Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Lettere Alla Sezione

La gente vuole solo il goal
Rispondi
nefastto
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
11
13

Re: Lettere Alla Sezione

Messaggio da nefastto » 17/10/2008, 10:34

Whatarush ha scritto: Domandina semplice semplice...come mai il Bianconiglio è diventato Visitatore?

non ti riconosco più whata...snobbare così l'offtopic  :disgusto:  :D
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 17/10/2008, 10:42

Whatarush ha scritto: Domandina semplice semplice...come mai il Bianconiglio è diventato Visitatore?

Però si è subito reincarnato in un personaggio a dir poco ambiguo, che ha deciso di aprire subito un altro topic, sempre in OT

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10261
4636

Messaggio da Whatarush » 17/10/2008, 11:01

nefastto ha scritto: non ti riconosco più whata...snobbare così l'offtopic  :disgusto:  :D

:sbadat:

ah poi l'ho letto tutto il 3d: non c'ho capito molto  :lol2:
un pò sarò io che mi sto rincoglionendo, un pò l'assenza dall'OT non aiuta
vabbè, dispiace che WR se ne sia andato...era una voce interessante

predu17 ha scritto: Però si è subito reincarnato in un personaggio a dir poco ambiguo, che ha deciso di aprire subito un altro topic, sempre in OT

PM please

nefastto
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
11
13

Messaggio da nefastto » 17/10/2008, 11:50

Whatarush ha scritto: PM please

http://forum.playitusa.com/http://vps.l" onclick="window.open(this.href);return false; ... ic.php?t=4
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 17/09/2009, 21:41

credo sia d'obbligo segnalare quanto successo.

"Ora basta diffamarmi sul web"
Sabatini querela un tifoso del forum
Due milioni di euro è la richiesta di risarcimento

di Francesco Forni
Claudio Sabatini porta in tribunale i diffamatori delle rete, dai forum a Facebook. Ieri il primo passo con la comunicazione ufficiale della Virtus. «Sabatini ha depositato tramite l´avvocato Filippo Sgubbi atto di querela per diffamazione aggravata contro il soggetto che si cela dietro lo pseudonimo di "Alberone", in relazione ad alcune affermazioni contenute sul sito basketforum. it. Si riserva di agire nelle sedi competenti per ottenere il risarcimento dei danni patrimoniali e non patrimoniali, che si quantificano fin da ora in 2 milioni di euro». Il forumista sarebbe già stato riconosciuto e il patron bianconero andrà avanti. «Perché c´è già ampia giurisprudenza in materia e noi agiremo sia per via penale che civile. C´è altra gente che ha offeso la Virtus e il sottoscritto: adesso la smetterà di sghignazzare sui forum». Sabatini si riferisce alla non avvenuta cessione della società al duo Bergamini-Tonelli. Sarebbe stata chiesta anche la consegna delle registrazioni di alcune trasmissioni di Punto Radio. 

http://bologna.repubblica.it/dettaglio/" onclick="window.open(this.href);return false; ... um/1688292
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo

IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.

NckRm
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns
11

Messaggio da NckRm » 18/09/2009, 0:39

La situazione sta diventando insostenibile. Davvero, di questo passo si potrebbe chiudere tutti i forum in Italia.

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 18/09/2009, 3:20

Anche noi con Shofunaki abbiamo rischiato grosso  :forza:
A parte gli scherzi, credo che la richiesta di Sabatini sia assurda. Bisogna mettersi in testa che un forum è un ritrovo informale di tifosi. Se uno allo stadio insulta Sabatini, mica si prende una querela. Sono cose che fanno parte del gioco. Anzi, i Sabatini del caso sono proprio quelli che traggono beneficio dal fatto che c'è qualcuno che li insulta. Perchè vuol dire che lo segue, paga per vedere la sua squadra giocare.
ImmagineImmagine
defense is only way

fracas513
Rookie
Rookie
Località: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Messaggio da fracas513 » 18/09/2009, 13:49

NckRm ha scritto: La situazione sta diventando insostenibile. Davvero, di questo passo si potrebbe chiudere tutti i forum in Italia.

