Paperone ha scritto: sinistra, a Bologna si gira solo a sinistra :gazza:
togliamo la politica qua grazie :gazza:
Paperone ha scritto: sinistra, a Bologna si gira solo a sinistra :gazza:
iL_jAsOne ha scritto:
togliamo la politica qua grazie :gazza:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Dazed and Confused ha scritto: Saluti a tutti, ci si vede a bologna. E non posto più fino ad allora.Â
Dazed and Confused ha scritto: Saluti a tutti, ci si vede a bologna. E non posto più fino ad allora.Â
Arrivo in stazione per le 12.30 giro a destra e cerco piazza XX settembre. Se ho problemi chiamo il JasOne.
A domani!
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
iL_jAsOne ha scritto:
invece se vedete un pazzo in felpa col cappuccio gialla , beh :figo:
quello sono io  :01:
Mr. Clutch ha scritto: Felpa dei Lakers? Â
iL_jAsOne ha scritto:
![]()
![]()
wallrichÂ
![]()
![]()
SardiÂMr. Clutch ha scritto:
Predu e Magickobe sono arrivati a Pisa, fra poco vado a prenderli: faremo un aperitivo in vista di domani seraÂ
ilovethisgame ha scritto: Mancava l'ultimo pezzo di pacco, ed eccolo qua. Anche per me..
Non so neanche cosa dire.. anche perchè le motivazioni sono quelle che sono, tant'è che magari le dirò poi..
Boh, non so che dire..mi dispiace incredibilmente tanto.
Ci tenevo moltissimo a conoscervi finalmente di persona, anche perchè è un gran bel pezzo che scrivo qua..e poi non mi capita mai di paccare così last minute, proprio perchè è una cosa che odio.
Mi scusa in particolare con l'organizzazione e con i miei capitani delle squadre dove avrei dovuto giocare..davvero, non so che dire..
Porca puttana.