Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Quelli che....draftano! 5-1 c'è allegrezza!!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1394
764

Re: Quelli che....draftano!

Messaggio da IL Poz » 20/10/2008, 14:14

DINAMO MARTINI - JASELEVEN = 1-5

Marcature

0-1 Acnumber
0-2 Ciombe
0-3 Dazed
0-4 Poz
1-4 Lilpol
1-5 Dazed

VOTI
DarioAmbro 7, Jasone 6, Fax 7,5, Paperone 7, Fazz 7,5, Acnumber 8, AFDUI 6,5, Hispa 7, Poz 6, Dazed 6, Ciombe 6, Alby14 6,5, Brawlino 6,5

Allenatore: Doc G ASSENTE!

MagicKobe
Rookie
Rookie

Messaggio da MagicKobe » 20/10/2008, 14:23

IL Poz ha scritto: DINAMO MARTINI - JASELEVEN = 1-5

Marcature

0-1 Acnumber
0-2 Ciombe
0-3 Dazed
0-4 Poz
1-4 Lilpol
1-5 Dazed

VOTI
DarioAmbro 7, Jasone 6, Fax 7,5, Paperone 7, Fazz 7,5, Acnumber 8, AFDUI 6,5, Hispa 7, Poz 6, Dazed 6, Ciombe 6, Alby14 6,5, Brawlino 6,5

c'è modestezza!
ImmagineImmagine
Immagine

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 20/10/2008, 14:25

Dinamo Martini-JasEleven 1 - 5

Partiamo con ii dire che il risultato premia eccessivamente la formazione del Jasone che comunque nel complesso dei 90'ha meritato la vittoria.Noi usciamo a testa alta,altissima,dopo aver dato tutto quello che avevamo.
Io ero completamente spaesato nel ritornare a difendere una porta così grande (se avete notato in riscaldamento non ne pigliavo una che fosse una,anzi nemmeno ci andavo vicino)poi lentamente mi sono ripreso visto che ero teso anche per il fatto di giocare con e contro gente che nemmeno conoscevo(Adesso ho capito che Dazed gioca solo di prima  :lol2:).
Comunque i primi 30' forse per le mosse tattiche perfette dei mister(va be,uno mancava ma è come se ci fosse stato) sono stati di una bruttezza più unica e che rara (cit.Marghe al 30' o giù di lì....è uno 0-0 già scritto),squadre cortissime,tatticismi esasperati,palloni che volavo nei balconi;insomma di palle gol e tiri in porta nemmeno l'ombra.
Poi il diabolico gol (tutto merito del pallone super Tele) di AC Number ha rotto gli equilibri e noi abbiam avuto l'ultimo periodo di primo tempo di nebbia assoluta e dopo che il Ciombe mi ha graziato facendomi compiere la classica parata di culo lo stesso bomber non ha potuto fallire il 2a0 con il quale si è chiusa la prima frazione di gioco.

La ripresa si è aperta con il nostro arrembaggio,magari non lucido ma continuo mentre la Jas Eleven si mangiava e divorarava parecchi contropiede (oops ripartenze si dice).Il prototipo della nostra azione lucida era:incursione di Sweepea,dribbling di Lilpol,schienda di paperone,tibia di Fazz,ginocchio di Drimme,schiena di Dario Ambro,traversa....più o meno delle robe così.
Il tre a zero del Poz dai movimenti zidaneschi ci ha tagliato le gambe....peccato perchè saremmo usciti alla distanza.

poi ci sono stati i due gol chiaramenti volontari concessi all'Ibra delle dolomiti inframezzati dalla bomba di Lilpol che ci ha dato il meritato punto della bandiera.

C'è amarezza ma consapevolezza di essere usciti a testa alta (cit.)
Immagine

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 20/10/2008, 14:32

IL Poz ha scritto: VOTI

Voti che mi sento di condividere pienamente. :applauso:

A dir poco impenetrabili i due centrali difensivi, affiatati come se giocassero insieme da anni e sempre sicuri e bravi nel rilanciare l'azione. Fazz fantastico, non solo per la grande corsa, ma in generale per la lucidità delle gicate. Tantissimi recuperi ma anche grande intelligenza nel gestire il pallone. E francamente avrei dato anche un mezzo voto in più al Jasone. I mezzi tecnici non saranno propriamente elevatissimi :forza:, ma si sganciava con continuità ed efficacia, lottava su ogni pallone e non mollava mai, da vero capitano.

