Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

DENVER STUPRATORS

Tutti i roster e tutti i contratti. Ecco i topics ufficiali di TUTTE le franchigie dinasty.
Rispondi
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
536
716

DENVER STUPRATORS

Messaggio da DrGonz0 » 23/09/2008, 13:36

DENVER STUPRATORS MANAGEMENT AND TECHNICAL EMPLYOMENT ADDICTION AND EXPLETION 2006/2007

Immagine

Honor Owner, from Bastini, Parma : Mr Bastini

Owner
and Expert, from London, Wales: Siiiir Yopesssssss
General Manager and Drug Dealer, from Cosangeles, Calabrifornia: Doctor Gonz0
Scout, Consulent, Executive and Red Button, from "Chi l'ha Visto?": Ale23

GUARDIE

Immagine Ford, Tj G $4.000.000 (1) "Agli Italiani non passo la palla" RFA
Immagine Ginobili, Manu G $6.440.000 (1) "Forza Brescia" RFA
Immagine Salmons, John G $3.238.400 (1) "Perchè mi hanno protetto??" RFA
Immagine Crawford, Jamal   $5.829.120 G (2) "JC del forum è molto più nero di me"
Immagine Carter, Anthony $1.300.000 G (1) "Meglio qui che nel Texas"

ALI

Immagine Villanueva, Charlie F $4.784.001 (1) "Yopess Best Friend"
Immagine Duncan, Timotheo FC $11.000.000 (1) "Ed è quanto dire"
Immagine Davis, Ricky FG $3.600.000 (3) "Mi sono messo apposto la carriera"
Immagine Barnes, Matt F $2.900.000 (3) " Se non altro non sono finito ad Indiana "
Immagine Sharpe, Walter F $353.691 (1) "Commish andate a fanculo"

CENTER
ImmagineAndersen, Chris  FC $798.718   FC (1) "Un altro amico di Yopess"
ImmagineBogut, Andrew C $8.500.000 C(3) "Gday my mate"

LIBERO
ImmagineMorrow, Anthony G $353.691 (1) "Scrivete più chiaro la prossima volta"

SITUAZIONE PICK E SALARIO

First Pick 2009
Second Pick 2009

Salary Cap: 54.000.000
Totale Salari: 53 e qualcosa
Libero: 123 540
Ultima modifica di DrGonz0 il 08/01/2009, 12:46, modificato 1 volta in totale.

DrGonz0
Pro
Pro
536
716

Re: DENVER STUPRATORS - Le Simpatiche Canaglie

Messaggio da DrGonz0 » 27/10/2008, 18:34

La Franchigia di Denver nel comunicare il suo silenzio stampa a meno di clamorose situazioni tipo il ritorno di Bastini o di Ale23 teneva a mandare a fanculo tutte le franchigie della dinasty tranne le seguenti:

Charlotte Bobgoats
Memphis Pelvis
Salt Lake City Eagle Owls

Con l'augurio che Biedrins e Stephen Jackson vedano esplodersi reciprocamente caviglie e ginocchia rinnoviamo il vaffanculo e ci chiudiamo in silenzio stampa.

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
264
2643

Re: DENVER STUPRATORS - Le Simpatiche Canaglie

Messaggio da Mr. Sloan » 27/10/2008, 21:43

DrGonz0 ha scritto: La Franchigia di Denver nel comunicare il suo silenzio stampa a meno di clamorose situazioni tipo il ritorno di Bastini o di Ale23 teneva a mandare a fanculo tutte le franchigie della dinasty tranne le seguenti:

Charlotte Bobgoats
Memphis Pelvis
Salt Lake City Eagle Owls

Con l'augurio che Biedrins e Stephen Jackson vedano esplodersi reciprocamente caviglie e ginocchia rinnoviamo il vaffanculo e ci chiudiamo in silenzio stampa.
Immagine
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Immagine :stressato:

DrGonz0
Pro
Pro
536
716

Re: DENVER STUPRATORS

Messaggio da DrGonz0 » 08/04/2009, 15:26

Ed eccoci a fine stagione, l'ultima
Lo dissi già l'anno scorso, lo ripeto quest'anno vedremo come andranno le cose.