Premessa: sono sempre d'accordissimo con i provvedimenti di Max perchè non vale assolutamente la pena di andare in tribunale, e già a lui nessuno fa fare di mandare avanti il forum.
Ma non capisco come delle accuse tipo quelle di Sabatini possano essere sostenute in tribunale. Oltre al danno d'immagine, non vedo come possa Claudio Sabatini negare la libertà di parola e di opinione. Diffamazione? Per una discussione, in cui sono scappate al massimo due battute o una dura presa di posizione? Ma fate ridere.
Ultima modifica di fracas513 il 18/09/2009, 13:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 18/09/2009, 13:56

francilive ha scritto: Anche noi con Shofunaki abbiamo rischiato grosso  :forza:
A parte gli scherzi, credo che la richiesta di Sabatini sia assurda. Bisogna mettersi in testa che un forum è un ritrovo informale di tifosi. Se uno allo stadio insulta Sabatini, mica si prende una querela. Sono cose che fanno parte del gioco. Anzi, i Sabatini del caso sono proprio quelli che traggono beneficio dal fatto che c'è qualcuno che li insulta. Perchè vuol dire che lo segue, paga per vedere la sua squadra giocare.

Mi sa che non stiamo andando esattamente in questa direzione pero.

http://it.notizie.yahoo.com/10/20090819/tso-modella-vince-causa-contro-google-ecf2551_1.html

(ANSA) - NEW YORK, 19 AGO - Una modella di NY ha vinto una causa contro Google per la presenza sul suo servizio blog di insulti contro di lei. La Corte Suprema di NY ha imposto a Google di rivelare l'identita' del molestatore, come richiesto dalla 37enne. Risalendo all'indirizzo IP (codice che identifica ogni computer collegato a Internet), si e' scoperto che si trattava di una conoscente della donna, forse ossessionata dalla sua bellezza. Il caso apre la strada a ricorsi simili.

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 18/09/2009, 14:02

Certi precedenti sono una bomba ad orologeria... Le procure rischiano di essere letteralmente intasate da robe del genere. Voglio dire, qualsiasi personaggio può mettere il proprio nome su google e fare una ricerca, individuando certamente un forum in cui qualcuno non ha un'opinione favorevole nei suoi confronti. Al di là dell'insulto, dove inizia e dove finisce la diffamazione?
ImmagineImmagine
defense is only way

fracas513
Rookie
Rookie
Località: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Oddio, serve proprio?

Messaggio da fracas513 » 18/09/2009, 14:08

francilive ha scritto: Certi precedenti sono una bomba ad orologeria... Le procure rischiano di essere letteralmente intasate da robe del genere. Voglio dire, qualsiasi personaggio può mettere il proprio nome su google e fare una ricerca, individuando certamente un forum in cui qualcuno non ha un'opinione favorevole nei suoi confronti. Al di là dell'insulto, dove inizia e dove finisce la diffamazione?
Ricerca su Wikipedia
Tre sono, dunque, gli elementi necessari perché si possa configurare il delitto in esame: l'offesa all'onore o al decoro di taluno, la comunicazione con più persone e, infine, l'assenza della persona offesa.

Sinceramente credevo che servisse di più. Quindi bisogna solo stabilire dove comincia l'offesa all'onore o al decoro.

Per il resto non c'è nemmeno da discutere, parlando di ambienti forumistici  :gazza:
Ultima modifica di fracas513 il 18/09/2009, 14:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 18/09/2009, 15:03

francilive ha scritto: Voglio dire, qualsiasi personaggio può mettere il proprio nome su google e fare una ricerca, individuando certamente un forum in cui qualcuno non ha un'opinione favorevole nei suoi confronti.

Penso non sia neppure necessario provare a digitare "francilive" su google.  :forza:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 18/09/2009, 15:05

Dazed and Confused ha scritto: Penso non sia neppure necessario provare a digitare "francilive" su google.  :forza:
Mi farei un sacco di soldi  :forza:
Ma rischio di doverli dare tutti a Tiago  :naughty:
ImmagineImmagine
defense is only way

MagicKobe
Rookie
Rookie

Messaggio da MagicKobe » 07/10/2009, 14:59

solo a me risulta bloccato il topic della juve???
ImmagineImmagine
Immagine

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 07/10/2009, 15:01

MagicKobe ha scritto: solo a me risulta bloccato il topic della juve???

Perchè volevi scriverci pure? Pussa via  :forza:

Piu che bloccato è chiuso  :nonsa:

Rispondi

Torna a “Calcio”