NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, Season 3
- Cobain88
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 37
- 311
Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, SEASON II, Draft is on! Cobain8
Scusate,ma la fretta e' stata cattiva consigliera...ho letto solo i nomi senza dare sguardo alle foto(per velocizzare la cosa),quindi pensavo fosse il buon Amare'...
Spero di non fare gaffe ora,anche se la quantita' di alcool ingerita nn me lo consentirebbe...
Con un anno di ritardo,Mr.Longoria arriva a Seattle...
Tony Parker
Spero di non fare gaffe ora,anche se la quantita' di alcool ingerita nn me lo consentirebbe...
Con un anno di ritardo,Mr.Longoria arriva a Seattle...
Tony Parker
Ultima modifica di Cobain88 il 11/10/2008, 2:09, modificato 1 volta in totale.
Fanta Play.It Champion 2021-2022
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
- damiano1023
- Rookie
Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, SEASON II, Draft is on! Cobain8
ReBron ha scritto: ragazzi ho provato a simulare un match...Carson City Peanuts vs Chicago Bulls 96-97....vittoria 105 a 97..."tenendo" His AirnessÂ![]()
![]()
a "soli" 30 punti...dite che è una questione di fondoschiena :lol2: o che ho una squadra decente?
La statistica è l'arte di mentire scientificamente...diceva il buon Benjamin Disraeli... :gazza:
-
- Rookie
- NBA Team: Seattle Supersonics
- 12
- 25
Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, SEASON II, Draft is on! RayLew
Ho ceduto un'ala piccola e ne acquisto un'altra..
Scelgo Peja Stojakovic..speriamo bbene
Scelgo Peja Stojakovic..speriamo bbene

"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
-
- Rookie
grazie per le delucidazioni sulle stats...
...sotto a chi tocca draftare...dai dai che ho fretta di giocare :D

Ultima modifica di ReBron il 11/10/2008, 17:03, modificato 1 volta in totale.

- kanon
- Senior
- 2
- Contatta:
ho appena parlato con Thug che mi ha comunicato di aver ceduto la sua scelta in cambio di Jason Terry
- _angelus_
- Senior
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 102
- 146
Scusate l'attesa, io stavo aspettando la conferma di Thug per lo scambio.kanon ha scritto: ho appena parlato con Thug che mi ha comunicato di aver ceduto la sua scelta in cambio di Jason Terry
Allora, cedo a lui Terry in cambio della sua scelta.
Quindi drafto con la scelta numero 10 Andre Miller e con la 11 Marcus Camby.
- Cobain88
- Pro
- 37
- 311
Contento per la nuova destinazione di Camby...so che andra' in buone mani(vabbe' buone...diciamo bohemien :lol2:)...
Cmq ricordo a tutti che c'e' un limite di 2 trade con 3 giocatori,quindi ora i Donkeys e i Ryders hanno ancora disponibili 1 trade con due giocatori...
PS:Ho SF da vendere in cambio di SG e PF...fatevi sentire...
Cmq ricordo a tutti che c'e' un limite di 2 trade con 3 giocatori,quindi ora i Donkeys e i Ryders hanno ancora disponibili 1 trade con due giocatori...
PS:Ho SF da vendere in cambio di SG e PF...fatevi sentire...
Ultima modifica di Cobain88 il 11/10/2008, 17:54, modificato 1 volta in totale.
-
- Rookie
Cobain88 ha scritto: Contento per la nuova destinazione di Camby...so che andra' in buone mani(vabbe' buone...diciamo bohemien :lol2:)...
Cmq ricordo a tutti che c'e' un limite di 2 trade con 3 giocatori,quindi ora i Donkeys e i Ryders hanno ancora disponibili 1 trade con un giocatore...
PS:Qualcuno disponibile a trattare per una buona PF?Ho SF da vendere io...
diciamo....mmm...LeBron e J-Rich più una futura 3 scelta per Jamison,Brandon Roy e una futura prima scelta?

- _angelus_
- Senior
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 102
- 146
grazie si ambienterà presto qui a Springfield, avendo avuto una buona formazione nell'ambiente grunge di Seattle assieme ad un degno presidente. Continuerò a farlo mbriacare don't worryÂCobain88 ha scritto: Contento per la nuova destinazione di Camby...so che andra' in buone mani(vabbe' buone...diciamo bohemien :lol2:)...
Cmq ricordo a tutti che c'e' un limite di 2 trade con 3 giocatori,quindi ora i Donkeys e i Ryders hanno ancora disponibili 1 trade con un giocatore...

