io sono arrivato a circa 22-23 e adesso lancio allenamenti per tutta la giornata in modo da consumare TC, poi prima di andare a dormire lancio un'enduranceTMC_1 ha scritto: C'è da dire che, almeno io, per adesso sto allenando solo l'endurance per arrivare almeno intorno a 30...cosi da poter usare da subito 3 tc e 6 più avanti.
Playitusa.com - Court Rivals [The Original One] / ATTIVATE
-
- Senior
- 75
- 141
Re: Playitusa.com - Court Rivals [The Original One] / Ora
-
- Senior
- 75
- 141
Re: Playitusa.com - Court Rivals [The Original One] / ATTI
come scritto nel titolo del topic, ATTIVATE LE SKILLS!
danno un bonus suli attributi del 150%!..... signfica che se avete 60 in qualcosa, ad esempio, in partita renderete come se aveste 150.
Su quali skills attivare non vi dico nulla, valutate voi se usarle per sopperire a carenze oppure se per rendervi invincibili in qualcosa (date un'occhiata anche al vostro quintetto, cosa hanno attivato).
Orsù dunque: ATTIVATELE
danno un bonus suli attributi del 150%!..... signfica che se avete 60 in qualcosa, ad esempio, in partita renderete come se aveste 150.
Su quali skills attivare non vi dico nulla, valutate voi se usarle per sopperire a carenze oppure se per rendervi invincibili in qualcosa (date un'occhiata anche al vostro quintetto, cosa hanno attivato).
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Maverick ha scritto: come scritto nel titolo del topic, ATTIVATE LE SKILLS!
Non vorrei disilluderti ma il 150% di 60 e` 90, non 150.
-
- Senior
- 75
- 141
da quanto ho capito io aumentano le tue abilità del 150%, quindi:Porsche 928 ha scritto: Non vorrei disilluderti ma il 150% di 60 e` 90, non 150.
punti base + 150% punti base
   60   +  90     = 150
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Maverick ha scritto: da quanto ho capito io aumentano le tue abilità del 150%, quindi:
punti base + 150% punti base
   60   +  90     = 150
Mi fai venire un dubbio, ma penso sia il 150% dei tuoi punti (ovvero il 50% in piu), almeno credo, anche peche sarebbe un po tuto farsato, una squadra che allena tutti in shooting e skill su shoting (magari 4-5-6) segnerebbe 400 punti in una partita
almeno credo
-
- Senior
- 75
- 141
il sito parla di "increase"; matematicamente avrei ragione io. Però non so dire come viene interpretato dal gioco: effettivamente si genererebbero esagerazioni (un 80 varebbe 200...)Porsche 928 ha scritto: Mi fai venire un dubbio, ma penso sia il 150% dei tuoi punti (ovvero il 50% in piu), almeno credo, anche peche sarebbe un po tuto farsato, una squadra che allena tutti in shooting e skill su shoting (magari 4-5-6) segnerebbe 400 punti in una partita
almeno credo
Sul fatto dei 400 punti: devi considerare che il surplus in shooting sarà compensato dalla difesa avversaria.
Si potrebbe aprire un topic sul forum di CR a riguardo......
Ultima modifica di Maverick il 28/10/2008, 1:21, modificato 1 volta in totale.
- -Jay-
- Rookie
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 10
- 1
- Contatta:
Ragazzi mi spiace ma io mollo CR. Purtroppo tra impegni vari, lavoro ecc non ho praticamente più tempo per giocare.
Io il mio account lo lascio attivo, decidete voi se continuare ad allenarmi o buttarmi fuori rosa.
Ciao a todos è stato un onoreÂ

Io il mio account lo lascio attivo, decidete voi se continuare ad allenarmi o buttarmi fuori rosa.
Ciao a todos è stato un onoreÂ

Non si smette mai di imparare...
http://www.facebook.com/home.php?src=fftb#!/group.php?gid=54524677637&ref=ts
http://www.facebook.com/home.php?src=fftb#!/group.php?gid=54524677637&ref=ts
-
- Senior
- 75
- 141
questo pone interrogativi seri: siamo rimastio io,teo,tmc_1,kanon e beatnik-Jay- ha scritto: Ragazzi mi spiace ma io mollo CR. Purtroppo tra impegni vari, lavoro ecc non ho praticamente più tempo per giocare.
Ciao a todos è stato un onoreÂ![]()
![]()
![]()
Ora: ognuno si può prendere un giocatore e ne curiamo 2 a testa oppure mollo anch'io, perchè al moento gestisco Wood,Jackson,BrokenP e Raylew
Aggiungere ach Jay diventa davvero tanto
Ditemi voi....
p.s. attivate le skills a Jay e Ray: io col browser della play (pc rotto...) non posso farlo
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
A sto punto forse è meglio confluire in altre squadre, perchè seguire più giocatori è un impegno.

-
- Senior
- 75
- 141
se tu hai offerte e vuoi ndare non possiamo certo trattenertiTeo ha scritto: A sto punto forse è meglio confluire in altre squadre, perchè seguire più giocatori è un impegno.
io un po' di tempo fa ho fatto offerte a 2 coddati affinchè si unissero a noi, senza successo.
Se fossimo anche solo 7 sarebbe un cosa già più fattibile
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
nota che in coddati ci alleniamo in 4 e basta su tutti quanti. si potrebbero fondere i team
You asked for my hustle; I gave you my heart, because it came with so much more.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
-
- Senior
- 75
- 141
avevo pensto la stssa cosaBomberDede ha scritto: nota che in coddati ci alleniamo in 4 e basta su tutti quanti. si potrebbero fondere i team
volevo proporvi una cosa: voi volete restare tutti legati ai votri player?
Perchè i nostri account sono piiù forti e quindi se qualcuno volesse gestilri avremmo un vantaggio (o meglio: non avremmo uno svantaggio)Â iniziale.
Poi se non volete, non siete certo obbligati: avendo una formazione scientifica la mia proposta si basa solo sui numeri
Fatemi sapere: direi di confluire nel team che è messo meglio in classfica e poi modificare il nome, di comune accordo
- kanon
- Senior
- 2
- Contatta:
io ancora per questa stagione non mollo di sicuro! e son d'accordo sulla proposta di capitan maverick!
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
io ci starei, attendo gli altri di forza.
io però al mio shaq ci sarei affezionato.
non sarà fortissimo ma non è neanche l'ultimo degli stronzi dai
io però al mio shaq ci sarei affezionato.
non sarà fortissimo ma non è neanche l'ultimo degli stronzi dai
You asked for my hustle; I gave you my heart, because it came with so much more.