Il vostro Allen oggi on fire!68 punti in 2 partite al playground,con il tiro da tre mortifero.(5 fila!)
Poi sono schiattato...
[snapback]144694[/snapback]
io cerco gente con polmoni.... :figo:
Il vostro Allen oggi on fire!68 punti in 2 partite al playground,con il tiro da tre mortifero.(5 fila!)
Poi sono schiattato...
Cazzo dopo 4 ore di basket me lo concederai pure!io cerco gente con polmoni.... :figo:
[snapback]144695[/snapback]
Cazzo dopo 4 ore di basket me lo concederai pure!
[snapback]144700[/snapback]
Non ti hanno ancora scelto?Il vostro Allen oggi on fire!68 punti in 2 partite al playground,con il tiro da tre mortifero.(5 fila!)
Poi sono schiattato...
Veramente si, è in squadra con Horace (e con me, wild, ermeio e nic).Non ti hanno ancora scelto? :lol:
[snapback]145304[/snapback]
Vi assicuro che ermeio sará lo steal of the draft. :figo:Veramente si, è in squadra con Horace (e con me, wild, ermeio e nic).
[snapback]145305[/snapback]
Vi assicuro che ermeio sará lo steal of the draft. :figo:
[snapback]145307[/snapback]
Vi assicuro che ermeio sará lo steal of the draft. :figo:
[snapback]145307[/snapback]
Perché da quando queste cose si contano ai meeting???dove non si contano (o quasi) i passi, i blocchi in movimento, le gomitate...
[snapback]145331[/snapback]
Io non sono così certo, da noi domina che pesa 30 kg più degli altri e perchè noi giochiamo a uno sport molto più sporco e violento del basket, dove non si contano (o quasi) i passi, i blocchi in movimento, le gomitate... Certo che è comunque una presenza importante, perchè è alto grosso e da vicino sa tirare!
[snapback]145331[/snapback]
a che ora devo stare a padova?
riformulo...a che ora massimo devo stare a padova?
[snapback]145687[/snapback]
Se vieni in Palestra e vieni in auto, ritrovo poco dopo il casello di Padova Sud alle 12.20/12.30
Se vieni in Palestra e vieni in treno, mettiti d'accordo con Alvise
Se vieni solo a Cena e vieni in auto, ti daremo dei numeri di cellulare per sentire dove venirti a prendere
Se vieni solo a Cena e vieni in treno prendi l'autobus :gazza: :pollicesu:
CIAO
TEO
[snapback]145731[/snapback]