Purtroppo non ho PF, ho solo Cato come terzo centro ma non credo ti interessi.
Rebron, credo che Cobain debba prendere la tua squadra titolare per darti LeBronÂ

-
- Rookie
_angelus_ ha scritto: grazie si ambienterà presto qui a Springfield, avendo avuto una buona formazione nell'ambiente grunge di Seattle assieme ad un degno presidente. Continuerò a farlo mbriacare don't worryÂ
Purtroppo non ho PF, ho solo Cato come terzo centro ma non credo ti interessi.
Rebron, credo che Cobain debba prendere la tua squadra titolare per darti LeBronÂNon perchè la tua squadra sia scarsa, ma perchè LeBron è LeBron
eh lo so...tentare non nuoce..magari cobain una sera beve una trentina di birre di troppo,legge e magari accetta pure..non si sa mai...

- Cobain88
- Pro
- 37
- 311
E dai...Lebron non e' in vendita...dovevi arrivarci da solo...considerato che per me avrebbe le capacita' per fare almeno 3 ruoli...
Per un Richardson-Roy ci devo riflettere un attimino,offerta interessante...ma se riuscivi a inserire una PF eravamo davvero a cavallo(e Walker non si cede,perche' dopo la serie di PO contro i Bombers e' diventato idolo dei tifosi e il secondo cocco del presidente,dopo il Prescelto chiaramente)
Ci riaggiorniamo a fine draft????
@Angelus:In effetti l'ambiente grunge di Seattle,e i suoi frutti proibiti,hanno sempre avuto un particolare effetto,specie quello di avvicinarci a condizioni...come dire...lassative????
E poi in effetti no,Cato non e' proprio nella lista dei miei desideri...apprezzo lo sforzo...
Per un Richardson-Roy ci devo riflettere un attimino,offerta interessante...ma se riuscivi a inserire una PF eravamo davvero a cavallo(e Walker non si cede,perche' dopo la serie di PO contro i Bombers e' diventato idolo dei tifosi e il secondo cocco del presidente,dopo il Prescelto chiaramente)
@Angelus:In effetti l'ambiente grunge di Seattle,e i suoi frutti proibiti,hanno sempre avuto un particolare effetto,specie quello di avvicinarci a condizioni...come dire...lassative????
E poi in effetti no,Cato non e' proprio nella lista dei miei desideri...apprezzo lo sforzo...
Ultima modifica di Cobain88 il 11/10/2008, 17:36, modificato 1 volta in totale.
-
- Rookie
Cobain88 ha scritto: E dai...Lebron non e' in vendita...dovevi arrivarci da solo...
Per un Richardson-Roy ci devo riflettere,offerta interessante...ma avevo chiesto una PF...
Eh..Vediamo..Brandon non lo sacrifico se non in casi eccezionali(il King...)..Dovrai farmi un offerta che non potrò rifiutare...Â

- Cobain88
- Pro
- 37
- 311
Sia chiaro...Lebron non e' proprio incedibile,ma l'offerta deve essere congrua...(Garnett,McGrady,Bryant)
Cca nisciun e' fess(cit.)
Cca nisciun e' fess(cit.)
-
- Rookie
- Contatta:
Nolian prende Richard Jefferson

Dopo che ha preso Tony Parker alla 8 ci aspettiamo di tuttoReBron ha scritto: eh lo so...tentare non nuoce..magari cobain una sera beve una trentina di birre di troppo,legge e magari accetta pure..non si sa mai......scherzo cobain...comunque considerala la mia proposta...roy non è mica male...

Ultima modifica di Gilbertology il 11/10/2008, 18:18, modificato 1 volta in totale.
- Cobain88
- Pro
- 37
- 311
Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, SEASON II, Draft is on! Zorro o
Gilbertology ha scritto: Dopo che ha preso Tony Parker alla 8 ci aspettiamo di tutto
Vedi che avevo un solo play...qnd non capisco il perche' di tanta meraviglia...