Gilbertology ha scritto:
Nolian il record di 0-5 è dovuto al fatto che ho provato piu volte a giocare la tua partita per poi realizzare che il sistema ti faceva perdere a tavolino perchè avevi 10 giocatori in rosa...evidentemente non hai salvato quando hai messo gli ultimi 2 giocatori...dubito che qualcuno sia potuto entrare nella tua squadra e modificarla a meno che non abbia avuto nome utente e pass...
Ora per me non ci sarebbe problema a fartela rigiocare, sta a Jamal scegliere se farlo o meno, perche fino a prova contraria l'errore è stato commesso da te...
eccomi ragazzi
sono stato una settimana in spagna e ho potuto connettermi solo di rado e per poco tempo...
allora, riepiloghiamo, la scosa settimana avevo detto a tutti voi che non ci sarei stato e che quindi avrei impostato i minuti validi per tutte le partite da giocare
avevo creato team completo di 12 player e impostato i minuti
ora...
il team me lo ritrovo con 2 in meno (che ora rimtterò a posto) e due sconfitte a tavolino
in effetti il mio team è penetrabile non da hacker ma da perfetti principianti visto che per comodità avevo impostato "nolian" come username e "123456" come password (anzi sti dati li avevo anche dati a un paio di voi (non ricordo chi) all'inizio del primo campionato per "controllarmi" se avevo impostato bene il team)
ora, non mi interessa alcunchè, ritengo che il software abbia fatto qualche errore...
chiedo a chi mi ha sconfitto a tavolino se ci sta rigiocare l partite
se invece vuole tenersi il 20 a 0, buon per lui, vorrà dire che la prossima gara contro giocherò in stile bruce bowen...agguerrito e falloso...(si fa per dire)
insomma ditemi voi
io intanto vado a risistemare il mio team
attendo risposte