Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

All'ordine del giorno!

Il canale della Dinasty NHL
Bloccato
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Re: All'ordine del giorno!

Messaggio da therussianrocket » 13/10/2008, 14:00

bure ha scritto: eh? io l'ho sempre visto e continuo a vederlo  :penso:
a che pagina del topic?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Messaggio da bure » 13/10/2008, 14:00

therussianrocket ha scritto: a che pagina del topic?
la prima... :roll:
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 13/10/2008, 14:04

ora l'ho visto e ho pure postato. Ma sarebbe un logo quello? :hehe:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 14/10/2008, 0:19

dite ad anzer di specificare per quanti anni firma la sua scelta...

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 14/10/2008, 0:22

therussianrocket ha scritto: dite ad anzer di specificare per quanti anni firma la sua scelta...
Gliel'ho detto già :lol2:
Spero corregga a breve
Immagine-ImmagineImmagine

ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
4
12

Messaggio da ilya » 15/10/2008, 19:10

Ho un FA, Axelsson, che è scaduto. Quindi è un Maiamino...
Posso fare la move su yahoo??

MattBellamy
Pro
Pro
62

Messaggio da MattBellamy » 15/10/2008, 19:12

ilya ha scritto: Ho un FA, Axelsson, che è scaduto. Quindi è un Maiamino...
Posso fare la move su yahoo??
Si

Mazziero
Rookie
Rookie
1

Messaggio da Mazziero » 15/10/2008, 20:39

^Tex^ ha scritto: Lemaire said he has no timetable for a return.  :roll:

Forse bisognerebbe contemplare nel regolamento anche l'ipotesi di una non precisata data di rientro.
Ad esempio si potrebbe fare che se un giocatore non gioca da 2/3 partite per infortunio e c'è un articolo che dice che starà fuori per un periodo imprecisato si possa concedere la IR, ovviamente poi il giocatore non sarebbe disponibile per le intere due settimane.
A questo punto sta al manager giudicare conveniente o meno mettere in IR il giocatore visto che costa delle move, c'è il rischio di farsi fregare il sostituto (o chi per lui) negli waiver e che poi lo devi tenere fuori per 2 settimane.
Non dico di modificarlo adesso che riguarda noi, magari dalla prossima volta che capita.

Perché in un caso come quello di Zidlicky in cui giorno dopo giorno per precauzione si allunga lo stop si rischia di avere un giocatore fuori ben più di 2 settimane senza vedersi riconosciuto il diritto a sostituirlo.

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 15/10/2008, 23:22

Mazziero ha scritto: Forse bisognerebbe contemplare nel regolamento anche l'ipotesi di una non precisata data di rientro.
Ad esempio si potrebbe fare che se un giocatore non gioca da 2/3 partite per infortunio e c'è un articolo che dice che starà fuori per un periodo imprecisato si possa concedere la IR, ovviamente poi il giocatore non sarebbe disponibile per le intere due settimane.
A questo punto sta al manager giudicare conveniente o meno mettere in IR il giocatore visto che costa delle move, c'è il rischio di farsi fregare il sostituto (o chi per lui) negli waiver e che poi lo devi tenere fuori per 2 settimane.
il discorso di x se è sensato, e a questa ipotesi avevamo pensato in effetti, ma c'è un motivo x cui abbiamo deciso diversamente.
Se facessimo così, tutti potrebbero in pratica chiedere l'IR x gente DTD.. (tutti i day-to-day nn si sa quando tornano..)
in questo modo chiunque potrebbe usare l'IR x mandare giù (almeno temporaneamente) un giocatore ke preferirebbe nn avere + nel main, ma ke altrimenti rischierebbe di perdere coi waivers. L'IR diventerebbe uno strumento x farsi posto evitando i waivers invece di un 'risarcimento'.
Se ho uno ke si rompe un'unghia e nn si sa qdo torna, anke se immagino ke stia fuori solo due o tre gg se ho un giocatore di livello analogo nel farm mi converebbe subito chiedere l'IR x usare 15gg quello del farm invece di solo 12gg quello del main.. 

tra l'altro questo porterebbe lo spiacevole l'effetto collaterale che di IR da gestire (scadenza compresa) ce ne ritroveremmo una marea. :stressato:

^Tex^
Senior
Senior
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
31

Messaggio da ^Tex^ » 16/10/2008, 8:37

Ok,tutto giusto ma intanto i club di appartenenza hanno messo nella vera IR sia Zidlicky che Boll... 

Il tempo che stanno fuori non è specificato,che dobbiamo fare?  :penso:
Ultima modifica di ^Tex^ il 16/10/2008, 8:40, modificato 1 volta in totale.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Immagine

jovocop
Senior
Senior
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
27
328

Messaggio da jovocop » 16/10/2008, 10:08

^Tex^ ha scritto: Ok,tutto giusto ma intanto i club di appartenenza hanno messo nella vera IR sia Zidlicky che Boll... 