Il centrocampo è a mio avviso il reparto che ha fatto la differenza. Un a,c,number e 7 di proporzioni bibliche, corre come un matto, recupera palloni ma soprattutto fa vedere a tutti come si gioca a calcio. Senso della posizione, movimenti da professionista e tantissima grinta e voglia di portare a casa la vittoria. MVP senza dubbio alcuno, segna un gran gol e offre pregevoli assist ai compagni.

Molto bene anche hispa e afdui, giocatori che in mezzo al campo danno un contributo fondamentale, sradicano palloni dai piedi dagli avversari e sono bravi anche ad impostare e rilanciare pericolosi contropiedi.

Nonostante l'ampio margine della vittoria è proprio il reparto avanzato a deludere maggiormente. Un primo tempo molto sottotono da parte della 2a e 3a scelta al draft, che corrono a casaccio in giro per il campo senza riuscire a trovare la posizione a loro congeniale. Meglio a mio avviso il ciombe, che si dà molto da fare, mostra buoni piedi con ottimi scambi con i compagni e mette giù i palloni alti, facendo salire la squadra. Sarebbe anche da 6,5 ma spreca troppo a tu per tu con il portiere e questo inevitabilmente va ad influire sulla valutazione finale.

Nella ripresa il duo poz e dazed cresce molto, ci si allarga e si aprono nuovi spazi. Anche la squadra comincia ad ingranare, si vedono sovrapposizioni e triangoli e si arriva spesso e volentieri dalle parti di shilton, anche se nè il ciombe nè il sottoscritto brillano per vena realizzativa. :D

Comunque vittoria netta e meritata, che sarebbe stata ben più larga se non ci fossero stati i miracoli di shilton (in particolare quello su Hispa lo proporrei alla Panini come nuova immagine simbolo da mettere sui pacchetti delle figurine :forza:)
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 20/10/2008, 14:35

shilton ha scritto: ...dalla bomba di Lilpol

Questa mi ha ucciso.  :stralol: :stralol: :stralol:
Immagine

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 20/10/2008, 14:44

shilton ha scritto: Dinamo Martini-JasEleven 1 - 5

Comunque i primi 30' forse per le mosse tattiche perfette dei mister(va be,uno mancava ma è come se ci fosse stato) sono stati di una bruttezza più unica e che rara (cit.Marghe al 30' o giù di lì....è uno 0-0 già scritto),squadre cortissime,tatticismi esasperati,palloni che volavo nei balconi;insomma di palle gol e tiri in porta nemmeno l'ombra.

Beh, ma così togli meriti a me e soprattutto a te, vista la parata fatta sul mio tiro che, giovia ricordarlo, era al volo di sinistro dopo ribattuta da calcio d'angolo, quindi con l'area intasata di gente.

IL Poz
Pro
Pro
1394
764

Messaggio da IL Poz » 20/10/2008, 14:47

shilton ha scritto:
Il tre a zero del Poz dai movimenti zidaneschi ci ha tagliato le gambe....peccato perchè saremmo usciti alla distanza.

Il complimento più bello della mia vita  :notworthy: :notworthy:

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 20/10/2008, 14:50

IL Poz ha scritto: DINAMO MARTINI - JASELEVEN = 1-5

Marcature

0-1 Acnumber
0-2 Ciombe
0-3 Dazed
0-4 Poz
1-4 Lilpol
1-5 Dazed

VOTI

Mah, un attacco che produce 4 goal non può avere voti così bassi, secondo me.
Comunque, bella la scena a centrocampo quando, dopo che ero passato io a centro, chiamo acnumber7 (  :notworthy: :notworthy:, ah, sai che ti aspetto a Napoli) per farlo stringere un pò e lui mi fa: "Sai Hispa, io non ho mai giocato a 3 a centrocampo" ed io gli rispondo: "Figurati, io non ho mai giocato a calcio a 11, pensa un pò"  :lol2:

IL Poz
Pro
Pro
1394
764

Messaggio da IL Poz » 20/10/2008, 14:53

Spiego i miei voti per il reparto offensivo. Io e Dazed potevamo fare decisamente di più, perlomeno giocare come il secondo tempo dove abbiamo fatto bene stando larghi. Invece nel primo cercavamo di ricevere spalle alla porta e fare dei dribbling evitabili (soprattutto in un campo a 9 in 11). Nella ripresa le cose sono andate nettamente meglio e abbiamo fatto molto bene anche noi. Ciombe ha fatto il suo, ha segnato ma ha anche fallito un paio di goal.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 20/10/2008, 14:54