Un gioco, che ripeto, non mi diverte più, sia per il mio distaccamento in generale del seguire attivamente l'nba sia per la mancanza di figure carismatiche come un tempo(non me ne vogliano i giocatori attuali), nemmeno il tentare una rivalità con Dallas è servito a rendermi più interessante quest'anno Dinasty, vuoi per la superiorità della squadra di sloan e zeginius(ma di questo non gliene si può certo fare una colpa), vuoi perchè si perdeva nelle centinaia di post della gara a chi ce l'ha più infortunato.
Ed è ironico che uno dei momenti di massima partecipazione da parte di tutti è stato in occasione della mia incomprensione di una regola di mercato, sicuramente anche quel momento ha contribuito a farmi allontanare dal gioco, non tanto per i "danni" alla squadra, alla fine quello scherzetto mi ha spinto a prendere Duncan e a ritrovarmi Morrow che insieme hanno prodotto più di Murphy e Turiaf(credo), ma più che altro per una compattezza nel giudicare il mio gesto in cattiva fede, non chiedevo sconti(anche se forse non sarebbero stati demeritati)ma leggere robe del tipo: "E' in dinasty da anni, questa regola la conosce", ovvero "Voleva Imbrogliare" non fa piacere, specie da gente con la quale si è condiviso non solo esperienze di gioco ma anche altro(delle altre me me ne sbatto la ciolla).
Ma sarei infantile se il problema fosse solo questo caso, il punto l'ho detto, il gioco ha perso d'appeal da parte mia, ed è diventato una mera somma di numeri.
A meno di cose particolari(il ritorno di Bastini o di Ale23 nella dirigenza)questo è l'ultimo anno.

Ritengo che la gestione da parte mia e di yopess è giudicabile tutto sommato come "B" con lo sguardo puntato verso gli obiettivi ma con un minimo di romanticismo che è oggi è così difficile vedere, giocatori che sono facilmente accostabili al nome stuprators, e non numeri per una manciata di partite.

Chissà se Bogut e Ginobili non si fossero infortunati come sarebbe andata
ed encomiabili Villanueva e Salmons che hanno portato la squadra sulle loro spalle, veri capitani per la squadra.
nulla da dire riguardo Andersen e Carter se non "Complimenti" spero che chi si troverà dopo di me a guidare la squadra faccia i dovuti sforzi in RFA per mantenerli.
da Ford e Crawford mi sarei aspettato di più, visto i loro gloriosi trascorsi in maglia stuprators, un po più di costanza.
e poi Duncan, beh... costerà pure 11 milioni, ma è la migliore certezza che si possa avere in una squadra.
chissà con Bogut e Ginobili interi...

Buona continuazione.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 28/04/2009, 21:39

DrGonz0 ha scritto: Ed eccoci a fine stagione, l'ultima

Ritengo che la gestione da parte mia e di yopess è giudicabile tutto sommato come "B" con lo sguardo puntato verso gli obiettivi ma con un minimo di romanticismo che è oggi è così difficile vedere, giocatori che sono facilmente accostabili al nome stuprators, e non numeri per una manciata di partite.

e poi Duncan, beh... costerà pure 11 milioni, ma è la migliore certezza che si possa avere in una squadra.
chissà con Bogut e Ginobili interi...

Buona continuazione.

è un posto più triste senza di voi. Porca pupazza.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 30/04/2009, 8:16

dreamtim ha scritto: è un posto più triste senza di voi. Porca pupazza.

da nulla più che spettatore, la Dinasty perde un tassello importantissimo per questi anni al quale temo ne seguirà un'altro a breve.

Sta finendo un'era e nonostante il cielo infuocato di stelle tutto per noi beh, dispiace cmq.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 10/06/2009, 20:30

Fra un paio di giorni arriverà il nuovo topic!
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Rispondi

Torna a “I Teams della Dinasty”