Il tempo che stanno fuori non è specificato,che dobbiamo fare?  :penso:

Se sono in IR sara' questione di giorni prima che yahoo ve la conceda.. il problema di yahoo e' che non mette in IR giocatori che sono fuori che non sono pero' in IR nelle loro squadre, a me e' capitato con Zubov l'anno scorso che e' stato DTD per un mese, con giocatori in IR no.
Se poi non ve la danno, un link che specifica che un giocatore e' in IR ha lo stesso valore di uno che dice che tizio stara' fuori per due settimane.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Immagine

^Tex^
Senior
Senior
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
31

Messaggio da ^Tex^ » 16/10/2008, 11:04

jovocop ha scritto: Se sono in IR sara' questione di giorni prima che yahoo ve la conceda.. il problema di yahoo e' che non mette in IR giocatori che sono fuori che non sono pero' in IR nelle loro squadre, a me e' capitato con Zubov l'anno scorso che e' stato DTD per un mese, con giocatori in IR no.
Se poi non ve la danno, un link che specifica che un giocatore e' in IR ha lo stesso valore di uno che dice che tizio stara' fuori per due settimane.

Fortunatamente li hanno messi subito in IR e ho fatto le moves.
Ancora mi ricordo Mike Richards l'anno scorso,che era stato fuori 3 settimane verso fine stagione e yahoo lo dava ancora DTD.  :penso:

Domanda generica:se si trova un link che dice direttamente che un giocatore è stato messo in IR dal proprio club bisogna attendere ugualmente i due giorni di tempo per comunicarlo?
Posso capire le notizie riportate dai giornali dove si dice che tizio si pensa possa stare fuori per 1-2 settimane,ma per le notizie certe come quelle della IR non credo serva attendere ulteriori sviluppi della situazione.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Immagine

MattBellamy
Pro
Pro
62

Messaggio da MattBellamy » 16/10/2008, 11:09

^Tex^ ha scritto: Fortunatamente li hanno messi subito in IR e ho fatto le moves.
Ancora mi ricordo Mike Richards l'anno scorso,che era stato fuori 3 settimane verso fine stagione e yahoo lo dava ancora DTD.  :penso:

Domanda generica:se si trova un link che dice direttamente che un giocatore è stato messo in IR dal proprio club bisogna attendere ugualmente i due giorni di tempo per comunicarlo?
Posso capire le notizie riportate dai giornali dove si dice che tizio si pensa possa stare fuori per 1-2 settimane,ma per le notizie certe come quelle della IR non credo serva attendere ulteriori sviluppi della situazione.

Si, bisogna attendere. Perchè molto probabilmente entro poco anche yahoo concederà la IR e si potrà fare direttamente lì, che è motlo più comodo e auto-controllato.

La richiesta "manuale" di IR deve essere per casi eccezionali a cui yahoo non concede la IR, non un modo per risparmiare un giorno, se no è la fine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 16/10/2008, 16:55

Viste le dimensioni del regolamento (non ancora completato ahimé), e le ovvie difficoltà iniziali nel prendere confidenza con la nuova lega, si è pensato di fare un vademecum in cui riportare le cose fondamentali da tenere presente per far si che le cose funzionino:
http://forum.playitusa.com/http://vps.l" onclick="window.open(this.href);return false; ... ic.php?t=0

Probabile se ne aggiungano altre, ma si cercherà di mantenerlo il più sintetico possibile in modo che non perda di efficacia.

Tutti i partecipanti sono pregati di leggerlo e tenerlo costantemente presente.

Da sottolineare un cambiamento nella gestione dei trades rispetto a quanto fatto sinora:
in precedenza bisognava aspettare il tempo x eventuali protesti prima di caricare lo scambio su yahoo e nel database. In questo modo risultava molto più facile dimenticarsi in un secondo tempo (dopo 24h) di fare le operazioni che nn si era potuto fare subito. D'ora in poi faremo il contrario.
Al momento dell'annuncio dello scambio, esso andrà SUBITO automaticamente caricato su yahoo e database in modo che siano + difficili e meno giustificabili le dimenticanze. Inoltre così sarà yahoo stesso a controllare lo scadere delle 24h caricando automaticamente i giocatori nei roster al momento giusto.

Chiudo ricordando quanto postato da Matt negli annunci:
Per far funzionare bene le cose dovremo necessariamente distribuire le varie competenze di gestione (non solo tra i moderatori).

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
179

Messaggio da Vicram » 16/10/2008, 17:18

bure ha scritto: Chiudo ricordando quanto postato da Matt negli annunci:
Per far funzionare bene le cose dovremo necessariamente distribuire le varie competenze di gestione (non solo tra i moderatori).

Io mi occupo di risultati e classifiche. :alvise:
Immagine

Bloccato

Torna a “Dinasty NHL”