Lilpol ha scritto:
1) Dida è acida come l'aceto quindi è incoccolizzabile :D
2) Dida ha già annunciato che non si schiererà con nessuna delle due squadreÂ
E te sei simpatico come un gatto attaccato. :gazza:
Lilpol ha scritto:
1) Dida è acida come l'aceto quindi è incoccolizzabile :D
2) Dida ha già annunciato che non si schiererà con nessuna delle due squadreÂ
davidvanterpool ha scritto: E te sei simpatico come un gatto attaccato. :gazza:
ripper23 ha scritto: Stamattina ho fatto una corsa di una settantina di metri per prendere il bus. Ho fatto dieci minuti di autobus, sono sceso, ho fatto un pezzettino a piedi e sono arrivato a destinazione. Avevo ancora il fiatone.
Poi mi sono acceso una sigaretta.
predu17 ha scritto: Ce ne fosse uno in forma in questo draft! :D
Io ieri 5 reti a calcetto, meno male per voi che non giocoÂ
Mokele ha scritto: Ieri sera partita a calcetto 5 vs 5..
Vinciamo 10-9, io segno 5 gol e ragalo 2 assist, condendo il tutto con alcune giocate che non so nemmeno io come ho fatto.
Sicuramente la mia migliore partita di calcetto di sempre (e non giocavamo a 5 da inizio estate), anche gli altri (che giocano a calcio nella vita, mentre io gioco a basket) erano abbastanza stupiti..mi sa che ho imbroccato la classica serata in cui tutto va bene..
Quindi, ho sprecato il bonus ieri sera, mi sa che al meeting la storia sarà diversa :lol2: :lol2:
Continuo comunque la preparazione fisica in vista del campionato di promozione di basket al quale prenderemo parte quest'anno, 4 allenamenti settimanali..arriverò al meeting cotto..
predu17 ha scritto: Ce ne fosse uno in forma in questo draft! :D
Io ieri 5 reti a calcetto, meno male per voi che non giocoÂ
shilton ha scritto: pubalgia pubalgia.......pubalgia pubalgia canaglia
ma sarò in campoÂ![]()
![]()
acnumber7 ha scritto: Bene. Io per stasera ho rifiutato di andare a una partitella con amici, giusto per far capire come sto messo.