IL Poz ha scritto: Spiego i miei voti per il reparto offensivo. Io e Dazed potevamo fare decisamente di più, perlomeno giocare come il secondo tempo dove abbiamo fatto bene stando larghi. Invece nel primo cercavamo di ricevere spalle alla porta e fare dei dribbling evitabili (soprattutto in un campo a 9 in 11). Nella ripresa le cose sono andate nettamente meglio e abbiamo fatto molto bene anche noi. Ciombe ha fatto il suo, ha segnato ma ha anche fallito un paio di goal.

e poteva anche segnare Dario Ambro di testa su calcio d'angolo (semi-cit.)
Immagine

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 20/10/2008, 14:54

Dazed and Confused ha scritto: Nonostante l'ampio margine della vittoria è proprio il reparto avanzato a deludere maggiormente. Un primo tempo molto sottotono da parte della 2a e 3a scelta al draft, che corrono a casaccio in giro per il campo senza riuscire a trovare la posizione a loro congeniale. Meglio a mio avviso il ciombe, che si dà molto da fare, mostra buoni piedi con ottimi scambi con i compagni e mette giù i palloni alti, facendo salire la squadra. Sarebbe anche da 6,5 ma spreca troppo a tu per tu con il portiere e questo inevitabilmente va ad influire sulla valutazione finale.

quoto e volevo aggiungere che ho fatto degli stop su palle alte che non aveva mai fatto in vita mia, di solito faccio lo stop in un punto e raccolgo il pallone 2 metri più avanti.  :lmao:

ho sprecato molto verissimo, mi sono mangiato un gol quasi fatto grazie al "culo" di Shilton, poi al secondo tentativo invece di mettergliela in bocca l'ho messa angolata.

Poi francamente in almeno due occasioni non mi aspettavo di ricevere palla, con Dazed e Poz che scartavano 12 persone e poi alla fine mi davano il pallone.  :lmao:

mi pare anche di aver fatto un assist forse!!!!

Cmq tra Poz e Dazed, l'unico che mi ha fatto un assist è stato AFDUI (al quale va il grande merito del mio gol)!!!!  :disgusto: :disgusto:

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 20/10/2008, 14:55

l'azione "tiro di sinistro di hispa-grandissima parata di shilton" è stata di elevata qualità :applauso: :applauso:

per il resto, partita imbarazzante soprattutto nella prima mezz'ora :lol2:

a bordo campo, sembrava di essere a Reggio Calabria per quantità di persone presenti :shocking:
Never underestimate the heart of a champion.

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 20/10/2008, 14:56

IL Poz ha scritto: Il complimento più bello della mia vita  :notworthy: :notworthy:

Meritato. Per l'intelligenza con cui giochi il pallone, per come cerchi sempre i compagni (da urlo un tuo tocco sotto che per poco mi metteva in porta) e in generale per la lucidità nello smarcarti e servire la palla negli spazi.

Anche se la veronica propriamente "alla zidane" l'ha fatta qualcun'altro sul povero ripper. :truzzo:

hispanico82 ha scritto: Mah, un attacco che produce 4 goal non può avere voti così bassi, secondo me.

Francamente sono d'accordo col poz, il ciombe ha sprecato molto, io ho perso mille palloni :gogogo: e anche il poz nel primo tempo ha faticato abbastanza a trovare la posizione.

hispanico82 ha scritto:
Comunque, bella la scena a centrocampo quando, dopo che ero passato io a centro, chiamo acnumber7 (  :notworthy: :notworthy:, ah, sai che ti aspetto a Napoli) per farlo stringere un pò e lui mi fa: "Sai Hispa, io non ho mai giocato a 3 a centrocampo" ed io gli rispondo: "Figurati, io non ho mai giocato a calcio a 11, pensa un pò"  :lol2:

Questa me l'ero persa in diretta, fantastica!  :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
Immagine

Spree
Pro
Pro
531
1513

Messaggio da Spree » 20/10/2008, 14:56

Attendo AcNumber al varco per la prossima :truzzo:
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 20/10/2008, 15:01

Spree ha scritto: Attendo AcNumber al varco per la prossima :truzzo:

Ti confesso che in qualcosa vi assomigliate... entrambi gran corsa, ottimi piedi, dotati di tiro dalla distanza, bravi a recuperare palla e ripartire.  Sarà una bella sfida. :metal:
Immagine

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”