero affatto accorto...vabbe' ricordiamoci di invertire i campi al ritorno,non mi pare questo problema insormontabile,sopratutto considerando gli ottimi rapporti tra i dirigenti delle tue squadre...
Anzi facciamo che ti offro na birretta per ripagare del torto subito daiÂ
Per domani attesa febbrile a Los Angeles per lo scontro al vertice tra le regine dell'Ovest,che si giocano il primato della division...sfida nella sfida quella tra i 2 principali candidati all' MVP,Howard e Lebron,i trascinatori dei 2 team...ci sara' di che divertirsi...
Go Heartbreakers Go!

Per domani attesa febbrile a Los Angeles per lo scontro al vertice tra le regine dell'Ovest,che si giocano il primato della division...sfida nella sfida quella tra i 2 principali candidati all' MVP,Howard e Lebron,i trascinatori dei 2 team...ci sara' di che divertirsi...
Go Heartbreakers Go!
Fanta Play.It Champion 2021-2022
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
- _angelus_
- Senior
- 102
- 146
La birretta la aspetto eh..Cobain88 ha scritto: Io per esempio non me ne ero affatto accorto...vabbe' ricordiamoci di invertire i campi al ritorno,non mi pare questo problema insormontabile,sopratutto considerando gli ottimi rapporti tra i dirigenti delle tue squadre...
Go Heartbreakers Go!

- _angelus_
- Senior
- 102
- 146
Ottima vittoria casalinga di Springfield, con un Kidd come al solito stratosferico, tripla doppia abbondante e mvp di giornata. Bene anche Nowitzki, ma prestazione buona di tutta la squadra, il parquet amico ci dà forza!
- jamal89
- Rookie
- 3
- 42
Grande vittoria di squadra contro una diretta rivale nella western conference qual è la squadra di cobain...howard sotto i suoi standard stratosferici ma in compenso grande prova di tutti gli altri,in particolare di williams sempre più leader e di un ottimo jamison...direi ke fino ad ora i miei acquisti stanno rendendo beninoÂ
....stasera altra gara difficilissima contro i campioni in carica..G.O STARS!! 

-
- Rookie
- Contatta:
Giocata l'8 giornata...n'altra mazzata da ricordare!! 1° scelta arrivo!!!
- _angelus_
- Senior
- 102
- 146
Altra vittoria per i Donkeys che raggiungono il 50% di vittorie.
Una prestazione esterna convincentissima, colto il primo successo esterno con 53 punti di margine contro gli Sharks, in crisi, e Allen sugli scudi con una tripla doppia da incorniciare. Ventelli anche per Kidd e Nowitzki.
Giornata piu' che positiva per Springfield!

Una prestazione esterna convincentissima, colto il primo successo esterno con 53 punti di margine contro gli Sharks, in crisi, e Allen sugli scudi con una tripla doppia da incorniciare. Ventelli anche per Kidd e Nowitzki.

-
- Rookie
- NBA Team: Seattle Supersonics
- 12
- 25
Finalmente riusciamo a vincere anche lontano dal Kingdome e ora abbiamo un bilancio di 4-3... 
Non male,non mi aspettavo niente quest'anno
Ora speriamo di mantenere l'imbattibilità casalinga!

Non male,non mi aspettavo niente quest'anno

Ora speriamo di mantenere l'imbattibilità casalinga!
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
-
- Rookie
- Contatta:
Più che in crisi direi in totale disabilitazione fisica e mentale!_angelus_ ha scritto: Altra vittoria per i Donkeys che raggiungono il 50% di vittorie.
![]()
![]()